Un dolce San Valentino
di EuphieKai

25/02/12, ore 21:04

Eccomi qui ^^
Oh, ma che bella **
Sul serio, Minato e Kushina sono bellissimi e li hai saputi rendere in una maniera che mi è piaciuta moltissimo **
E, non c'è niente da fare, sono innamorati <3
Lo stile è bello e scorre bene, complimenti ^^
La cioccolata poi, eh, nessuno le resisterà mai u.u
Un bacio :)

17/02/12, ore 19:17

Ho appena finito di leggere questa storia, e devo dire che è davvero carina, dolce il fatto che una come Kushina abbia deciso di preparare dei cioccolatini per minato, anche se da lui me lo aspettavo, il disegno che hai messo alla fine è davvero ben fatto, e soprattutto azzeccatissimo ...

in conclusione devo dire che questa storia è davvero di piacevole lettura^^

16/02/12, ore 16:27

Quanto è dolce minato in
questa fic, è proprio un ragazzo stupendo!!
Che sfiga che ha avuto kushina, prima incontra il suo rivale che
si mangia i cioccolatini per minato e poi l'ultimo che le rimane si scioglie ...
Mikoto è proprio un' amica fantastica ne vorrei una così, sempre
pronta ad aiutarti e a darti una speranza.
Il finale è bellissimo, soprattutto il "TI AMO" finale che mi
ha letteralmente commossa.
Alla prossima!!!!!

15/02/12, ore 18:29

Ciao, socia! ^____^
Questa storia è davvero bellissima! (tutte le tue storie lo sono ^^)
Grazie mille del ringraziamento. ^///^
La foto te l'ho cercata con tutto il cuore. <3
Keiji è davvero antipatico, ma per fortuna la storia è a lieto fine!
Minato è davvero gentilissimo ad assaggiare l'ultimo cioccolatino di Kushina, anche se si era sciolto. Poi Minato è dolcissimo a regalare una scatola di cioccolatini a Kushina e il "TI AMO" finale con il bacio è stato davvero speciale. :)
Un bacio a presto! <3

15/02/12, ore 11:49

Questa storia ha addolcito in maniera incredibile il mio San Valentino. Non so che altro dirti se non che è un vero capolavoro, stupenda a mio avviso!
Mikoto che si mette in mezzo è davvero carina, ma è del tutto inutile i testardi del clan uzumaki devono fare di testa loro o combinano solo guai. Hai reso benissimo questa povera coppia che io personalmente adoro dal profondo, per questo sono lieta di dirti che finirai direttamente nei miei preferiti ;D
Il finale poi, il finale! E' qualcosa di bellissimo. Mi sono messa a sorridere come una demente, ma ne è valsa davvero la pena!
Il tuo stile oltretutto è scorrevole e piacevole al tempo stesso. Mi sono davvero appassionato leggendola. Non so che altro dire se non complimenti vivissimi! Un grosso bacio
Baka Saru