Le parole che non ti ho detto
di Harleen

dark lucy
06/06/07, ore 15:31

questa ff è bellissima!!!mi ha davvero presa(scrivi davvero bene!!)comunque anch'io odio con tutto il cuore elizabeth!baci by:dark lucy

23/11/06, ore 19:03

Te lo meriti eccome un commento!! Io adoro Elizabeth, ma quando una fanfiction è ben scritta, scorrevole e sorprendente c'è poco da fare storie! Mi hai veramente sorpreso. Il titolo non mi ispirava granché, quando lei inizia "Oh mio Dio, ti amo, ti amo, mio Dio, sei vivo, sei vivo" ho iniziato a pensare che fosse una fanfiction, come si dice dalle mie parti, "vacanta", cioè dal contenuto sdolcinato e miserrimo. E invece, accidenti a te, mi hai sconvolto! Questa fanfiction la amo e la adoro. Ti darei un bacio in fronte, te lo giuro!!!! Ah, e scrivila un'altra shottina su quest'onda, dai!! ;-D

Ruka Nanjou
23/11/06, ore 12:09

Mh... a me in fonfo (in fooooondo, dico) non sta così antipatica lizabeth. Certo, se fosse morta alla prima caduta sugli socgli mi sarebbe piaciuta molto di più. Sfortunatamente in disney se muore qualcuno all'inizio di solito è un genitore o un amico caro, non certo la bella da salvare(se muore CHI salvano, poi?)... mi piace il personaggio di Bloom(sia chiaro, il personaggio, non bloom)e lui Si che starebbe bene con il mio adrato Jonny!!! Dici che posterai un seguito su oro due? bacio Ruka

.:buffy'92:.
22/10/06, ore 14:38

La storia è bellissima anke se un pò mi dispiace x elisabeth! cmq jack ritorna siuramente quindi nn c'è da preoccuparsi in ogni caso mi ha fatto ridere davvero la cs del punto D fortixima!!!! ^^ complimentoni da .:buffy'92:.

Deppendant
09/10/06, ore 16:41

è_é Eh-eh!! Stupenda questa fic!! Scritta benissimo: è come mi ero immaginata la fine che DOVEVA fare Lizzie. Quando sono uscita da cinema ho pensato "Questa deve solo suicidarsi!Non piangere sul latte versato!" Non poteva farla franca dopo aver fatto questo al mio Jack!! Ti meriti veramente molti commenti (da parte delle anti-Elizabeth e non)!!

brilu
02/10/06, ore 21:34

wow!Giuro che sono rimasta malissimo per come è finita, però è scritta molto bee...anche se non farai più nulla su questo film, spero che continuerai con qualcos'altro! :) Brilu

Ginny85
02/10/06, ore 11:46

Forte! ^O^ Ho pensato questo dopo averl a letta, tutta d'un fiato. Che posso dire di più, non odio Lizzy, sono solo un pokito arrabbiata con lei per quello che ha fatto a Jack...anzi, MOLTO arrabbiata grrr @___@ Ma non l'avrei ammazzata, considerato che poi il mio Will caro soffrirebbe come un cane ^^''' Cmq è scritta bene, sopratuttto l'inizio, la parte della corsa verso il muretto, la conclusione...beh, sì, tutto!^^ SOno curiosa di sapere come sarà il terzo episodio...spero vivamente non come l'hai immaginato tu, eh eh!! Kisses, Ginny

26/09/06, ore 21:13

Continuo a nn capire xké ce l'avete tutte a morte cn Eliizabeth... Anke io sn una fan di Johnny, e quindi di Jack... ma d'altra parte lei ha fatto solo quello che il Capitano ha fatto a lei e Will in questi due film, e ke probabilmente farà di nuovo nel terzo... Quindi, x quanto sia stata stronza, credo ke l'avrei fatto anke io!!!!

Maxie
26/09/06, ore 16:42

Te lo meriti sì, un commento... scusa, sono un po' ribecillita.. Ma allora si è suicidata e Jack era una visione, o l'ha uccisa Jack fantasma?? Rispondiiii ti prego! Ah dimenticavo: scritta molto bene! baciuz

mikiminu
25/09/06, ore 21:21

Personalmente non odio Elisabeth. In fondo, se non avesse incatenato al ponte il mitico Jack Sparrow, sarebbero morti tutti divorati dal Craket(o come diavolo si scrive)che aveva il compito di eliminare il bel capitano. Se poi mi fossi trovata al posto di miss Swann sarei pure io davvero indecisa tra Jack e Will ^.^ ti faccio i miei complimenti per la fanfiction: breve, semplice, scritta con ironia ed originalità!

Elly
24/09/06, ore 19:42

Te lo meriti e sai perché? Perché seppur vero che io odio Elizabeth quanto te,dopo il gesto che ha fatto,é cmq l'unica che vedrei bene cpon Jack...e adoro questa coppia...xD

24/09/06, ore 19:26

Non male davvero... Personalmente credo sia stata un'allucinazione e che il senso di colpa abbia fatto il resto: non sarebbe da Jack ucciderla così: sa meglio di lei che un pirata pensa prima alla sua pellaccia che a quella degli amici. Adorabile l'entrata in scena di Jack: veramente in character. E anche il dare una motivazione come lo scorbuto è un tocco di classe. Mi spiace che tu non voglia editare altre fanfic su questo film: "a freddo" son sicura che scriveresti cose più interessanti ancora.

24/09/06, ore 19:20

Ehm... la odi proprio... quando l'ho letta sn rimasta così @__@ davanti al pc.... ma è davvero scritta bene, complimenti... e lascia alla fine il dubbio se l'ha ammazzata Jack (io avrei fatto la stessa cosa con una ke mi incatena alla nave) om si è effettivamente suicidata... io Elizabeth non la odio, personalmente, anche se ha fatto quello che ha fatto...ma,mettendomi nei suoi panni, nella stessa situazione, credo che avrei fatto la stessa cosa, ma non ne sono sicura... ma non riesco ad odiarla... anche perchè la vedo troppo bene con Will(povero.... lo consolo io...)... vabhè, ancora complimenti per la fanfiction... Bacioni By Pikky91

24/09/06, ore 18:39

Lo meriti,lo meriti! Accidenti, la odi davvero...bè,in effetti il suo comportamento nel secondo film non è stato tale da accaparrarsi grandi simpatie, quindi posso capirti anche se personalmente non la 'odio'... In ogni caso è una one-shot davvero ben scritta, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il suo percorso verso il muretto (stavo per mettermi ad urlare "muoviti,cretina!" di fronte al pc, giuro!) ^^' E' interessante anche il fatto che non sia stato spiegato bene se si è semplicemente suicidate (e quindi è stata solo un'allucinazione come dicono poi) o se è stato davvero Jack ad ucciderla, questo lascia parecchio spazio all'immaginazione...complimenti davvero!

_Elentari_
24/09/06, ore 16:24

caaaspita...la odi proprio,non c'è che dire...allora:originale,non c'è dubbio, e anche scritta molto bene... brava!baci