Challenge Accepted
di Aurora_Sogna

16/03/12, ore 23:10

Uuuh quanto mi ha fatto ridere! Povero Lovino, lui che si è impegnato tanto per fare il romantico per il suo Antonio! Ho riso da morire al "bastardino"! Poi ovviamente Antonio deve spuntare nei momenti meno opportuni! Fantastica, davvero! I personaggi sono molto IC, lo adoro! Di solito Lovino finisce per essere troppo... uhm... docile? Invece qui è perfetto! ^^ Complimenti.

14/03/12, ore 19:38

Tu! Dannato Bastardo! Hai lo spessore psicologico di un orsetto lavatore in calore che s'è innamorato di uno straccio e tenta di scoparselo in ogni modo!-
Geniale XD

14/02/12, ore 19:25

Già solo leggendo il titolo sono scoppiato a ridere: immaginare Romano in versione Meme di "Challenge Accepeted" è qualcosa di davvero esilarante! Ed esilarante è anche la tua storia, un modo carino per svagare il pomeriggio ugioso milanese di una checca isterica quale sono!
"Fingere di essere arrendevolmente effemminato", questa quasi mi ha ucciso, te lo giuro!
Insomma, Iviccuccia Lilluccia, complimenti e grazie per questa storiella!

14/02/12, ore 17:42

Davvero carina, soprattutto il primo tentativo mi ha fatto ridere davvero tanto, senza contare tutte le frasi tra parentesi! XD
Bravissima, è stata davvero divertente! ^_^

14/02/12, ore 16:45

Muoio. E' fantastica! Sono morta onestamente dalle risate e il tè che mi stavo scolando -prima delle cinque e quindi Arthur mi ucciderà- non ha aiutato affatto. Bella, bella, bella. Sono senza parole e piena di risate. Mi sento soddisfatta e il mio umore è migliorato, quindi grazie. Ora posso tornare a studiare, pause così ci vorrebbero più spesso.