Monster
di Fluxx

25/02/12, ore 13:51

Salve! :) ... Eccomi a recensire questa bella one-shot divenuta una long! xD
Che dire? ... La trama è intrigante! Mi è piaciuto molto il salto di anni che hai fatto; sapere come Dragunov s'è fatto quelle cicatrici è una cosa che ha ispirato a scrivere anche me! Il fatto che sia stato catturato da questi uomini, il fatto che il suo passato ritorni indietro in una nuova missione è una bella idea e rende tutto ancora più interessante ...
Come sarà questa misteriosa ragazza che deve uccidere ... ? Sono davvero curiosa!
Per quanto riguarda, invece, lo scritto, direi che non è male: gli errori sono ridotti al minimo ed è scritto con cura. Forse ti soffermi un po' troppo sui particolari, sulla descrizione di ogni singolo gesto e questo rende appena meno scorrevole la lettura ... ma è solo un'opinione personale! ... Infine, vorrei dire come concordo con te sul fatto che Dragunov è un personaggio complicato: è misterioso, imperscrutabile ed estremamente particolare ... io ho scritto molto su di lui, e ogni volta è stata un'impresa! Oramai sono diventata una specializzata in "Campo Dragunov"! xDD
Spero di leggere presto la continuazione ... impaziente di vedere che succederà! ;)
A prestooo! :)
*Luna*

14/02/12, ore 22:33

Ok. All'ultimo credevo che qualche maledetto sloveno potesse irrompere in casa di Dragunov per portarlo in chissà quale nascondiglio, che cavolo ne so, i paracadutisti tedeschi che lo trascinavano con violenza fuori dall'edificio invece.. invece no, se ne dormicchia beatamente. Bene! XD
A parte queste idiozie tipiche della moje, posso dirti che mi hai incuriosita parecchio è.é specialmente per quanto riguarda l'intrigo politico, e specialmente per quanto riguarda la tizia che deve uccidere è___é Ora sono super-curiosa di scoprire chi siano questi sloveni, cosa volevano da Dragunov, come andrà avanti la vicenda, che cosa contiene il disco e.. argh! :\ tu sei una maledetta U_U non puoi finire il capitolo così beatamente! XD
Il flashback all'inizio è stato SBAV *_* Anche se il calore della stufa accanto a me non mi ha fatto provare i brividi di freddo lungo la schiena, cosa che al contrario avrà provato Dragunov XD.. in mezzo a tutta quella neve.. e poi.. e poi, la fine! SBAV. L'immagine del sangue sulla neve è una delle mie preferite, direi che hai colpito in pieno trò! U_u E poi gli occhi cristallini di Dragunov.. SBAV alla seconda XD insomma... è tutto scritto fighissimo, anche quando si ritrova 6 anni dopo nel suo ufficio, in tutta tranquillità (e ci mancherebbe! ahahah XD). Infine che dire? E' scritta moooolto bene :) mi piace la scelta di certi aggettivi ma soprattutto mi piace un CASINO il mettere determinate parole in corsivo. BRAVA! U_U Continua così ahahah XD Che non vedo l'ora di leggere il seguito. Ah.. mica io sò la classica tipa che controlla pure le virgole... :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Sbav.