Biting off more than you can chew
di waferkya

04/08/18, ore 13:10

Ciaooooo ^^
questa tua storia l'avevo letta diverso tempo fa, mi è piaciuta un sacco, soprattutto per questo "quasi bacio" dei due Salvatore, io li shippo troppo, anche se ti confesso che non ho mai shippato Elijah e Damon! La tua storia mi ha fatto venire ispirazione, perchè anche per me, è stata una puntata che è rimasta nel cuore!

Ho scritto anche io una versione diversa e un po più erotica, della puntata, nella mia storia ho scritto che mi hai ispirata te con questa storia ^^

Ps amo anche la ship Elijah e Klaus, anche se nel mio immaginario li preferisco monogami, mi piacciono troppo *_*
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 01:12 pm)

24/09/12, ore 10:23

Cominciamo con una sintesi della mia opinione sulla tua ff: che meraviglia. Mi sono appassionata a TVD da molto poco, ma ho letteralmente divorato le prime due stagioni e appena cominciato a guardare la terza e, sì, aspetto con ansia la puntata della fatidica cena di cui ho molto sentito parlare. Diciamo che quando guarderò l'episodio, la tua ff mi verrà inesorabilmente in mente e darà al tutto un sapore "speciale", quindi grazie in anticipo XD Che dire? Scritta veramente bene, coinvolgente e introspettiva al punto giusto, giustamente "hot", ma senza infastidire nè essere banale e, soprattutto, capace di evocare vividamente le scene che descrivi. Il che è un bene, vista la situazione *ghigno malefico* Insomma, per me un ottimo modo per rompere il ghiaccio con lo slash in vampire diaries e, beh, cosa posso aggiungere? Ancora complimenti e visto che condividiamo l'amore spassionato per la coppia ElijahXKlaus (o KlausXElijah? O tutti e due?), spero vorrai scrivere ancora su di loro, tutto sommato Klaus è un dolcissimo psicopatico che vuole solo degli amici ed Elijah un adorabile cretinotto che farebbe di tutto per la famiglia. E tutto sommato, le fiction su di loro su efp sono tristemente scarse. Di nuovo, bravissima! :D
Un saluto,

Ilaria

17/02/12, ore 21:45

accidenti! fanfic direi originale! come mai ti è venuta l'idea di associare Damon con Elijah, e Stefan con Klaus? :)

17/02/12, ore 16:18

carissima...che dire? un pò fortina, ma tanto, tanto bella! Specie il momento in cui Damon salva il suo fratellino dandogli il sangue dalle sue labbra...capisco che dovrebbe essere una scena sopratutto sensuale, ma mi ha trasmesso tantissima dolcezza(ho qualcosa che non va?)Klaus non lo tollero, scusami! ho letto che ti piace tanto, ma anche nella tua storia è un essere senza rimorsi, li morde sapendo che a quel punto non hanno scampo,che sentirano il dolore dell'agonia del veleno del licantropo, e poi, ovviamente, si vendica su Damon.(è lo sport nazionale in Virginia!) Anche se non sembra che fare qualcosina con (più che altro, ad) Elijah gli faccia completamente schifo...forse però non ho capito io, e sta solo salvando la faccia davanti a Klaus, e, diversamente, a Stefan. mi piacerebbe avere la spiegazione ufficiale, visto che sei la creatrice! comunque tutto perfetto, la descrizione degli stati d'animo, della scenografia, delle facce..anche l'entrata di Kol, fresco di bara, che trova gli ospiti "a baciarsi" nella sala..aspetto una tua risposta?

16/02/12, ore 19:17

Ah, sono realmente impressionata.
Più che altro si tratta di una strana coincidenza! Ora ti spiego: proprio dopo aver visto la puntata 3x14 e aver letto alcune informazioni su internet sul presunto affetto di Elijah per Elena, ho pensato: '' Ma che avrà questa ragazza per essere desiderata da tutti? Uno come Elijah dovrebbe concentrarsi su obiettivi migliori, obiettivi come Damon! '' ( Avevo anche preso in considerazione Klaus, perchè il pensiero che il loro odio si trasformi in attrazione era piuttosto allettante )
Ad ogni modo, volevo semplicemente dirti che questa ff mi è piaciuta, sia nello stile che nel contenuto ( come già intuibile, secondo me, molto originale) .
L'unica piccola nota negativa, ma nasce dal voler trovare il pelo nell'uovo, è che avrei desiderato leggere più descrizioni di sensazioni ed emozioni, ma è un gusto personale e non una tua mancanza. :)
Posso solo dirti che questo non è stato tempo perso! :D
Un bacio, Silvia. (: