Noi dobbiamo parlare!
di kymyit

16/02/12, ore 18:31

Ma sei un mito! Complimenti, sei riuscita a farmi rivivere attraverso gli occhi del caro Yamato la mia esperienza dopo aver visto il film! La cosa incredibile è che anch'io mi ripetevco sempre che era tutto finto, che non c'era nulla di realmente pericoloso ecc, e nel caso di Yamato è più che mai vero, considerando lo quinternato manipolo di psicotici mostri vari da cui è attorniato, non ultimo il nostro pagliaccetto preferito, eppure io non sono riuscita a dormire per una settimana, dopo aver visto la metà del film! Pensa che una notte siccome mi svegliavo ad una cera ora e restavo sveglia, mi sono affacciata alla finestra e mi è addirittura sembrato di vedere la faccia di It dalla palazzina di fronte! Per questo ritengo che le reazioni di Yamato siano più che comprensibili, soprattutto di fronte a lavandini, anche se io, a differenza di lui, avevo paura che cominciasse ad uscirci del sangue, non un pagliaccio arrapato, e i palloncini... qui ti sei superata, sul serio! Veramente d'effetto! Tai è mitico, non c'è altro da dire. Ma il meglio è venuto alla fine... il povero yama voleva imbucarsi a casa di Pie, ma ha finito col creare una situazione imbarazzante!Povero Pie!
Come al solito, geniale! Un bacione, cara!