But after all, you're my wonderwall
di Seiht

22/02/12, ore 20:46

Oh, intanto ti faccio gli auguri di buon compleanno, anche se in mostruoso ritardo, e poi ti faccio i miei sinceri complimenti per queste flash fiction.
Le ho lette tutte d'un fiato e mi sono piaciute tutte, sia quelle allegre che quelle più malinconiche. In tutte si respirava il profondo e sincero amore che lega Harry e Hermione.
Inoltre scrivi bene, in maniera fluida e scorrevole e non si fa fatica per nulla a leggere le tue storie.
Brava ^.^

15/02/12, ore 21:23

Bella, davvero bella. Hai concluso in grande stile.
Ci hai fatte sorridere e piangere, forse, ma è stato bello.
Una raccolta con i fiocchi.
Bravissima, hai emozionato il lettore. <3
Ancora complimenti. Baci, Marian.

14/02/12, ore 20:00

Recensione regalo - BirthDay-A - iniziativa del gruppo "Cercando chi dà la Roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Oh, bellissima! Davvero, sono senza parole per questa storia meravigliosa. A parte il fatto che l'idea è semplicemente geniale e molto originale.
Mi è piaciuto come hai affrontato in ogni capitolo situazioni diverse e tutte perfette per Harry ed Hermione. Non so quale sia il mio capitolo preferito, forse l'ultimo. Ho davvero adorato di inserire la prima frase di Hermione e l'ultima prima dell'epilogo, perchè quello non si deve neanche considerare! >.<
Il tuo stile poi è davvero accattivante. Ironico e dolce al punto giusto!
Bravissima e buon compleanno!! ^_^