Dove solo noi possiamo arrivare
di Mizar19

25/09/13, ore 00:01

Molto dolce questa drabble, Rainbow che mostra il suo affetto a Fluttershy a modo suo e quest ultima che si strozza, formano una bella coppia. Una bella storiella umanizzata direi ! ergo

26/07/13, ore 00:33

Mizar, il femslash con i pony umanizzati mi mancava!! Che dolce questa Drabble (come tutto quello che scrivi)... Non è un problema se è my little pony, l'importante è che sia femslash :D ciaooo

18/06/13, ore 15:30

Bellissima *-* (non sono molto originale con i complimenti).
Sono contenta di aver scoperto un programma che pur non essendo femslash si presti bene al femshippamento (?), soprattutto perché mi ritrovo sempre circondata da yaoiste e slashers. Niente contro lo yaoi e lo slash, anzi, è che essendo una giovane yurista e femslasher mi spiace vedere come questi generi siano considerati inferiori rispetto alle controparti maschili.
Ma okay, la fic.
Raimbow Dash x Fluttershy è la mia OTP e leggere un loro piccolo momento così tenero e simpatico mi ha fatto sclerare. E le due sono IC, senza ombra di dubbio. Ma sì, le amiche non se la saranno presa di certo =D
Complimenti vivissimi!

25/02/13, ore 16:57

Confesso di averla trovata bellissima *__*
Seppur io non ami le FemSlash /o come si chiamano/, sopratutto con le mie piccole pony, ammetto che questa era dolciotta.
No, non comincerò ad amare il FemSlash.
Si, sono una pegasister fedele alle coppie del cartone.
No, non significa che la tua storia mi faccia ribrezzo perché
si, mi piace molto.

Capito, no? xD

13/01/13, ore 20:38

Davvero molto dolce questa Drabble!!
Mi piacciono molto i pegasi,continua così!!!
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 01:00 am)

08/09/12, ore 19:13

Questo cartone animato mi sta lentamente risucchiando. Ho cominciato ad avere dubbi sulla mia sanità mentale quando ho capito che volevo vederne almeno un episodio - maledetto Deviantart, e maledetta RainbowDashAwsome icon! - e solo ora che ho finito di guardare la prima stagione subbata sto finalmente smettendo di vergognarmi come una ladra perché effettivamente mi piace ... e ora mi ritrovo addirittura a leggere fanfiction su questo Fandom! Mi sta risucchiando, davvero.
E poi, è un cartone facilissimo da femslashare (?). E questa tua fanfic è una delle prove migliori di questo fatto.
Devo ammettere che Rainbow Dash/Fluttershy non è tra i miei pairing preferiti - oddio, ho addirittura dei pairing preferiti - e che preferisco le coppie Rainbow Dash/Pinkie Pie e Rarity/Fluttershy. Però, tu sei riuscita davvero a farmi piacere queste due insieme.
Insomma, questa storia è così semplice e ben scritta, così sottilmente romantica e tenera, così ... così fluffosa, ecco. Rainbow Dash e Fluttershy sono davvero IC,e il modo in cui le fai interagire è semplicemente dolcissimo, adorabile.
La tua storia mi ha lasciata con un grosso sorriso sulla faccia e un aww sulla punta della lingua, dico sul serio.
Ciao, e ancora complimenti!

23/05/12, ore 13:50

Ah bella questa ff su my little pony!
I personaggi sono ben fatti e ben trattati, la storia è ben fatta e anche se breve è molto intensa e romantica.
Io in genere non sono atratto da storie romantiche però mi piace molto la serie my little pony l'amicizia è magica anche se sono un maschio e la serie è stata pensata per le ragazze.

20/02/12, ore 22:06

Ma seriamente, fatti una vita.
La storia è un inno all'amore libero, un incontro tra due anime pure che romanticamente scelgono di unirsi in un vincolo di fratellanza, e per questo è degna di essere apprezzata. Un vero capolavoro, sono contenta che tu l'abbia pubblicata!

Paxxa da me, paxxa magikka!

Calypso

Twilight Sparkle

19/02/12, ore 16:10

Devo dire che al primo impatto sono rimasta abbastanza perplessa, ma la cosa più terrificante, forse, è che io purtroppo 'sti pony li conosco... Delle drabble e delle istantanee idilliche (il cosiddetto fluff, no?) non m'intendo granché, ma un plauso all'audacia, al coraggio (non so se riuscirei ad ammettere a me stessa di aver scritto una femslash su un cartone con protagonisti dei pony) ci sta tutto. Sarai la pioniera di una nuova sezione!

15/02/12, ore 20:56

Se Applejack in versione umana esistesse, e se io non fossi fidanzata, ci proverei. Mi piace troppo, ha un carattere così solare e coinvolgente!
...OH MIO DIO STO PARLANDO DI UN CARTONE PER BAMBINE PICCOLE, TE NE RENDI CONTO? Cavolo, tu e P. mi avete convertita. Sono diventata una Pegasister, vi odio.
Comunque mi piace molto questa drabble, è davvero tenera e mi trasmette un'atmosfera... Graziosa, sì.