Ciò che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male
di KikiWhiteFly

27/08/13, ore 19:07

Salve! Ho deciso di seguire questa tua bella raccolta: il tema mi ispira - sono una romanticona, lo sai xD - e adoro il tuo stile, perciò non posso che apprezzare questo lavoro!
Anch'io amo "Rapunzel", credo che sia uno tra i migliori prodotti Disney degli ultimi tempi: la protagonista è tenerissima e, in questa fanfiction, l'hai descritta egregiamente, restando IC e regalandoci un bellissimo missing moment con Flynn - che io ADORO <3
La ragazza è allegra e dolce, con la sua ingenuità non può che intenerire anche gli animi più crudeli; il ladruncolo è ben caratterizzato, ironico, divertente, all'apparenza spaccone ma in realtà con un gran cuore d'oro. Il modo in cui non approfitta di Rapunzel e quella confessione finale - "che lo voglia ammettere o meno Rapunzel è un sogno ad occhi aperti e ha come l'impressione che non riuscirà più a svegliarsi. " - mi hanno conquistata!
Ahhhh, Flynn! *sospiro con gli occhi a cuoricino* xD
A presto, my Dear! :):*
Euridice100

22/08/13, ore 22:56

Non c'è che dire: questa coppia è la ripresa della Disney in grande stile. Li ho amati con tutta me stessa, e non posso non apprezzare questo tuo nuovo capitolo incentrato su di loro, che sono talmente fluff da far venire le lacrime agli occhi. Bravissima, un capitolo scritto bene e con cura, caratterizzazione ottima dei personaggi. Mi piace da morire.

20/08/13, ore 00:07

Inuyasha è stato uno dei primi anime che ho guardato (e amato) da bambina. Quindi quando ho letto questo capitolo mi sono letteralmente sciolta in un brodo di giuggiole, ricordando come fangirlizzavo (eh già, ho iniziato presto) per Kagome e Inuyasha. Questa flash mi ha riportato indietro ai ricordi d'infanzia, e devo dire che l'ho davvero amata. Con tutto il cuore.

19/08/13, ore 23:51

Fino ad ora questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più. Chissà, magari sarà perché anch'io, certe volte, perdo la cognizione del tempo quando faccio qualcosa che mi piace veramente.

19/08/13, ore 23:50

Kuroshitsuji non è un anime che seguo, ma devo dire che, dopo aver letto questa flash, penso che ci potrò far anche un pensierino. Questa coppia (anche se per tua stessa ammissione non è una coppia) è angst puro, e sarò autolesionista, ma adoro l'adoro. Mi piace come descrivi i sentimenti tumultuosi di Angelina, poche parole ma coincise e ad effetto. Brava.

19/08/13, ore 23:48

Andiamo, questa praticamente è una delle coppie che mi ha fatto amare questa serie televisiva, altro che Clark e Lana. Caratterizzi davvero bene i personaggi di questa raccolta, lo stile è semplice ma ad effetto, scorrevole e piacevole alla lettura.

19/08/13, ore 23:46

Ammetto che come coppia non li ho mai sopportati, ma devo dire che tu, con questa splendida flash, sei riuscita a farmeli amare. Brava.

19/08/13, ore 23:23

No va beh, questa è una delle coppie che mi ha fatto seriamente rivalutare i mecha. Sono così dolci insieme, che quando lui è morto non sono davvero riuscita a trattenermi dal piangere. Perché loro sono fluff e angst insieme (Un po' come Italia e Sacro Romano Impero, se anche tu segui Axiw Power Hetalia) Mi è piaciuto molto questo capitolo, e trovo che descrivi con dovizia i sentimenti di Yoko. Davvero brava, complimenti ;)

11/08/13, ore 22:06

Mara no seriamente io te lo devo dire. Ti amo!! Per tutte le volte che abbiamo fanghirlato insieme e per avermi assecondato in ogni mio sclero. Ma soprattutto dear hai un gusto eccellente in materia di ship! ;) Passando a questa OS non so come ringraziarti per avermela dedicata, significa molto per me. Ed è bellissima. Anche a me manca molto l'inizio di GA, perchè nonostante i drammi non siano mai mancati (penso che non dimenticherò mai la morte di Danny), aveva tutto molto più senso. Certo Meredith è sempre stata una lagna terribile, ma i suoi teatrini con Derek, il loro modo di attirarsi a vicenda come calamite era unico. Era molto molto bello. Come erano bellissimi Izzie e Alex, Cristina era più stronza, Alex era più stronzo, c'era quella gran figa di Addison (altro che April! No non mi starà mai simpatica) e Mark e Lexie. Adesso non so cosa è preso a Shonda ma trovo che il tf sia su tutto un altro livello, è sceso moltissimo, il che può essere anche normale dopo 10 stagioni ma cavolo stai diventando ridicola! Poi la perla finale di Hilarie Burton l'avrei volentieri risparmiata! Anyway tutto questo sproloquio per dirti che è stata una mossa azzeccata tornare alle prime serie per ambientare la tua fic. Mi piace molto e i personaggi sono IC! Bravissima! Alla prossima!
Ti voglio bene!
Giulia

11/08/13, ore 14:43

Hey ciao!
Ho trovato la tua raccolta per caso, e devo ammettere che sono molto curiosa di leggerla e di vedere di quali coppie tratterai.
Sappi che ti adoro già per la prima scelta. Nick e Jess sono fantastici e tu hai descritto a meraviglia i sentimenti di Nick nei confronti di quella svitata (detto in modo amorevole) di Jess <3.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo.
S. <3

08/08/13, ore 21:35

L'amore di questo film è una cosa indescrivibile, ho pianto come una fontana tutto il tempo. Mi piace come l'hai descritta. Trovo questa scena una delle più toccanti del film. Il loro era un grande amore e pensare a tutto quello che Gerry aveva organizzato per farle superare il lutto è troppo triste e romantico. Tra l'altro se vuoi il mio parere spassionato Gerard Butler è un figo da paura! XD Continua a scrivere così dear! Sei bravissima! <3

11/08/12, ore 23:02

Ho appena scoperto questa meraviglia e ne sono estasiata. Tempo fa avevo progettato anch'io una raccolta simile, poi però avevo lasciato perdere. Magari un giorno troverò il modo e il tempo di realizzarla. In ogni caso, veniamo a te. Questa storia mi è piaciuta e tratta di una coppia che conosco anch'io XD anche se odio Catherine e il libro non mi è piaciuto particolarmente amo Heathcliff. Complimenti, a presto.
Cla

05/08/12, ore 23:40

Cara KikiWhiteFly,
complimenti per questa flashfic su Naoki e Kotoko! Hai uno stile scorrevole e molto piacevole. Hai reso i personaggi benissimo. L'ingenuità e la dolcezza di Kotoko e la finta durezza di Naoki sono proprio le loro caratteristiche distintive!
Ho letto molte delle tue storie e mi sono piaciute tutte. Da poco, però, ho preso il coraggio di recensire. Purtroppo non ho ancora trovato, invece, il coraggio di pubblicare. Spero di riuscire presto a superare questo altro mio timore infondato.
Sei tra le mie autrici preferite e, come te, anche io tifo ShikaIno :)
Continua ancora con quest'avventura di scrivere i 50 paring che ti piacciono di più, perchè è davvero una bella iniziativa! :)
Un bacione,
Anadiomene.

20/07/12, ore 18:02

Wow ^_^ Molto carina e divertente. Hai messo degli elementi fondamentali in poche righe : l'autoironia di Chuck, la sua fifa, la prontezza di Sarah e la sua attrazione ancora trattenuta! (visto ke siamo alla prima stagione XD)
Mi è piaciuta anche questa!
Ormai mi sono fatta una cultura delle tue ff su Chuck... in un solo giorno...mi hai proprio stregataaa :D

ps: aspetto curiosa particolarmente i capitoli 18,21,24,42,48
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 06:06 pm)

14/04/12, ore 20:20

Kiki è ... intensa. sarebbe così facile per lei lasciarsi andare e morire, ma come sottolinei anche tu una cosa è il destino e una cosa è scegliere ... e Ren di sicuro non lo ha scelto. la sua fragilità è qualcosa di straordinario perchè è anche la sua forza e questo dovrebbe capirlo. le persone che sono così sensibili, che hanno ricevuto uno schiaffo così forte dalla vita hanno sempre una forza pazzesca, e non è tanto il riuscire a compiere gesti straordinari, ma si dimostra nella semplice vita quotidiana, perchè continuano respirare, perchè continuano ad andare avanti! certo forse è una persona in fuga, ma deve solo rendersi conto della sua vera energia! ho straparlato e forse nemmeno ho centrato il punto, ma mi hai fatto emozionare, mi hai fatto riflettere e ti sono infinitamente grata per questo dono! (ps se non lo avessi capito sono la fede xD) ti voglio bene, davvero tantissimo. è bello condividere questo sentimento con te! GRAZIE