Whatever Words I Say, I Will Always Love You
di Shadowolf

07/05/12, ore 17:01

Questo tipo di fic ti lasciano sempre un po' con l'amaro in bocca. Ma spesso e volentieri è proprio quello che mi piace, mi chiedo se si possa chiamare masochismo.
Queste righe mi hanno intristita un po', per il povero Tom s'intende. È stato così dolce, senza pretendere nulla da Chris, solo la sua felicità.
È triste, ma le cose spesso vanno così.
Complimenti!
Un saluto, CO2_ICE

30/04/12, ore 20:58

Ma bene, bene, bene... no, anzi, male, male, male! Non so nemmeno da che parte iniziare a scrivere la recensione D:
Facciamo che ci provo, anche se son sicura di non riuscirci...
Inizio col dire che mi è dannatamente piaciuta. E mi ha fatto dannatamente male. Insomma, dico, perché? Perché sei stata così brava a comunicarmi tutto quel... quel cosa? Dolore, sì. Tanto. A dismisura. Il dolore di Tom mi ha trafitta. Il suo modo di comportarsi mi è sembrato così vero che ho avuto veramente paura che tutto ciò gli sia successo davvero, Dio, sarebbe terribile. E Chris... be', anche lui mi è sembrato molto addolorato. In maniera diversa certo. La vita gli sorride, avrà addirittura un figlio. Però, inevitabilmente, il dispiacere che ciò provoca a Tom non può che colpirlo. È proprio quando Chris si rende conto di avere tutto che Tom realizza di non avere niente se non un'amore troppo silente per essere urlato vincere sul resto. E ciò fa davvero male. Mi chiedo se continueranno a rincorrersi in questa corsa senza arrivo, se tra loro ci saranno solo infiniti "See you soon" o se qualcosa cambierà. Magari Tom potrebbe smettere di sentirsi bene per la gioia di Chris. O Chris potrebbe rendersi conto che quel flebile dolore che ha nel cuore, quell'etichetta con scritto Tom Hiddleston (che cosa geniale, sul serio), non va ignorata. Qualsiasi cosa ma non lasciarli a crogiolarsi in queste emozioni così buone e insane allo stesso tempo D:
Ah, ho una domanda; perché scrivi i dialoghi in inglese? Cioè, sì, la cosa pare più realistica (e fortunatamente non ho problemi con l'inglese), ma è pur sempre un testo italiano. La mia è semplice curiosità :)
Bene, ti saluto e ti faccio i complimenti, nella speranza di vedere un risvolto futuro ç_ç (ah, mi raccomando, fingi che la recensione non faccia schifo >_>)
Lally

08/03/12, ore 16:07

Dio,leggere queste righe mi ha messo una tristezza che non saprei descrivere in questo momento e ,strano a dirsi, mi sarei messa a piangere se non ci fosse stato mio fratello qui accanto che guarda la Tv.
Amo i due attori e il loro rapporto e a mio parere l'hai descritto fin troppo bene; poi non è stato difficile per me leggerla tutta liscia e d'un fiato ( ringrazio la mia buona base di inglese <3 )
Complimenti,non mi / ci/ dispiacerebbe che tu ne scrivessi qualcun'altra ;)
Camilla.

28/02/12, ore 21:59

Ma è veramente tutto troppo triste...non puoi fare che Tom sia felice e contento e che Chris si *pouf* innamori di lui!? please...pretty please!!!!!
Te l'ho già detto che amo i dialoghi in inglese?! Perchè se non l'ho fatto...beh l'ho appena fatto!!!
Ciao!!!!
             -Ugaz
ps. ci sarà una happy ending per Tom? oppure la vuoi fare finire in modo tristemente tragico?!

24/02/12, ore 15:05

Oddio, c'è una sezione dedicata al cast degli Avengers e me ne accorgo solo ora?!?E tu hai scritto una meraviglia di ff e me ne accorgo solo adesso?Rimedio immediatamente!
Devo ammetterlo, vedere un po' di angst tra quei due non fa male ogni tanto...non so, ma a mio parere, li fa apparire più...teneri?Chris in fondo è un timidone, vorrebbe esprimersi ma non riesce  :-3
Sono contenta che hai fatto un po' più felice Tom alla fine della storia; porello, se lo merita ogni tanto XD
Complimenti, davvero!

Baciotti