Il terzo inquilino di Baker Street
di Hullabaloos

12/02/12, ore 18:36

Tu sei un genio ! No ho altro da aggiungere se non che mi è piaciuta tantissimo e va direttamente tra i preferiti. Spero di leggere presto altre tue storie! Bacioni :* Lils

12/02/12, ore 18:16

Ti giuro che mi hai fatto scompisciare dalle risate!!
L'idea del teschio è davvero geniale e penso che persino Sherlock lo ammetterebbe!! xD
Oltre per l'idea mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'hai sviluppata. Poi i dialoghi con i resti umani del frigo.. fantastici xD!
Beh che dire d'altro... che teschio fortunato! xD

12/02/12, ore 14:57

Assolutamente geniale! Una one-shot esilarante, divertente, che cattura, frizzante ma sopra ogni cosa originale. L'idea è strabiliante, e c'è solo da fare mille complimenti! Mi hai stregata, mi sono letterlamente mangiata tutta la storia. E poi scrivi così bene! Complimenti, va dritta tra le preferite questa! Che idea originale :D meravigliosa!
Un bacione e spero di leggere presto altre tue creazioni sulla stessa lunghezza d'onda ;) Ciao!

12/02/12, ore 12:38

Deliziosa e assolutamente geniale.
Innanzitutto ti faccio tanti complimenti per il tuo stile: agile, senza troppi fronzoli, fresco e decisamente ironico. Si può mantenere IC il teschio di Baker Street? Sembra folle eppure, sì, tu ci sei riuscita benissimo.
Ottime le parti più comiche del racconto, come la convivenza tra i vari resti umani nel frigorifero.
Racconti una slice of life da un punto di vista originale e privilegiato: chi altri ha la possibilità di dare una sbirciata nell'intimità di quell'appartamento?

12/02/12, ore 12:25

Stupenda!
Non avevo mai letto niente del genere, e devo dire che è stata un'idea molto originale.
Il povero teschio ha ragione a sentirsi trascurato dopo l'arrivo di John.... spero che la sua convivenza con le sigarette sia piacevole (anche se ho i miei dubbi).
Bellissima shot =)

12/02/12, ore 11:54

Questa si che è una lettura piacevole, e piacevolmente simpatica!Non mi era mai capitata tra le mani una cosa simile, è un'idea davvero bella e particolare.
Effettivamente tutti pensano a scrivere, scrivere, scrivere su John, Sherlock, Moriarty... e tutti gli altri, vivi insomma. Ma è vero che esiste anche lui, l'amato teschio che Sherlock dopo l'arrivo di John lascia da parte. E dire che lui, quel povero disgraziato osseo l'ha sempre ascoltato senza lamentarsi di niente! (e ce credo! xD). Simpaticissimo il modo in cui lo descrivi, mentre fa amicizia con gli altri inquilini della casa, e la scommessa con l'orologio.
E ha ragione a dire che giudica troppo in fretta, John sa davvero farsi amare, anche da lui... eccetto per il pacchetto di sigarette... ma immagino che potrebbero davvero diventare amici, chi lo sa! xD
Ancora complimenti, mi è piaciuta davvero e vola, letteralemnte, tra le preferite!!!
Bye Bye~

Aki