Ritorno dal passato
di Shuchan

09/05/07, ore 16:49

ke bella la scena del gabbianooooooo sequeeeeeeeeel sequeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel sequeeeeeeeeeeeeeel

aliena
28/03/07, ore 21:18

sequel???? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego!!!....è molto bella e poi house e cameron sono una coppia fantastica...beh house lo è anche da solo ma con cameron va bene! :-P!

maxie
27/10/06, ore 20:47

siiiiiii sequel!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima che dolce house!!!!!!!!!!!! un bacio

06/10/06, ore 22:01

avvero bella complimenti la continuerai? spero di si

Ale 87
01/10/06, ore 19:58

Il SEQUEL è obbligatorio x il semplie fatto che se non continui la storia, i lettori si ribelleranno!!!! (me inclusa ^_^) Hai talento nello scrivere e la cosa più bella è che applichi questa dote ad una coppia super richiesta! House e Camron DEVONO stare insieme anche in tv, ma quelli della fox non l'hanno ancora capito, per cui almeno tu facci contenti; scrivi il sequel e metti in luce i sentimenti di House. E' questo quello che vorrrebbero tutti, quindi accontentaci, grazie... ziao ziao

Giuggiola
26/09/06, ore 19:32

Ciao!! Questa fic è davvero carina!! Xkè nn fai un sequel? sn sicura che riuscirebbe benissimo!! Kiss, Giù

Simo 91
23/09/06, ore 19:07

si si si voglio il sequel!!!!!!!!!!!!troppo bella!!!!!io già sono fissata con dr. house poi mi scrivete pure ste storie io muoio!!!!!!!!!!!cmq bellissima veramente

piccy6
23/09/06, ore 09:27

bella, bella, bella!! house geloso... magari accadesse anche nel telefilm!!! complimenti mi è piaciuta veramente

23/09/06, ore 01:14

Sequel! Sequel! Sequel! Però, prima, riguarda un pochino l'ortografia... hai spesso messo due puntini al posto di tre, tralasciato qualche punto e scritto "Cheese" invece di "Chase"... Comunque la storia è molto, molto carina!

21/09/06, ore 19:53

Ma vieni!!!!!!! (me fà la ola) bellissima!!!! Così deve andare!!! Assieme devono finire!!! sequel!!!!! voto per il Sequel!!! Baci baci!!

Dr.HauseSuperFan
21/09/06, ore 17:18

Splendidaaaaaaaaa! Bravaaaaaa! Un grido si alza dalla folla festante: SEQUEL!,SEQUEL!,SEQUEL!,SEQUEL!,SEQUEL!,SEQUEL!,SEQUEL!,SEQUEL!,SEQUEL!... BaciBaci!

21/09/06, ore 09:52

Veramente bella!!Complimenti!!!

20/09/06, ore 18:52

è bellissimaaaaaa!!!!!6 molto brava!!!!! continuaaa ti pregoo!!!!

20/09/06, ore 18:14

(sono la Apple di prima, ovviamente...) MA VIENI!!!! Come sono felice... si è svegliato anche troppo bene, il carissimo House! Che bello che bello che bello! Particolarmente fantastico il momento in cui lui va a trovarla a casa, e quando le dice che non vuole che nessun altro uomo la porti via... non potrebbe succedere così anche in tv? Magari... mai perdere la speranza... divertentissimo in cui fa credere alla Cuddy di aver sbagliato numero, in pieno House' style! bacioni!

20/09/06, ore 17:59

ma qualcuno non può svegliare house??? cariate a 360 e poi liberate sul petto di quel cinico, sarcastico e misogino??? e poi tu non puoi lasciarci sempre sul più bello!!!!ma insomma e io adesso cosa faccio???aggiorna presto un bacio sakura