Can you save me?
di itsJay_95

09/06/12, ore 15:29

ODDIO!

stupido Liam ùù

Jadis.......... è strana (?) cioè perchè non dice niente a Zayn? lui è così puccioso **
..e Dafne è stupida come Liam ùù

okay, ciao donzella, <3

09/06/12, ore 13:39

alleluiaaaaa finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora :D allora prima di tutto la tua storia mi piace un casino è semplicemnte stupenda :) poi Zadis *-* li adoro *-* chaz mi sta letteralmente sulle bolline per non essere volgare xD mentre Liam e Dafne se finalmente si dichiarassero amore a vicenda sarebbe fantastico *-* ok *babbariaportamiviatime* scusami xDD comunque tutto questo per dirti che adoro la tua FF e che mi ha travolto, non vedevo l'ora tu pubblicassi questo benedetto 13 capitolo xD anyway spero che lo continui al più prestooo :DD un bacione Yle :*

P.S se per caso ne hai voglia ho una FF in corso e ho scritto un paio di OS 2 a rating rosso e una rating arancione magari passi e mi dici che ne pensi :DD ancora baci Yle :* xxx

09/06/12, ore 13:31

Ooooh finalmente il capitolo!  *-* è davvero bello bellissimo direi.C'è molto Zadis e questo mi piace molto :) Mi sto immedesimando in quella coppia, quasi più di Dafne e Liam, che ancora non sono una coppia. Liam è uno scemo aveva la possibilità di potergli dire ti amo, almeno per non farla partire e invece niente! che stupido!
Cmq ripeto adoro come scrivi continua così *-*

09/06/12, ore 12:34

tipo che questa è la mia storia preferita.
comunque perchè mi fai questo?? Liam le doveva dire ti amo çç
in tal caso,sempre stupendo e bellissimo il capitolo.
aggiorna presto :DDD

09/06/12, ore 12:21

Fiiiinalmente il nuovo capitolo :D
Mi piace tantissimo la parte Zadis (li adoro) e non vedo l'ora di scoprire il passato di Zayn :3
Per quanto rigurda Liam, deve assolutamente trovare il coraggio di dire a Dafne quello che prova u.u

P.S.: Io, io, io sono una Belieber ! :D

09/06/12, ore 10:28

Che bellooo!!! Finalmente ho letto questo capotolo xDD Lo attendevo con ansia u.u Cooomunque.... Amo soprattutto la parte di Zadis, loro sono i miei favoriti. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...Cosa Fara irritare Chaz??
Aggiorna presto, ti prego!!! =)
Baci.
TheDarkLady97!!! :33

PS: Io sono una Belieber ;)

04/06/12, ore 13:22

eiiiiiii ma sei scomparsa??? è quasi un mese che aspetto il nuovo capitoloooo DDD: mi è piaciuta molto questa storia è davvero intrigante l'ho letta tutta in 2 giorni :) quindi ti prego al più presto inserisci il nuovo capitolo :DDD baci Yle :) xx

P.S se vuoi passa dalla mia FF e dalle mie 2 OS magari mi dici cosa ne pensi :DD

24/05/12, ore 23:20

cavolo amo questa storia! scrivi benissimo.. :3
ps. aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

23/05/12, ore 22:53

Questa storia mi ha prso davvero tantissimo. Mi dispiace solo che non aggiorni molto spesso.
Comunque, come hai fatto a inserire la foto?

22/05/12, ore 22:04

Lo sapevo! Insomma lo sapevo! Era ovvio (?) che Charles fosse QUEL Charles! ... O almeno a me sembrava ovvio LOL!
Insomma! Povera Dafne capitano tutte a lei! Per fortuna che c'è Liam sempre al suo fianco! :33
Quella brutta baldracca (?) però! Cioè dopo che praticamente ci ha fatto quasi un figlio con Liam (?) gli dice SOLO che gli vuole benee?
Ma sta scherzando spero! NON può! Davvero NON può!  Povero! :( Si vede che lui a lei ci tiene!
Spero che nel prossimo capitolo la situazione migliori!
E spero anche che hai passato un bel viaggio a Parigi! :33
E' triste comunque pensare che tra poco la storia finirà :(
Comunqueee! Spero che aggiornerai presto! Un bacio graaande graaande! :) xx ♥

