5 Minutes of S. Valentine's Day
di Temari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/12, ore 19:54

Misaki uomo??????? wow non me lo sarei mai aspettato =) e poi che regala un mazzo di rose a Usagi con sicurezza interessante davvero interessante .Comunque complimenti è davvero bella.

17/03/12, ore 18:10

"Uhhhhhhh"ono assorta nell'immagginare Nowaki col SOLO grembiule blu scuro addosso e Hiro-san che da incazzato qual'era per il giorno di san valentino e deciso più che mai a rifiutare il bellissimo dottore, si ritrova ad essere lui a prendere l'iniziativa *sto ancora sbavando e mi cola il sangue dal naso*
Questa è bellissima, non che le altre non lo siano chiaramente xD

17/03/12, ore 18:00

Tu mi illudi... oggi sei mio Kaoru.... e poi non puoi lasciarla così, anche se sono venuta a conoscenza di questa coppia da poco, già mi piace... comunque apparte che voglio il seguito è molto bella
xD

17/03/12, ore 17:08

Misaki che gli porge un mazzo di rose con sicurezza, proprio a lui Usagi Akihiko.... è diventato proprio un vero uomo, è veramente cresciuto >.< che carino, anzi no che carini che sono. Anche se corta è bellisiima complimenti xD

15/02/12, ore 23:12

ohhhhhhhhhhhhhh che tenero!!!!!!!!!!!!!certo che deve essere difficile disegnare col cioccolato!!!che idea strana, solo a lui poteva venire in mente!!!

15/02/12, ore 23:03

ehehehe al diavolo i buoni propositi di rifiutare Nowaki XDma chi non si sarebbe comportato così al suo posto??beh forse anzi che andare in camera gli sarei saltata addosso direttamente li dove stava

15/02/12, ore 23:00

oddio O.O ma non pensavo che Shinobu potesse avere delle idee così osè....però a pensarci sarebbe bello se ci fosse il seguito XD lo leggerei volentieri!!!

15/02/12, ore 22:53

wow!!!anche io voglio un amante così impetuoso!!cioè non sempre ma ogni tanto XD

15/02/12, ore 12:19

*saltella* bellissima! Adoro Chiaki ** e naturalmente adoro questa coppia *O*
che carino fare un disegno col cioccolato ** come non si può amare Chiaki?! è impossibile! u.u
Fortunato Hatori-san ^-^

peccato siano già finite ç.ç

15/02/12, ore 12:14

ooooh *persa ad immaginarsi Nowaki con solo il grembiule =ç=*
però non facevo Hiro-san così precipitoso xD Quel furbacchione di Nowaki! u.u

15/02/12, ore 12:12

eheheheh Yukina è troppo innamorato di kisa-san per lasciarlo scappare u.u
e kisa-san anche se insicuro è innamorato perso di Yukina u.u

15/02/12, ore 12:08

ohohoh Miyagi troverà una bella sorpresa allora! xD quando si dice che gli sbagli non servono xD
bravo Shinobu u.u

15/02/12, ore 12:03

Ritsu imbarazzato è normale u.u ora Takano si può rifare del tempo perso **

15/02/12, ore 12:01

*a bocca aperta* cioè... è magnifica! **
è proprio da Isaka-san fare così xD

15/02/12, ore 11:58

Adoro quella bambina! xD
che carini però ** inefetti Yokozawa non mi sembra tipo da festeggiamenti meno male che c'è kirishima e sua figlia **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]