Inaspettato
di SAranel

14/03/12, ore 09:10

Bellissima, veramente! Mi piacciono queste storie così dolci tra Johne Sherlock.

04/03/12, ore 14:40

Ooooohhhhhh!!!!Ma dai, è così carinissimo!!!!! Breve ma buono!!! Sherlock facendo la spessa nell giorno di San Valentino... decisamente, una cosa strana ma piacevole!!Bellissima idea per un fic, congratulazioni!:)

18/02/12, ore 21:09

Molto carina. E anche verosimile, a ben pensarci: se a San Valentino si fa un regalo alla persona amata, quale regalo più gradito per John di un pizzico di normalità in cucina? Povero, di solito rischia un infarto ogni volta che varca la soglia di quella stanza, fra teste mozzate e occhi nel micronde... è stato un gesto adorabile da parte di Sherlock fare un po' d'ordine. Il resto, come hai detto tu, può essere interpretato, lasci spazio all'immaginazione di chiunque, sia per chi vuole leggerci una dichiarazione, sia per chi vuole pensare che Sherlock abbia semplicemente voluto tirare su il morale all'amico in un giorno in cui era depresso.

14/02/12, ore 20:05

E adesso mi lasci cosi, con questa domanda da un milione di dollari? cosa mi significa questa frase (Sherlock non si fermò, certo, sicuro di quello che sarebbe successo dopo).
perchè che sarebbe successo dopo? non mi puoi troncare la storia cosi sei cattiva devi assolutamente continuarla di cosa Sherlock è sicuro? cosa sarebbe successo dopo? e sopratutto ora Jhon odierù ancora san valentino? con questi ed altri interrogativi a cui pretendo che tu ponga risposta ti saluto alla prossima fiction e ti auguro Buon San Valentino ciao ciao.

14/02/12, ore 18:13

Oh ma che dolce Sherlock! ha riordinato la cucina e tutto.. Io mal sopporto san valentino, ma ho trovato questo capitolo davvero dolcissimo e mi ha fatto molto piacere leggerlo :D

14/02/12, ore 16:36

Viva il sano SLASH,anche appena accennato! *_*
Quanto è bella la tua storia:così verosimile e semplice. E Sherlock..ah quel ragazzo è un mistero,ma più chiaro di così!xD
Non dico di odiare il 14 febbraio,ma non è un giorno particolare per me. Supporto John,ma mi sa che adesso non potrà più dire che San Valentino lo faccia diventare pericoloso. Non è più single nel nostra sequel mentale!xD
Benissimo,bravissima,complimentissimi!
Bacioni
Sevvina

14/02/12, ore 14:39

aaaah carina carina carina :D nell'ultima parte si respira proprio un'aria da san valentino <3 davvero bella!

14/02/12, ore 13:52

Non so com'è, ma in questi giorni mi sto appassionando alle slash, è questa ha contribuito notevolmente.
La storia è bellissima.
Sei stata notevolmente brava.
Ciao.
Cry