Stay the night.
di LittleHarmony13

30/06/13, ore 00:02

L'ho aperta per caso tra quelle postate nel gruppo facebook, e ho fatto bene.
Ci voleva proprio questa piccola iniezione di dolcezza prima di andare a dormire.
Molto carina e a tratti malinconica, brava!
Un saluto,

S

14/02/13, ore 17:06

Bellissima. A dir poco stupenda.
Certo,avrà influito il fatto che ho un debole per le drabble in generale ma mi è davvero piaicuta. In alcuni punti mi ha ricordato anche due canzoni della mia band preferita.
Lo struggimento di Harry,che implora Hermione di restare,almeno per una sera,è davvero ben reso e scritto " ad hoc" :D
Che dire se non complimentoni! ;)

Recensione partecipante all’Aurors in Love - Il ritorno, organizzato dal gruppo FB “Cercando chi dà la roba alla Rowling”

09/12/12, ore 22:17

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook Hpeace&Love.

Premetto che non sono mai stata una fan della coppia Ginny/Harry -nemmeno dopo il voltafaccia piuttosto deludente di Cho- per cui trovare una storia in cui loro due non stiano insieme è piuttosto soddisfacente... Senza contare che ho segretamente fatto il tifo per la Harmony per tutti e sette i libri XD.
Hermione è pazzesca: così in gamba ed intrepida, intelligentissima e capace di grande umanità, coraggiosa. Nulla mi toglie dalla mente l'idea che sarebbe stata la compagna perfetta per Harry. Non che abbia qualcosa contro Ginny, sia chiaro; la considero soltanto una scelta scontata, al limite un po' banale.
Vorrei che anche Harry se ne fosse accorto, vorrei che i pensieri da te scritti fossero davvero i suoi. Vabbè, le fanfiction sono nate appunto per questo :3.
Una drabble carina e scorrevole, insomma. Una curiosità: per caso il titolo è una citazione di "We might fall" di Ryan Star?
Buone feste,

il tuo Babbo Natale Segreto (cioè Marta)

16/02/12, ore 12:20

Recensione regalo - BirthDay-A - iniziativa del gruppo "Cercando chi dà la Roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Una drabble molto interessante. L'idea dei pensieri di Harry su Hermione sviluppati in questo modo è molto carina.
Ci sono un paio di frasi veramente molto belle, soprattutto la frase di chiusura.
Complimenti, una bella trovata!^^

14/02/12, ore 21:21

"Credimi quando dico che ho finalmente capito il tuo vero valore."

E' stupenda.
Davvero, commovente.
Adoro il punto di vista di Harry, e, in questa breve storia lo rendi benissimo :)
In più ha il titolo di una canzone di James Blunt che adoro, la mia stima sale alle stelle :D
Grazie, davvero, mi piace da morire!

Un bacione,
Ela

14/02/12, ore 20:14

Non sono Harmony e non lo diventerò, ma la tua drabble è molto molto carina.
Mi è piaciuta, in particolare, la frase (che in realtà sarebbero due frasi xD): "Ma se anche non mi credi. Ti prego, rimani con me stanotte, Hermione."
Ci sono dei punti che avrei scritto in modo diverso (virgole o punti e virgola anziché il punto fermo, che spezza il discorso in modo forte), ma nulla di grave :D
Molto molto brava!