Prima un Mezzo Pirata... Ora un Pirata!
di Beatrice_B

28/05/07, ore 21:22

Povero Jack, è proprio vero che quella frase non riuscirà mai a concluderla!!Bravissima, torna presto con qualche altra storia!!Baci, Michy90^_^

12/10/06, ore 17:18

Mi è piaciuta molto, mi fa ridere l'ìultima frasedi Jack, nn riesce mai a finirla... è la prima volta ke leggo qcs su Liz e Jack... Complimenti ancora... Accanita Fan di Pirates Of Carribean

aeris90
10/10/06, ore 20:37

oddio Jack/elizabeth no!! please non ce li vedo proprio insieme.. e poi ora (piange piange) Jack nel film è scompardo (lacrima lacrima) e tutta colpa di elizabeth!!! (dispera dispera) comunque in fondo carina la ff! è vero non la finirà mai quella frase!

brilu
02/10/06, ore 22:11

molto bella!!mi dispiace un pò per Will hce è rimasto a bocca asciutta, ma la coppia Jack/Elisabeth è fortissima!!

Ginny85
02/10/06, ore 11:36

Insomma, che dire? Mi dispiace per Will caro!! ç__ç L'ho letta giusto perchè mi incuriosiva conoscere la tua personale versione dei fatti^^ In realtà adoro entrambe le coppie, e non saprei scegliere. Personalmente sono un pò confusa sul terzo episodio e non ho proprio idea di CHI sceglierà Lizzy tra quei due...il mezzo pirata o il pirata??? Cmq la scena finale nel film mi è piaciuta troppo, troppissimo!! *////* Prima un mezzo pirata… ora un pirata…! La frase della shotty che mi è piaciuta di più. Grande governatore Swann! ^__- Ciauz, Ginny.

Elly
24/09/06, ore 19:26

EEEEEVVVAAAAAAAAAAAAIIII!!!!Qualcuno al mondo che la pensa come meee!!!é la coppia migliore!!!!! Perché dovrebbe non realizzarsi? Per me capiterà?....la bussola puntava su Jack....questo si che sarebbe un bel finale! *ç*

Roger Jolly
22/09/06, ore 15:48

Eh no! Jack sinceramente innamorato no...questa non me la dovevi fare!Quell'uomo è un icona gay...oh, maledizione!E mi tocca anche ammettere che, gelosia a parte, è scritta davvero benissimo...

20/09/06, ore 18:52

Anche se non sono una sostenitrice del pairing Jack/Elizabeth devo proprio dire che questa ff è scritta davvero bene...bellissima l'ultima parte: è proprio vero,Jack quella frase non la finirà MAI!

20/09/06, ore 18:32

Mi è piaciuta moltissimo la tua shot! Nn solo perchè adoro "Pirati dei Caraibi", ma anche perchè non ho mai avuto una speciale preferenza per nessuna delle due coppie! Mi piace cm si svolgono i fatti, le battaglie, la vita pericolosa e piene d'avventure in mezzo al mare, ed anche le storie d'amore che vi nascono ovviamente! Quindi, l'aver visto per una volta Elisabeth e Jack innamorati, mi ha fatto piacere...Ma non tolgo nulla alla coppia Elisabeth/Will, per carità! Sn carini insieme ^.^! Un kiss by kagome ^^

20/09/06, ore 18:08

Io la coppia Jack-Elizabeth la detesto!!!!!!! Appena ho visto quel "flash" nel trailer volevo amazzarla, figuriamoci durante il film... Nn so qnt "maledizioni" le ho tirato dietro. Se nel terzo film prova a sfiorarlo la uccido davvero!!! Cmq secondo me la ff è scritta bene, hai buone idee, ma i soggetti sn sbagliatissimi!!! Scusami se la recensione nn è il max, ma hai toccato proprio un mio punto dolente.