L'odore del Sangue
di Honest

16/02/12, ore 20:52

Wow.
No, davvero: wow.
Mi pento di non avere finito di leggerla ieri perchè la tua capacità descrittiva migliora ogni volta.
Non so come tu faccia, ma in goni storia che pubblici c'è qualcosa di più rispetto alla precedente per quanto riguarda questo aspetto.
Parlando della flashfic, devo dire che sembrava la scena di un film per quanto precisa e dettagliata.
Sei riuscita a coinvolgermi e ammetto di essermi immedesimata nella protagonista per un breve frammento di narrazione.
Da lì in poi solo dolore e lacerazione, aveva provato ad urlare ma qualcuno aveva già provveduto a tapparle bocca, le lacrime le avevano bagnato il viso mentre impotente cercava di dimenarsi, alla fine arresa si era voltata supina e aveva chiuso gli occhi per l'ultima volta.
Quest'ultima frase... Non potevo non citarla.
E' meravigliosa e, cavoli, è così piena di patos!
E' breve ma questa sua brevità la rende d'impatto ed emozionante.
Recensione positivissima, il tuo approccio alle originali mi intriga moltissimo.

Davvero tanti complimenti,
Faith.

16/02/12, ore 14:44

O_O ... Ciau...
Devo dire che... è bella ! Caspita! Quando ho cliccato sul titolo pensavo dio ritrovarmi la solita storia banale lunga un chilometro ma... questa anche se è corta è bellissima!
Beh si... il finale è leggermente macabro se lo guardi da un certo punto di vista... (questa è la spiegazione di ciò che mi ha portata a fare : O_O)
Però mi è piaciuta proprio per il finale! Mi appassionano generi come questi! Specialmente l'ultima frase! T_T BELLISSIMAAAAA
E detto ciò sono arrivata ad una conclusione:
SEI UN GENIO!
Bye: