La figlia del panettiere
di Marziolin

16/03/12, ore 13:22

Questa me l'ero persa D: Sommo orrore! Come ho potuto non leggere questa storia per un mese? ç.ç *si autoflagella*
Ma quanto sono ADORABILI? Forse è meglio che non abbia letto questa storia al momento della pubblicazione, sarei partita con una serie di pippe mentali tipo "non è giusto, anch'io voglio un Jeff o un Nick con cui festeggiare San Valentino, perché non esistono davvero?". Almeno adesso posso dire la stessa cosa ma senza la 'malinconia' del San Valentino da sola, ahah.
Jeff... E' inutile, per quanto cerchi di non ripetere le stesse cose in ogni recensione finisco sempre con il dire quanto lo amo. E' un idiota ma adorabile, un fidanzato perfetto che porta fuori il moroso a San Valentino con l'inganno e non dice niente per la dimenticanza di Nick. Che amore! Nick che avrebbe preferito leggere piuttosto che coccolarsi Jeff, male, male e ancora male. La sala è piena di coppiette? Perché ti fai problemi, spiccionati Jeff! Io non mi sarei fatta troppi problemi, nonono. Ma Nick è pirla quanto Jeff, quei due son fatti per stare insieme.
Ma questa figlia del panettiere che domina i pensieri di Nick? Ahahahah! Cioè, dai, Jeff è lì che ti si propone, siete a letto insieme e tu gli chiedi se lei è l'assassino? Sei proprio fissato con quel libro, ragazzo mio. Ma comunque anche quella scena mi ha fatto una tenerezza incredibile, penso che quei due mi farebbero tenerezza anche tirandosi pugni in faccia. E' altamente probabile, sì. Ah, la frase finale è meravigliosa *-* Ci sta benissimo!
Sai che ti ho scritto che adoro come non si capisca mai se stanno insieme o se sono solo amici? Ecco, qua si nota tantissimo questa cosa. Son partita con un "sì, sono solo amici qua, anche se Jeff punta ad altro. Magari quando escono dal cinema si baciano per la prima volta, amori" e poi vien fuori che son già insieme! Caaaariiii! Adoro, adoro questo tuo modo di descriverli.
Bellissima anche questa <3

29/02/12, ore 11:43

Ecco, la mia domanda adesso è: per quale motivo io ho appena trovato questa storia nonostante sia qui da quasi 10 giorni?
Di solito le tue le leggo subito, perdona il ritardo ._.

Dunque, adesso passo ad organizzare i pensieri e vedere di lasciarti una recensione pseudo-decente.
Ti avverto già che non sarà facile. Preparati!
Allora, sai cosa mi piace delle tue Niff? Oltre a Nick e Jeff, ovviamente! XD
Mi piace il fatto che, fino alla fine, io non riesca mai a comprendere se Nick e Jeff stanno già insieme oppure no. Non so quanto sia voluta la cosa, però io la adoro!
Inizio a leggere completamente disillusa, chiedendomi cosa accadrà e come accadrà, e poi con una parola o una frase tu mi fai capire che avevo totalmente sbagliato a interpretare il rapporto fra i due. Allora rileggo di nuovo la storia e mi rendo conto che il motivo per cui non avevo capito che Nick e Jeff stavano già insieme è da ricercarsi nel fatto che tu sei bravissima a descrivere il loro rapporto come coppia senza modificare i loro caratteri e mantenendo esattamente il tipo di legami che si aspetterebbe da loro due. è un discorso contorto, lo so, ma apprezza la buona volontà! xD

Mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto perchè è dolcissima, è stupida ed è decisamente tanto da Nick e Jeff  *____*
Ho trovato adorabile che Jeff abbia insistito per fare uscire Nick a San Valentino senza ricordargli la ricorrenza in questione e, anzi, non prendendosela perchè Nick se ne era dimenticato. Che bravo fidanzato! <3
Sono tanto teneri!  *____* e Nick moritifato alla fine faceva venire voglia di prenderlo e spupazzarlo a non finire! <3
Insomma quel "Non capisco perchè ti ostini ad uscire con me" mi ha sciolto il cuore! *____* Nick è davvero la persona più dolce che esista al mondo! *___* Nulla da dire!

Bellissima anche la fine: romantica quanto basta ma sempre incline al loro comportamento demente!
Basta, io li amo troppo!
Complimenti ancora e perdona il ritardo!
Alla prossima,
Thà!