21/05/12, ore 23:29

TI VOGLIO BENE?
NO, MA MI PIGLI PER IL CULO?
TU. SEI. INSANA. MENTALE.
HAI QUALCHE SERIO PROBLEMA FDHCJXNKM CIOE' TI SCOPI LIAM,
CON TANTO DI PRELIMINARI MOLTO AAAAARGH (?), E POI CHE FAI?
DICI TI VOGLIO BENE?
MAVVAFFANCULO è.é
Okaaay, mi calmo.
Allora, dunque, visto che io sono una bella persona - a differenza tua e.e -,
mi sono riletta la storia.
Cioè l'ho praticamente ricominciata perché all'epoca, l'avevo abbandonata ed
ero rimasta tipo al 4 capitolo, e siccome devo dire che i tuoi capitoli sono
molto corti (siccerto°-°), mi ci è voluto davvero pochissimo a leggere tutta la storia, no davvero.
AHAHAH, btw, li preferisco così lunghi i capitoli, perché... perché sì.
Mi rilassa il tuo modo di scrivere è.é
Mi stanno bruciando da morire gli occhi, quindi non ti aspettare chissà che recensione e.e
Dunque, devo inserirti nelle seguite perché sennò mi scordo di nuovo che aggiorni °_°

Aaanyway, passiamo alle cose serie:
«Vuoi parlarne?» Dafne aveva appena ripreso a respirare normalmente.
«No. Voglio solo buttarmi sul letto e piangere.»
«Posso piangere un po' con te?»

mi sono venuti gli occhi lucidi - te l'ho detto che sono versione donnaincinta in questo periodo :'D -
ed ero tipo con tutte le farfalline nello stomaco.
Si, farfalline, erano delle falene di merda che mi stavano pure facendo male e.e
No, la smetto.
Basta droga.
Dunque, seriamente, mi è piaciuta la frase del "posso piangere un po' con te?"
Sì certo Liam..............piangere...............................................
Abbiamo visto come avete pianto.......
FACCIO LA PERSONA SERIA D:

Lei piano posò le sue labbra sulla guancia del ragazzo avvicinandosi – sempre baciandolo – alle sue labbra.
«Che stai facendo?» le chiese allora.

mah, niente di che Liam, sto osservando quanto sia bello il cielo, sai? :3
sì, peccato che siamo in casa.
cosa cristo santo pensi che stia facendo? DDDD:
Questi giovini (?) di oggi. Mah.

Okay, ho finito di romperti le palle, come puoi vedere questa recensione è lunga e.e
E l'ho fatta con tutto il mio heart, ora, però,
passiamo alle minacce. e.e
VEDI DI AGGIORNARE SUBITO BRUTTA BALDRACCA, NON HAI SCUSE VISTO
CHE HAI PUBBLICATO QUESTO CAPITOLO IL 12 E NE E' PASSATO DI TEMPO.
QUINDI, O AGGIORNI SUBITO O - MUNITA DI SCOPA, COME OGNI BEFANA CHE SI RISPETTI -
TI VENGO A CERCARE E TE LA DO IN TESTA FINO A CHE NON TI METTI AL COMPUTER A SCRIVERE.
Aw, quanto mi era mancato minacciarti :'D
Dunque - ho detto tipo 5409454 dunque in questa recensione -, aggiorna presto,
non scherzo quando dico che ti vengo a cercare, inizia ad avere paura e.e
Quindi, vabbeh, lo sai che mi piace come scrivi e tutte quelle cose lì e.e
Aggiorna - e sono tre volte -, aspetterò con ansia, oppure... *fa gesto con le mani alla smitersh quando dice eccellente*
LOL
Basta, me ne vado.
Ciao tuccina del mio heart *-*
xx

18/05/12, ore 22:11

Allora inizio col dire questa storia è meravigliosa, stupenda. Poi riguardo la storia, dopo tante peripezzie Liam e Dafne sono andati a letto insieme, però ci sono rimasta di merda quando gli ha detto lei ti voglio bene! :( cmq attendo con ansia il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:15 pm)

16/05/12, ore 21:10

Tell me how? HOW COULD YOU?
Insomma Charles. Sapevo fosse uno stronzo, ma non QUELLO stronzo.
Facciamo che sparisce dalla circolazione al più presto.

Sophie e Eleanor.
Ok, queste ragazze hanno capito tutto nella vita.
Soprattutto Eleanor con Liammuccio, oh yeah.
Capisco che Haroldo ha una bella cotta per Sophie, lo capisco.
Ed ora che ci diano dentro! lol

Daphne. No.
Mi ha deluso un po'.
Sapevo avesse un cuore strano ma usare così Liammuccio.
Lui poi ci sta male.
ED ORA DI USARE ELEANOR.

