Le Lettere di Sora
di Astryd_XD

26/06/12, ore 12:07

Oooooooh, è già finito? :( che tristezza.
Pazienza, significa che aspetterò qualche altra tua mirabile avventura scritta per commentare. Ecco. u_u
Comunque Roxas e Xion non c'entrano niente, figurati se loro due possono esser stati. :3
Ma per favoreeeee xD
Ok, lo ammetto: in realtà è stata una mia amica, che poi ha passato tutto ai due poverini che le dovevano un favore. Quindi che Sora se la prendesse con lei e non con i miei adorati. U^U
|-| <-- navicella di Star Wars a buffo, in tipoco stile non-sense di Chibi.

Comunque....!
No, aspetta, dovevo dirti una cosa, ma mi sono scordata.... boh, forse non era importante.
Ci vediamo alla prossima!
Sayonara! :)

26/06/12, ore 11:57

Si, mi è piaciuto lo stesso :)
L'idea della piscina è molto carina! E anche quella del centro termale.
Palle di fango...! Sono proprio dei ragazzini! :°D Per non parlare di quando si sono dimenticati quel miope di Joshua lì! Santa Selphie, subito! xD
Certo che Riku gliene combina di tutti i colori, eh? E' malvagio ...! E fa bene xD Sora qualche brivido di terrore se lo merita <3 fanno sempre bene.
Come dice il vecchio Detto (chi era Detto?) "Un brivido al giorno, leva il medico di torno. Ma manda un invito al becchino."
Dici che non faceva così? Ne sei certa?
Io controllerei meglio, ecco! u_u
Vado a leggermi l'ultimo capitolo con la morte nel cuore[cit.Scar]. :'(

26/06/12, ore 11:46

Per fortuna Sora non si è traumatizzato più di tanto, e per tutte le stramberie che ha fatto, la testa girava pure a me @_@.
Mamma mia, è un uragano quel ragazzo xD Però è molto divertente! E' diventato un bel piromane, proprio come iul suo bel professore. Sarà fiero del suo alunno ora.
Vedila così: non prenderà più 5 ad un suo compito, no? :P
Cosa? Solo due capitoli e poi finisce tutto? Mi stai pendendo in giro spero! D:
Tu in Sardegna scriverai altri 10 capitoli(come minimo), poi riapri questa bella ff e li pubblichi, così noi siam contenti :3 (pluralia maestatis)
Non è un'idea geniale? :D
Vogliamo un'altra scazzottata! Vogliamo che per una volta sia Sora a tirar fuori le palle e a baciare Kairi. Noi pensiamo che lo hai reso troppo effemminato, e per questo lo scambiano per una femmina u_u
Ecco.

Le multecipli Chibi Tantei

26/06/12, ore 11:33

Oh, perdonami cara se non ti ho fatto gli auguri :(
Comunque ... perchè il fisico da ragazza? Sora mica ha il seno! D: Che diamine!
Si, tutti quegli Yaoi ti fanno male.
Passali a me... :3
*scappa via*
Ok, ok! Smettila di lanciarmeli contro! Non sono un bersaglio mobile! E quelle non sono freccette, sono PADELLE! Chiara la differenza? D:
Vabbè, voglio vedere la seconda parte di questa mostruosa gita :)
(sperando che il protagonista non subisca violenze da altri personaggi D:)

26/06/12, ore 11:24

AH BRAVA!
Comunque Xion contagierà tutti con i suoi manga yaoi. Perchè lei può.

ahahaha, Oh my Byron! Sora scambiato per una femmina...! ma che cosa a dir poco LOL xD
Ah, ti segnalo subito qualche errore con le virgole, così smetto di fare la guastafeste pignola e torno a ridere in santa pEce.
Kairi la stai descrivendo come un'assatanata, e tutto ciò non m'inquieta, mi fà paura.
Aiuto.
O_O
No, sul serio, mi stai disintegrando l'idea che mi ero fatta su di lei! Perchè vuoi distruggere le mie ideologie? D:
Comunque ora corro a leggere il 4 capitolo, che a quanto pare si farà interessante! :D
Ciao ciao!

26/06/12, ore 11:17

OMB, da quando la MIA Xion è così? Cosa le hai fatto??? DDD:
Dimmelo!

Comunque dovevi filare a studiare invece di scrivere, sfaticata! U_U
E si, faccio la sorellona cattiva u_ù (wtf?)

