Disaster Love.
di Rogigi07

01/02/20, ore 07:17

😍ottima fine 😊😊😊😊 con un bacio😉😊😊😊😊

Poveri charles e funny😂gli fai fare la parte dei cattivi😂😂chissà come finisci qst storia😂😂😂

Qst confronto tra sana e funny è scritto bene sembra proprio da loro😍😊

01/02/20, ore 06:57

😂😂😂i dialoghi tra sana e akito fanno morire dalle risate sembrano davvero loro!!😂😂😍comunque hai usato i nomi dell anime giusto? quindi è heric akito (come infatti hai scritto)...poi pero per 2 volte scrivi hayama...heric hayama nn esiste😊

01/02/20, ore 06:42

Bello anche questo capitolo😍solo una cosa...ad alito (o heric) nn piace sana DA undici anni (cosi sembra che le piace da qnd ha6anni!!) .... ad akito piace sana da qnd avevano 11anni

31/01/20, ore 14:36

Storia scritta bene 😊😊😊 un' unica cosa...sana,ha 17 anni...quindi conosci akito da 6 nn 11 "maledetti"anni

03/03/12, ore 22:42

Eccomi finalmente a recensire l'ultimo capitolo! giuro che dopo di questo ho finito ahahahaahhh!!!!
E' l'ultimo :(
Sono molto felice di aver seguito la tua storia e spero di ritrovarti presto in questo fandon a scrivere...
ma ora veniamo alla storia.
 Sana ha i suoi dubbi,èmolto bello come tu abbia approcciato il discorso sempre molto bene,complimenti!
Heric ha tirato fuori quello che doveva tirar fuori giusto qualche annetto prima. Il coraggio che tutti hanno ma c'è gente che non lo sa usare e gente che lo usabene,ma questi sono molto pochi. La maggiorparte sono tutti dei codardi.
Ora con questa parentesi che non c'entra nulla,andiamo avanti.
Menomale che l'ha fermata sennò davvero c'era da mettersi le mani nei capelli! Cosa c'è volevano arrivare a 22 anni di conoscenza o volevano morire vecchi prima di dichiararsi? FOrse si ma il nostro caro destino a voluto metttere un punto a questa fase  di continuo inseguimento. IN questo caso sei stata onnipotente complimenti ;) ;) ;)
Io sono molto felice di come sia finita snif snif! MI viene da piangere...però ricomponiamoci cerchiamo di sembrare il più sobri possibili.
La storia come sempre è scorrevole e scritta bene,quindi non ho niente da dirti!!
Finiscono qui le recensioni di questa pazza che scrive cose senza senso. Quando posterai nuove cose ti verrà un colpo vedendo che tra quelle che hanno recensito,ci sarò anch'io O.O
Ora ti saluto,è stato un piacere leggere la tua storia,complimenti!
Bye and kiss Silvia!
;)

03/03/12, ore 22:34

Ma certo ora ci pentiamo del comportamento,perchè le persone non capscono finchè non ci sbattono la testa Mannagia mannagia! Insomma Sana è andata e non gli crede,vorrei vedere io nemmeno lo farei. Anche se in questio caso forse avrei dovuto avere dei dubbi,ma in fondo lui stava con Funny,Sana aveva un pò diritto di pensare ciò,mentr Heric è uno scemo di prima categoria.
Ma è proprio vero che questi due non possono essere separati,perchè prima o poi si uniranno e sempre più forti di prima. Anche se sono dell'idea che quando un vaso si rompe è difficile recuperare i pezzi e farlo tornare come prima,se ci si tieni davvero ad un rapporto,con una super colla tutto potrebbe tornare come prima. In un primo tempo fragile ma poi pian piano sempre più forte!
Ora ti lascio,non vedo l'ora di recensire l prossimo e ultmimo :(
Bye Silvia!

Muahahah io mi sono divertita troppo alla fine di questo capitolo sono così felice che ballerei la samba er tutta la casa!
Ma partiamo dal principio. Insomma Alyssa è un grande genio,la mente occulta di questo piano spregevole -.-!!!
Cioè Sana naturalmente ci rimane sempre perchè tieni e si affeziona a tutti,ma io col cavolo che la perdonavo a questa qui!! Eehehheh non mi prende per scema!
Scvusa se ora uscirà una parola che forse sarebbe meglio tenermni per me: Ma funny è stata proprio una grande stron*a!!!!!!
Insomma che pensieri maligni ha fatto contro Sana,invece di ringraziarla perchè h apreferito proteggere lei piuttosto che se stessa,lei pensa male e la tratat come una sconosciuta,come Hitler trattagli ebrei!!!! (Che paraoni che vado a fare)
Charles??? Non mi voglio eporre,davvero pure lui non è stato di meno,si è fatto convincere. Insomma non è che odiando chi si ama si potrà rpovare questo sentimento per un'altra persona,insomma si sa che l'amore e l'odio a volte vanno a braccietto,perchè per quanto si possa odiare una persona,se la si ama veramente non è questo suddetto odio che potrà cambiare ciò. Charles dovrebbe saperlo,insomma tutto il fandom,che mi conosce sa la scarsa reputazione ho per questi due cretini,ma pensavo che almeno un pò di cervello ce l'avessero,insomma!!!!
Heric,come al solito ci casca con tutte le scarpe. Io mi chiedo se quella santa di Alyssa non avesse ascoltato la conversazione cosa sarebbe successo? Cioè lo so cosa,ma dico sarebbe successo il pandemonio,il loro rapporto si sarebbe incrinato,tutto sarebbe andato male,ma comunque avrebbero ontinuato ad amarsi,nessuno può dividerli!
Conoscendomi se avessi avuto io al posto tua l'idea,avrei fatto succedere la catastrofe,insomma sono un tipo catastrofico a dir poco e di scarsa autostima...quindi avrei fatto precipitare il tutto nella tristezza e nell'odio! Mi devo mettere a scrivere tragedie di questo passo!!!!
Ora ti saluto,non voglio rubarti altro tempo. Spero che le mie recensioni ti facciano piacere!
Ps;mi sto mettendo d'impegno per recensire tutti gli arretrati,si perchè quando si ha un pò di tepo bisogna approfittare! E io avevo molti arretrati da recuperare!
bye Silvia! kiss