15/05/12, ore 21:42

STARSHIPS WILL MEANS (?) TO FLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, LETS DO THIS ONE LAST TIME !
ALL I NEED IS MOTHER FUCCKAAAAA YEAH YEAH YEAH ! BASTA.
ecco entrare ludovica accompagnata da nickyyyyyyy minaaaaaajjjjj! e c'è anche un terzo incomodo, ah no scherzavo è il culo della minaj uahahahahahahah. basta, povera.
lets go to the beach beach letsoeribvoerivhnv.
get on the flooor floooor.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Ecccomi qua egregia signorina manucci tuela tucci tuca tuca non che manuelita di tucciano (?)
sembra un vino ahahha.
Tu non sai cosa mi è successo!
Ero in doccia trulla trulla (?) che mi depilavo le braccia col rasoio. A un certo punto l'ho passato di sbieco e mi sono tagliata, ma proprio profondamente! Io se vedo il sangue vado in tilt, mi fa troppa impressioneee! Allora ho cercato di farlo smettere di sanguinare con l'acqua gelida ma non riuscivoooo e quindi ... sono svenuta.
Già, pero' ora sono qua, viva e vegeta!
Ok ho finito di raccontarmi della mia vita (?) AHAHAHHA

TU. SEI. PAZZA.
sei completamente impazzita? Cos'è, ti svegli un giorno e tranquilla tranquilla me li fai trombare?
OH MERDA. sto male e devo riprendermi, respira.

Ok procediamo con ordine (?)

«Liam tua sorella è una bella ragazza... non credo sia sola in camera... perché sennò una ragazza dovrebbe tenere la musica alta?» sorrise.
«SOPHIE! Tu credi stia..? SOPHIE!» urlò accelerando il passo verso la camera di Sophie.
no ma da quand'è che si scopa con la musica alta? No spiegamelo (?) HAHAHAHAHAH nuova legge della tuccia v.v

Sophie diventa sempre più bella.» disse Harry sorridendo prendendo il bicchiere che Liam gli stava offrendo.
«Harry era mezza nuda, e ciò non implica che sia più bella dell'ultima volta in cui l'hai vista!»
«Il fatto che fosse mezza nuda la rende più bella!» esclamò.
«Vestita faccio schifo?» Harry impallidì sentendo la voce di Sophie alle sue spalle. Si voltò cautamente e fissò Sophie prima di sorriderle. «Certo che no! Ma mezza nuda o...del tutto nuda sei più bella.» ahahahhahaahhahaahhaahhahahahah ma poveroooo piccolo styles pervertito!

Allora, no, falli scopare o mi incavolo. AHHAHAHAHA

OK QUI GATTA CI COVA. QUELLA ELEANOR (CHE CE LA VEDO BENE SOLO COL TOMMO CHE QUA MANCO ESISTE (?)), RIPRENDE A FARE QUELLA FACILE E ACCETTA, LIAM CHE SORRIDE DOPO CHE LA BACIA E NON PENSA A DAFNE IN QUEL MOMENTO.
N O.
NON PENSARCI TUCCIA, NONONONOOOONO, CATTIVA BAMBINA (?)
LIAM+DAFNE= AMORE
LIAM+ELEANOR= CACCA
caapitoooooooo?! ahahahha

«Liam ha detto se beviamo il caffè con lui oggi.» Dafne si stava preparando per l'inizio delle lezioni. Quel giorno la prima lezione l'avrebbe saltata: non aveva l'obbligo di presenza. L'sms che Liam le aveva inviato non era uno dei più carine che avesse ricevuto, senza faccine, o bacini abbracci e cagate varie che Liam era solito ad inserire negli sms. L'sms di quella mattina diceva semplicemente: Ci facciamo un caffè prima delle lezioni?
Ed era strano il fatto che non ci fossero state faccine. Liam le metteva sempre.

eheheheheheh non sai cosa ti spetta cara dafnettina, vai vai a bere il caffè con liammo (?) e vedi.

«E quelle troie chi sono?» domandò poco fine Dafne guardando verso il tavolo di Liam.ecccccola là! BECCATA! UUUUUH AHAHHAHA ! sei gelosaaa, sei gelosaaa, sei gelosaaaa! parappappero parappapà. Dai ammettilo, LO AMMETTERA' ENTRO LA FINE DELLA FF VERO?!! SI.

si si si ludovica stai tranquilla. (?)

