Mi dispiace Jack...
di lilyblack90

chiara 91
02/10/06, ore 20:20

bella sta fic. mi raccomando, scrivi il seguito nn vedo l'ora! complimenti!

Yuki
23/09/06, ore 17:30

Ma che le hai fatto fare? Già nel film era orida, ma così l'hai fatta diventare una poco di buono. E Will fà la parte del cornuto. Mi dispice ma non ci siamo proprio. Spero che Will scopra tutto e la lasci e si trovi una bella ragazza più intelligente.

22/09/06, ore 13:55

bella... sxo ke la aggiornerai presto... cmq elizabeth nn ha tutti i torti.. will è will, ma jack è jack(discorso del cavolo, anke io sono io e tu sei tu...), anke se io preferisco il primo...Bacioni...

RebelHalloweenJack
21/09/06, ore 23:31

Ciao! Inizio con un paio di appunti: l'isola deserta sulla quale Jack ed Elizabeth s'ubriacano nel primo film non è Tortuga; non ricordo se viene specificato un nome ma mi pare di no. Consiglio inoltre di rileggere il testo per correggere qualche piccolo errore. Per il resto, è una delle migliori fanfictions che abbia letto su Pirates of the Caribbean, ed è sicuramente quella che rispetta di più il canon. Continua così. BellaLestrange

21/09/06, ore 22:40

Accidenti,il finale del secondo film ha ispirato un mucchio di fanfic a proposito del gesto di Elizabeth...ok, la finisco con le mie (inutili)considerazioni e passo a recensire la storia...davvero bella, complimenti. E' proprio così che anch'io mi immagino si sia sentita Elizabeth dopo il suo gesto,e tu hai reso alla perfezione il suo stato d'animo...ancora complimenti! P.S: mi è piaciuta molto la precisazione che hai fatto a proposito dei sentimenti di lei rispettivamente verso Will e Jack, anche perchè penso che Will e Elizabeth siano fatti l'uno per l'altra...ma in effetti come non provare attrazione fisica per Jack Sparrow?!