25/02/12, ore 22:39

No,ma che adorabili sono questi due? *fangirla come se non ci fosse un domani*
Povero Nick,quando si è reso conto di essersi dimenticato di San Valentino mi è quasi dispiaciuto per lui ç.ç meno male che ha un ragazzo così comprensivo :)
"- Tutto quello che vuoi, Nick, basta che poi mi lasci dormire. O facciamo sesso, vedi tu-"
Ecco,qui ci sono rimasta abbastanza male. Insomma,speravo che QUALCOSA facessero... No,ok,lasciamo stare la mia voglia di p0rn,la storia mi è piaciuta anche così,ed è questo l'importante. Bravissima :)

13/02/12, ore 23:06

Oddio che bella *_______*
Davvero, è una ff davvero molto simpatica e divertente, senza contare che Jeff e Nick sono così carini insieme!
La fine mi ha fatto davvero morire dal ridere... Aahahaha, Nick è troppo forte.
Sei davvero molto brava e non mi stuferò mai di leggere tue FF.
Un Bacione

Nina

13/02/12, ore 23:03

Oddio, ma che carina!
Una Niff *W*
Io li amo, sono shippabilissimi e hanno detto solo poche frasi (beh, Jeff solo six, poi Nick ha parlato di più :P), ed è per questo che li adoro, perchè sono tenerissimi *w*
Ahahah, mi è piaciuto il fatto che Jeff abbia rovinato il finale a Nick ,perchè io lo faccio sempre xD

-Tutto quello che vuoi, Nick, basta che poi mi lasci dormire. O facciamo sesso, vedi tu- rispose Jeff, accoccolandosi meglio tra le braccia del suo ragazzo.
- … È stata davvero la figlia del panettiere a uccidere quel ragazzo?

Oddio, ahahaha. Ma ti pare il momento di pensare alla figlia del paniettere, Nick? Cioè, Jeff ti sta proponendo di "festeggiare" San Valentino con lui, e tu pensi ai libri?? Sei incorregibile (?)

Okay, mi sono accorta solo ora di essermi rivolta davvero a Nick... beh, è perchè questi due mi fanno impazzire! (in senso buono, ovvio!)
Complimenti, è davvero ben scritta!
A presto,
Sere

13/02/12, ore 22:29

Ce la farò a recensire prima del coprifuoco, ce la farò! +.+
Dunque. *^*
Ma quanto possono essere fluffuosi Nick e Jeff, quanto? *-*
Jeff, poi! E' adorabile anche quando dice che l'assassina è la figlia del panettiere.
Chissà se poi è la figlia del panettiere. ._.
Ho bisogno di sapere se è la figlia del panettiere o no. T_T
Io e Nick ne abbiamo bisogno. ç_ç
Che poi si scopre che la figlia del panettiere è stata accusata ingiustamente e troveremo Nick intento a leggere "Il ritorno della figlia del panettiere" o " La vendetta della figlia dle panettiere" e Jeff non avrà risolto nulla. ._.
Ma perché sono qui a blaterare su figlie di panettieri quando ci sono Jeff e NIck nello stesso letto il giorno di S. Valentino e farsi le coccole? *____*
Jeff è stato carinissimo a portarlo fuori con l'inganno! *o*
E voglio sapere di che parla il film, forse di figlie di panettieri. ._.
Ah, stanotte sognerò la figlia del panettiere. ._.   E le cose siberiane! u.u
Embè, tu volevi una recensione delirante: eccoti accontentata. u.u :D <3
Voglio un Jeff. ._.
No, okay, voglio un Chris Colfer/Kurt/Darren/Blaine. ._.
OKAY VOGLIO TUTTI! ANCHE TRENT PERCHE' NESSUNO LO CAGA. ç_______ç
*stringe Klaine*
Ho perso il filo logico del mio intelligente discorso sugli idrocarburi, composti di idrogeno e carbonio, che si suddividono in aromatici e alifatici. u.u (?)
Mi piace troppo la Niff! *_*
La Klaine di più, ma la Niff è sicuramente al secondo posto. *^* <3
Eeeeeeh, non mi ricordo più. :D

Sei bravissima Marzia. *^* <3

*sparge pagnotte a forma di cuore insieme alla figlia dle panettiere*

13/02/12, ore 19:39

*Aaaaawww*
Scusa, Nick e Jeff mi fanno sempre questo effetto.
Ok, tornando seria: molto molto carina! Direi che loro due sono la coppia più adatta da descrivere a San Valentino, esprimono Fluff da tutti i pori *w*
Comunque, mi è piaciuto un sacco il tuo Nick: serio quanto basta, ma alla fine ce l'ha sempre vinta Jeff, anche se anche io volevo sapere come finiva il libro ormai. XD
Jeff è stato carinissimo! Niente da dire contro di lui.

SereILU

13/02/12, ore 19:30

oooooor! ma quanto adoro le storie tra Nick e Jeff?? le ho scoperte da poco, ma mi piacciono un sacco.. ho seguito glee dall'inizio, eppure questa passione e tutte queste ship tra i warblers non le ho mai immaginate.. i ragazzi della Dalton non è che si vedevano spesso! però qst coppia mi stra-piace! ci fosse realmente nel telefilm (perchè non c'è giusto? xD) sarebbe fighissimo! sarebbe perfetto un bello spin-off! la trama esiste praticamente già, su qst sito! xD cmq, veramente bella! complimenti! ps: nick sempre sveglio eh?!?? ;) carino però!