Naruto il tuo vero potere è dentro di te
di Ron

10/04/12, ore 00:31

Ehi Ron e da un po che non ci si sente! Adesso però parliamo del brano!
Allora non ciò capito granché, sarà forse che sono stanco o che ho giocato troppo col pc, ma fatto sta che non ciò capito una mazza...
Del resto il cap e carino leggibile ma incomprensibile. mi spiace dirtelo!!! Ma comunque lascio una recensione positiva perché a tutti capitano delle sviste e non ti dico le mie per non farti morire dalle risate, comunque continua a scrivere che io ti seguirò ormai sono curioso di sapere come finisce, ci sentiamo presto...

10/04/12, ore 00:29

Ok... ho letto tutta la tua storia.
Mi ha oltremodo stupito vedere ben nove recensioni positive. Mi sento quasi in colpa...
Ma a mio avviso non ci siamo.
In primis, non apprezzo lo stile copione. Rende la lettura... poco piacevole, a mio avviso.
Solitamente bisogna lasciar intendere ch sta parlando da descrizioni, non mettendo il nome...
Lo stile copione è usato nelle fiction demenziali, solitamente. Meglio non usarlo, in ogni caso.
Inoltre dovresti rileggere il testo. Sono presenti errori di battitura molto evidenti.
La trama... è ancora presto per definirla.
Credo che dovresti cercare di migliorarti. Del resto, non si scrive per questo? :)

21/02/12, ore 23:34

hahahah ok una psp veramente non mel'asepettavo XD poi mucche in calore ahahaha complimenti davvero bello questo capitolo aspetto il prossimo ciao

21/02/12, ore 23:26

Interessante, questo brano non finisce mai di stupirmi!
Baule che si apre con una combinazione, riflettendoci a senso, perché Konohamaru non è nemmeno Genin perciò non può conoscere nessuna sorta di sigillo?
La Psp... su questo avrei da ridire visto che non dovrebbe neanche esistere nel anime di Naruto, ma tela abbono perché mi sono fatto quattro risate. Pensare che Sakura e Naruto hanno rischiato l'osso del collo per una stupida consol mi fa morir da ridere.
Detto questo io ho finito la recensione, spero di poter recensire il prossimo cap quando lo pubblicherai e non vedo pure l'ora di leggerlo, ora vado ci si sente la prossima volta.

16/02/12, ore 21:55

Vedi che hai sbagliato a scrivere la parte di Sakura quando parla con Konohamaru, se mai avresti dovuto scrivere più correttamente : Ti seppellisco vivo.
Ma a parte questa svista niente da ridire sul tutto il brano.
Scusa per la misera recensione ma o devo scappare ci sentiamo poi. Baci TheCristopher934

16/02/12, ore 21:40

non mi sarei mai immaginato che il mercante fosse konahamaru devo dire che hai fatto proprio un "colpo di scena" XD

bravo continua cosi ciao

16/02/12, ore 14:58

Interessante! Mi domando cosa possa essere questo oggetto? E chi è il misterioso mercante che ancora non si è rivelato?
Tante, tantissime domande e nessuna risposta. Aspetto impaziente che aggiorni per scoprire cosa ti passa per la testa, ma purtroppo non e possibile.
Detto questo aspetterò, e aspetterò fino a fare la muffa se è necessario.

16/02/12, ore 01:30

davvero interessante questa storia chi sarà mai questo mercante,ed questo oggeto misterioso?? mah quanti misteri beh ciao e al prossimo aggiornamento XD

15/02/12, ore 20:05

Ma dai!*Esce del sangue dal naso*
Che dire non so da dove cominciare? Perciò iniziamo dalle cose serie.
Ecco la prima, ma Sakura glie la darà a Naruto? No dai stavo scherzando, anche se e uno dei punti che voglio realmente chiederti e adesso iniziamo a parlare seriamente.
Mi e molto piaciuta la parte dove Naruto a pianto e a chiesto a Sakura se credeva in lui? Che dire penso che sia una scena molto bella, se non che Naruto la interrompe con quello scherzo mal riuscito, che a mio avviso Naruto conoscendo la ragazza e le sue reazioni esagerate non glie l'avrebbe mai chiesto? Almeno che non avesse voluto morire. Detto questo, il mercante mi incuriosisce. Chi è? Come sapeva che i due cercavano Jiraya? E sopratutto come fa a conoscerlo? Tutti questi perché troveranno risposta man mano aggiornerai, perciò silenzioso aspetto che tu aggiorni. Adesso ti saluto.

15/02/12, ore 11:57

Interessante, Jiraya ha mentito ha Naruto? Per quale motivo?
Questo lo sai solo tu? Quello che so io, e che non mi staccherò da qui finché non aggiornerai, e io non avrò scoperto tutto sia chiaro! Mi hai molto incuriosito non vedo l'ora che aggiorni.
Intanto ho messo la tua storia tra le preferite per non perdermi i tuoi aggiornamenti, adesso scappo ci sentiamo poi, Ciao da TheCristopher94...

15/02/12, ore 11:38

ciao ^^
E' un piacere commentare una nuova storia, sopratutto se lascia una buona dose di mistero al fondo. L'idea non è affatto male anzi sappi che mi ha incuriosita parecchio.
Però vedi il modo in cui è scritta è davvero particolare intanto i dialoghi dovrebbero essere tra << >> oppure " " senza mettere ogni volta il personaggio parlante a meno che tu non voglia ricreare una commedia\tragedia di teatro, se è così tanto di cappello per l'originalità ;)
Nel prossimo capitolo cerca di eliminare le parentesi, scrivendo direttamente quello che un personaggio può pensare, è un peccato vedere un idea tanto originale rovinata da piccoli errori. Spero di esserti stata utile, aspetto con ansia il prossimo cpaitolo, un bacione
Baka Saru :3