«Non vuoi nemmeno conoscere mia sorella?» le chiese. Dafne strabuzzò gli occhi prima di sorridergli «No.» rispose
ma sei simpatica. PUHA, ti sputo in un occhio ahhaahhaha

ECCOLO LA', STO CHARLES DELLE PALLE INCOMBE NELLA MIA ANIMA, BRUTTO STUPRATORE TROIO BALDRACCO UNGUENTO (?), TI HA SCOPERTO FINALMENTE. LA MIA TESI ERA CORRETTA. AHAHHAHAHA

Si voltò a guardare in direzione di Liam e lo vie ridere con quelle due ragazze, Harry e Roxie. Poi lo vide alzare lo sguardo e subito Liam si rabbuiò. Il suo sorriso era sparito vedendo cadere lacrime dagli occhi di Dafne che, ancora, ascoltava la telefonata e scuoteva la testa. Un urlo. Si sentì un urlo acuto da parte della ragazza, Dafne iniziò a singhiozzare più forte e a perdere il controllo del respiro. Neanche fosse un vampiro, ma Liam si alzò velocemente dalla sedia facendola quasi cadere a terra e corse da lei.
no no io piango, seriamente. Oh santo Dio, LIAM TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO (?)
si perchè mi sente è.è
dai no dafne devi svegliarti eh, drin drin arrivo e ti picchietto in testa con una matita.

Perché si ostinava ad accontentarsi di esserle amico? Si vedeva lontano un miglio che era innamorato di lei, solo lei non riusciva a vederlo.
CIECA. eh poverina, se è nata mongola non ci posso fare niente. APRI STI OCCHI DAFNETTA DELLE MIE BRAME (?), su puoi farcela. propongo una colletta per pagarle un' operazione oculistica o una raffica di schiaffi da uno schiaffeggiatore esperto (?) così magari si sveglia un po'.
ahahahhahahahaha

«Che stai facendo?» le chiese allora. Dafne lo zittì portando le sue labbra sue quelle del ragazzo e incominciò a baciarlo con dolcezza finendo sedendosi a cavalcioni su di lui.
Quello che avrei dovuto fare la prima sera.» bisbigliò al suo orecchio.
OH PORCA TROIA BALDRACCA.
no manuelita, questo no. echeccazzo, ero tutta felice che saltellavo per la casa in mutande (?)

non mi fa più mettere le scritte in rosso, chiedo perdono. ahah
per sta parte a rating rosso che guarda aiuto perchè io non sono in grado di leggere una cosa simile eh (?) no no no no oweubfouiebvu achimi uni aci fila tula pula (?)
E poi alla fine...

«Non ti immaginavi di fare sesso con me in questo modo? Non ti immaginavi che prima o poi te l'avrei data? Volevo solo ringraziarti per tutto quello che fai per me.»
DAFNE, DAFNE, MA V A F F A N C U L O ! AHAHAHBEOVBWEUVBHNWMJV
la proposta della colletta per stra povera Crista è ancora valida haahhahahaha

MI HAI SMONTATO CEH, HIHHIHIH SN TRUZZA HIIHIHI PAXA 4EVA S8 KASSA !1111!1!!!1111! ahahahhahahaha no ._______.

scappo bella pupa (?), mi scuso umilmente per il mio ritardo e ..... mi scappa la cacca.
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH vabeh va, me la filo e corro a guardarmi Clio Make Up su Real Time.
IO AMO QUELLA DONNA.
ok basta parlarti dei fatti miei, domani non vado a scuola perchè sciopero yeye ciao.
(?)
Buonaaaaaaaaaaaaa vacanzaaaaaa a Parigii! PORTAMI DEI MACARONS ! v.v

ahahha aspetto il tuo ritorno dolcezza, un bacioneeee!
Luds xxxxxxxx

13/05/12, ore 21:57

Belloo.. Finalmente Dafne e Liam l'hanno fatto!! Era da tanto che asdpettavo questo momentooo *--* Adoro questa storia e mi piacciono le coppie che si sono formate anche se la mia preferita è Jadis/Zayn :PP Spero davvero che Liam riesca a far ingelosire Dafne con Eleonor u.u Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo???
Sono curiosaaa... Aggiorna presto!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33