Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

26/04/12, ore 14:24

Devo dirti la verità è una bella storia, per favore voglio che la continui!:( Non voglio che finisca così!!

19/03/12, ore 23:02

ehii! una storia bellissima! credo che non mi stancherò mai di rileggerla, vedi di aggiornarla presto perchè sto in ansia!! sei fenomenale, fantastica!!

17/02/12, ore 18:25

Il nuovo capitolo della mia long su Tekken preferita arriva proprio nel momento migliore, in una giornata pessima come poche. E con un titolo quanto mai azzeccato.
Posso solo ringraziarti, è un pò l'unica cosa positiva della giornata.
Ma mettiamo da parte le lagne e iniziamo a tessere le tue lodi.
Anzi no, ti bacchetto. Perchè è un capitolo CORTOH. E' finito troppo presto - e in modo inaspettato. Insomma, era ora che Jin tornasse (motomotomototutadamotociclistamoto)! Tu lo sai che cosa spero di trovare nel prossimo capitolo, si? *sguardo da maniaca*
Deliri fangirlistici a parte, posso lodarti, tra le altre cose, per come descrivi Hwoarang?
Davvero, mi è sempre piaciuto il modo in cui lo dipingi, un pò infantile, ragazzaccio, fastidioso quando ci si mette, ma gentile a modo suo... è molto affine alla visione che ne ho sempre avuto.
- Ho imparato a prendere la vita così come viene. Niente è per sempre. <- Sante, santissime parole, azzeccatissime.
Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Non farmi attendere troppo! ><
Tua scodinzolante Hachi-hem, Manasama