Mi potresti passare il dizionario di Basco, così lo imparo pure io? E, già che ci sei, passami pure Xion :3
Scherzi a parte, l'ho trovato un pò incasinato questo capitolo ma pur sempre divertente (certo, dire che è divertente vedere Kairi con un tutù che entra dalla finestra per baciare Sora è un'eresia. Tutto ciò è alquanto inquietante... e non perchè non voglia che si mettano insieme. Per me loro due stanno benissimo così .... solo che magari i tentativi di bacio dovrebbe averli lui, non LEI. c:)

26/06/12, ore 11:09

Ok, mi scuso di averla notata solo ora.
E di recensirla, solo ora.
Cosa mi ha invogliato a farlo?
Ci credi che non è stato Sora che sfotte la mia Xion per Roxas, o per quei gran fighi dei cugini (quali Ven e Vanitas?), ma bensì per la storia del dizionario?? :°D
Quell'idea è mostruosamente geniale! Io ti adoro! xD
Ti dico solo che non posso dirti il solito "continua così" perchè mi hai già sfornato 7 capitoli, ma "ora corro a leggerli e recensirli!:D"(lo smile è incluso nel pezzo. E anche nel pRezzo :9)
Solo sono un pò preoccupata/incuriosita/non so cosa per Riku ... (E poi ti picchierò per come hai descritto Pence e Hayner. Ma sopratutto perchè è strano che glieli abbia presentati Kairi, se lui viene da Crepuscopoli, no? D:)

01/04/12, ore 20:45

Peccato per il magro capitolo ma è un'ottima chiusura XD Il resto della fic? Semplicemente stupendo mi sto ancora sbiascicando dalle risate X'D Povero Sora che anno avrà passato XD E Xion che se lo deve sorbire povera lei XD E per fortuna che sta con Roxas se no ti avrei incendiato il pc è.é Scherzo XD Comunque complimentissimi per l'idea è molto molto bella come fic epistolare :3

11/03/12, ore 20:39

Ok, in ritardo di qualche giorno ti faccio gli auguri di compleanno >.< Malediction! Non potevo recensire prima la storia così te li facevo subito? XD

Comunque, questa idea di fare le gite nei mondi di Kingdom Hearts è davvero un’ottima idea. Originale anche.
Povero Sora ancora una volta che continuano a scambiarlo per femmina XD Fossi in lui, porterei Joshua in bagno e gli farei vedere che quando dice di essere un maschio non mente XD
Bellissima l’idea di usare Axel come professore *-* Lo vorrei io un professore come lui *-* Carina anche l’idea di usare Lexaeus come professore… ma spero almeno che parli se no gli studenti non capiscono nulla XD
Sono contenta che alla fine Sora sia riuscito (oh mio Dio, avevo scritto riuscita XD) a parlare con Riku. Ora sono curiosa di sapere se diventano ottimi amici o anche lui lo scambia per donna.
Sono anche felice per Sora, visto che tra un po’ sorella e company lo raggiungono e lo salvano.
Be’, al prossimo capitolo, allora!
Ciao!!

08/03/12, ore 13:37

Oh mio Dio! Povero Sora, è messo veramente male! Spero che Xion e genitori riescano a trovare al più presto una casa alle Isole del Destino perché mi sa che, se no, Sora schiatta presto XD Poverello che lo scambiano pure per una femmina X°D
Anche Riku è messo male, però, se le “sue fan” gli fanno le treccine… ahahahah! Riku con le treccine X°D
Ciao e al prossimo capitolo.

22/02/12, ore 18:16

@_@ Povero Sora! Quanti compiti! Mi ricordo i brutti tempi quando andavo a scuola in terza superiore e avevo gli esami *muore*
Mi è piaciuta molto la descrizione di Riku, in particolare il primo punto XD
Comunque mi chiedo se il povero Sora riuscirà a conoscere qualche maschio sull’isola.
Ciao e al prossimo capitolo.

17/02/12, ore 04:06

Credo che questa sia la prima fanfic in cui vedo Sora e Xion come fratelli. Mi piace!
E poi mi piace anche il fatto che tutto sia scritto sotto forma di lettere. È una specie di epistolario, giusto?
La tua storia è anche divertente: mi immagino il povero Sora obbligato dalle compagne di classe a fare le treccine a qualcun altro (o peggio, qualcuno che fa le treccine a lui) e sempre lui che sfoglia il dizionario per tradurre ciò che gli ha detto Xion XD

Ti devo fare un piccolo appunto, però. Quando usi le virgole, lo spazio devi metterlo solo dopo di esse. Quando invece inizi una frase, devi sempre mettere la maiuscola.

Be’, aspetto il prossimo capitolo! Ciao e a presto!
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 04:09 am)