Una storia un po' speciale...
di elefiore

21/09/13, ore 02:14

Bellissima, brava. Stupenda storia, peccato solo che non l'hai continuata, sigh. Spero di leggere presto un seguito, un giorno, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/12, ore 20:49

Bello bello bello bello bello bellissimoooooo!!!!! :D Mulan..... poteri magici.... WOW!!! Adoro la magia ^^ è tanto che non aggiorni u.u
adesso sono curiosa..... aggiorna aggiorna aggiornaa! :)
Un bacioo
LittleBlondie ;)

28/03/12, ore 18:42

>.< ma perché non mi piace la magia!? Peccato! Comunque bella storia, sta venendo bene.
A presto, Silvietta.

21/02/12, ore 16:29

Idea; and sorry.

Inizio con il scusarmi per le recensioni cancellate, ma in questo periodo mio fratello non mi dà pace... fortunatamente non ha eliminato alcun racconto dal mio profilo. Ora ho cambiato le impostazioni del computer, ovvero ho inserito una password, quindi non dovrebbe più accadere un evento del genere. Comunque, vorrei esporti la mia idea con una prefazione.

Mulan, continuamente sanguinante a causa dei maltrattamenti dei seguaci di Shan - Yu, questa volta non può salvarsi. Anche Shang non ha più forze. Nel frattempo, Yao, Chien - Po e Ling si accorgono dell'assenza della coppia e perciò decidono di cercarli. La giovane Fa aveva raccontato la vicenda a Mushu, con la richiesta che non l'accompagnasse, prima di andare nuovamente a combattere, se fosse stato necessario, per la Cina e il suo popolo. Quindi i tre amici raggiungono il rifugo del potente guerriero Unno e, grazie appunto all'aiuto del piccolo drago, riescono a penetrarvi.

Se riesci a collegare al meglio ogni pezzo di questa 'trama', potrebbe già venirne fuori il VERO settimo capitolo. Nel caso tu abbia ancora bisogno di aiuto, puoi contattarmi tramite un MP.

Emi.