Il cuore ha sempre ragione_ (Il Tredicesimo Apostolo)
di Carly_31

28/03/12, ore 17:11

....sarebbe bello che tu potessidavvero far risvegliare dal coma Claudia e che questo girotondo di storie si concludesse con una canzone ,quella cantata da DOLCENERA quest'anno a S.Remo che nel ritornello dice.'''come sarebbe bello potersi dire''-''che noi ci amiamo tanto''-''ma tanto da morire''-e che qualunque cosa accada''-''noi ci vediamo a casa''-------'''come sarebbe bello potersi dire''-non vedo l'ora di vederti amore'-con una scusa o una sorpresa''-''fai presto e ci vediamo a casa''--...ciao..scrivi il finale..ti aspettiamo...sei grandisiima

27/02/12, ore 22:13

Serventi deve schiattare... povera Claudia, che triste botta le hai fatto prendere! Se Gabriel avesse scelto lei all'inizio avrebbe fatto la cosa giusta... ma è andata come è andata. SECONDA SERIE SUBITO!

15/02/12, ore 19:59

Una nuova fanfiction sul "TREDICESIMO APOSTOLO"???
Non posso fare altre che recensire e cacciare subito nelle seguite mia cara u.u
Guarda....ormai siamo diventate un "gruppetto" che si sostiene a vicenda su questa fiction che ci ha letteralmente sconvolto la vita XD
perciò io ribadisco che sarebbe ora di aprire una sezione apparte per il XIII non sei d'accordo?? .....ho visto che in altre sezioni ce ne sono soltanto 5, 4 o addirittura 2! o.O
Cmq venendo alla tua fanfiction....la torvo così "REALE", mi vengono le lacrime agli occhi se penso che bisognerà aspettare un bel pò prima dell'inizio della seconda stagione, scrivi divinamente e la lettura è piacevole!
Ti starò vicinaaa vicinaaaa anke a te!! <3 <3
Bacione e Abbraccione grande <3 (oh....sono affettuosa XD)
MaCCa_95

15/02/12, ore 15:40

No, ma che tenera! Grazie per avermi citato alla fine!
A parte questo devo dirti che mi piace davvero molto, hai spiegato benissimo tutto quello che probabilmente è passato per la testa della povera Claudia e l'hai fatto con una tale leggerezza... non leggerezza nel senso negativo, sei stata come dire... soave ^^
Complimenti!
Meno male che anche tu hai deciso di metterti a scrivere, non sai che bisogno ho di leggere fanfiction in questo momento, sembro una pazza in crisi d'astinenza!
Aggiorna presto ti pregoo :)))
Un bacione!

15/02/12, ore 15:39

Un'altra fan fiction! Dio, mi sto convincendo piano piano pure io a scriverne una di questo passo! XD
Povera Claudia... La sua descrizione è azzeccatissima. Rammento per esempio quel tizio nasone e baffuto che si era portata a letto (urghhhh -.-) ad un certo punto... e bene. Claudia non si era fatta troppi scrupoli a mandarlo via; per quell'uomo non provava amore e se mai l'aveva provato il suo era un amore "invisibile", surreale, non vero.
Per Gabriel invece prova un amore profondo e sincero e se ci sono rimasta male io per le parole di Gabriel, figurarsi lei!
Il fulcro di quello che sto dicendo è proprio la tua frase: Claudia si sentiva persa.
E mi chiedo proprio come svilupperanno questo aspetto nella realtà televisiva.... tu sei riuscita appieno nell'intento!;)
Alla prossima u.u
Baci
Sara

15/02/12, ore 15:38

oooh che bello,qualcun'altro che inizia una nuova fanfic sul Tredicesimo Apostolo *____* io sono tesserata nel club di astinenza da questo telefilm! Coooomunque passando alla tua storia,ho solo da dire che è davvero un buonissimo inizio!
Mi piace davvero molto come ti sei immedesimata in Claudia e nella sua sofferenza (l'empatia è un sentimento da donne v.v,soprattutto in amore);
galeotto fu il giorno in cui si conobbero *__* Spero in un tuo prossimo capitolo dedicato ai sentimenti di Gabriel (che secondo me nn è che sta tanto meglio!)
E poi spero in uno stare insieme (ciò che gli autori della serie non hanno ancora capito) V.V
Continua presto! Ormai sei entrata nel circolo vizioso delle fanfic sul tredicesimo apostolo,,, nn ne uscirai tanto facilmente! Muhahahah
Molti baci :*

15/02/12, ore 15:23

"Sarebbe tutto più semplice se riuscissi a smettere di amarti...ma non posso"
Mannaggia a sta frase!<3 E' a dir poco meravigliosa... LUI è a dir poco meraviglioso!! Che uomo!
Povera Claudia così spaesata.. :( Ma penso che non si debba proprio preoccupare no? :P Gabriel tornerà da lei, qualcosa me lo dice!<3

Complimenti per la fanfic! Continuala al più presto mi raccomando! ^___^

15/02/12, ore 15:12

Finalmente! **
Non ho parole, sul serio ...
Questo sì che è un inizio coi fiocchi!
Trovo la tua Claudia perfetta, davvero. Ama Gabriel, ma non si perde d'animo. è una delle sue caratteristiche che più mi piacciono, sia nella storia che nella fiction ...
Complimenti per tutto, comunque. Questo primo capitolo è scritto molto bene, è scorrevole e diamine, già non sto più nella pelle dalla voglia di conoscere il prossimo!
Sei molto, molto brava!
Sono così contenta di aver letto questo primo capitolo e mi piace così tanto che non so cos'altro dire ... xD
Spero che tu la continui perchè ... perchè altrimenti incorrerai nella mia ira! u.u
Porca paletta sono curiosa!
Vabbè, vabbè, vado ...
Baci!!! ^^

15/02/12, ore 13:50

Carissima Carly,
prima di tutto volevo ringraziarti per avermi citata nei tuoi "ringraziamenti "finali. Sei stata molto carina ad aver pensato anche a me!
Poi volevo congratularmi con te per il capitolo che hai appena postato,perchè secondo me hai tutte le carte in regola per scrivere una bellisima FF che ci farà sognare tutte,e questo me lo auguro davvero tanto.Ci aspettano lunghi e buoi mercoledì,perciò armiamoci di santa pazienza e cerchiamo di consolarci con un pò di sana e spassionata immaginazione.A volte penso che noi donne con la fantasia possiamo creare davvero di tutto,perciò ti sto scrivendo proprio per spingerti a continuare e a migliorare sempre di più!Che dire di più?Solo di postare presto il secondo capitolo,perchè mi hai già incuriosita parecchio!
A presto,
Anastasia
PS.Se fossi stata Claudia,una bella pantofola proprio al centro della fronte a Gabriel non gliela toglieva nessuno! :)