Ciao (Sono una rompiscatole lo so!)
Ok per una volta Sana ha ragione! L atesta ha cominciato a giragli un pò tardi. Ma come si dice meglio tardi che mai no?
Naturalmente concordo con i nostri due innamorati dolci dolci che dicono che questi due sono un vero e proprio disastro.
Perchè lo sono,in realtà sono peggio,sono una catastrofe. Insomma anch'io sono testarda e delel volte dura d'orrechi è anche vero che a volte comprendo troppo tardi e alla fin rimango fregata. INfatti è successa la stessa cosa a Sana,ha capito troppo tardi la cosa e poi è rimasta con un pugno di mosche in mano.
Mentre Funny bell afresca e anche finta tonta secondo me si è messa con il nostro principe che sat sulle nuvole!
Mi sembra ovvio,si passano i ragazzi qui e ci si mette con le persone perchè ci fanno pena....insmma Funny non ha un cervello,non si fa così!
Ora ti saluto,bye!
Silvia!

03/03/12, ore 22:14

Ci tenevo a recensire questo capitolo per dirti due cosine.
Uno è che è molto bello anche questo e mi piace il tuo modo di scrivere,complimenti.
Il secondo è: i nostri cari amici si devono sempre fare in due per far capire a questi zucconi che si amano. Il bello è che hanno anch ela faccia tosta di obbiettare e negare tutto.
INsomma son passati undici anni,non sono una bazzecola insomma unidici anni sono unidici anni cavolini!!
Sono tantissimi giorni in cui loro non hanno capito un emerito nulla e che si corrono dietro.
E naturalmente ancora negano ma che faccia tosta hanno questi due! NOn ho parole quando una cosa è evidente è evidente. Anche se dico io possibile che FUnny non se ne accorga? Insomma,va bene che Sana è un'attrice,ma si può recitare fino ad un certo punto. Io undici anni a soffrire,non riuscirei a sopportarli,scopierei in un mare di lacrime dopo un pò!!
Comunque come sempre brava. Questi due zucconi capiranno mai qualcosa?
Ah Bo!!
Bye and kiss Silvia!

03/03/12, ore 22:07

Ciao!!
Mi ero persa qualche capitolo per via della mia lentezza -.-!!
NOn ti avevo detto il mio parere su questo!
Trovo che sia molto bello come tu descriva i sentimenti di Heric.
Di certo non si può dimenticare una persona ricoprendo quel postocon un'altra,sarà solo peggio perchè per quanto gli possa assomigliare,non sarà mai uguale a quella che davvero male.
Di conseguenza starai sempre male finchè non capirai che sbaglio hai fatto!
E' così brutto il fatto che abbia creduto alla storia di Charles e Sana,insomma è l'errore più grande che si possa fare!
Credere a cose che non sono vere per via di pettegolezzi o dicerie di 'paese'. E' un errore che comunque anch se sappiamo che è sbagliato facciamo trutti. Perchè in un modo o nell'altro tenendo a quella persona ci sentiamo in sicuri di quello che abbiamo e questo tende a farci credere ha delle cose per paura o perchè è più semplice affrontare quella che non è una realtà anche se fa male piuttosto ch essere coraggiosi nella realtà.
INvece di chiarire,lui per dolore si è buttato tra le bracccia di Funny e lei poteva evitare!! -.-
Ora,scusa per il mio sfogo filosofico -.- ti lascio!
Recensirò anche gli altri!
;)
Bye Silvia! kiss

03/03/12, ore 21:05

Ohhh, che bel finale!!! =) Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto proprio (anche la storia ovviamente o non l'avrei letta ;D)! Continua così e scrivi presto nuove storie! Baci, Alice

03/03/12, ore 12:41

Noooo e' finitaaa * sniff sniff*
cmq ciao so ke qst e' il primo capitolo ke recensisco xo ho letto tt la wtoria e volevo dirti ke e' bellissima secondo me,ma non puo' finire cosiiiiiiii!! Io voglio sapere cm si evolvera' la loro storia,quindi perche' non scrivi un bel continuo mwgari un po' piu' hot ( non intendo raiting rosso,xo sana e akito dovranno pur farlo eh!).fammi sapere ke pensi dai ke sei bravissima ^__^

01/03/12, ore 22:27

Ciao! Oggi ho letto tutta la storia che hai scritto fino ad ora =) Non è male, mi ha intrattenuto fino alla fine ed è una cosa positiva! Continuerò a seguire questa storia perché mi incuriosisce e voglio sapere come andrà a finire con quei due, ma mi raccomando, anche se la storia piace devi stare un po' più attenta alla punteggiatura (ci sono virgole quando non devono esserci e viceversa) e a delle espressioni ( è "d'accordo" e non "daccordo", è "che c'entra" o "c'entrasse", o "a proposito" al posto di "approposito") =) Buon lavoro! Bacione =)