di Acquamarine_

03/03/12, ore 12:59

Tu non puoi scrivere qualcosa del genere senza dirmelo.
Capito? >.<
Rischi di farmi venire infarti, ictus e cose del genere, senza preavviso, cerca almeno di farmi sentire pronta a storie così.... così.
E', in una semplice parola, bellissima fantastica meravogliosa triste splendida.
Forse uso un po' troppo spesso questaggettivo nelle tue storie, ma non ci posso fare davvero niente se tu mi tiri fuori capolavori uno dietro l'altro.
Una storia dannatamente malinconica, eccos cos'è questa. triste, anche deprimete se chi la legge lo è già umn po' di suo.
L'ho amata in ogni altra parola. Struggente, poetica, intensa, questa fan fiction arriva direttamente al cuore, lascia un segno profondo nell'intimo di chi legge, con la sua straordinaria carica di emozioni.
Non ho mai pensato ad un Hugo così malinconico, sinceramente.
L'hosempre visto come un ragazzo allegro. Eppure nella tua, di storia, ci sta benissimo, in ogni piccolo gesto. Quell'amore per la musica, e il pianoforte, che non lascia sapzio alle parole per arrivare dritto a chi legge come verità cruda.
E il titolo. Fammi dire qualche altra parolina sul titolo.
Il pianto di un pianoforte.
Un giorno mi dirai da dove ti è venuto, da dove ti vengono anche adesso titoli del genere.
Che rappresentano tantissimo, e trasmettoni pura poesia alle orecchie di chi legge.
Il pianto di un pianoforte.
E' una metafora, forse, ma assolutamente azzeccata.
Un bacio, Emma ♥

02/03/12, ore 23:09

Non mi sarei mai immaginata un Hugo cosí, ma ho appena scoperto che mi piace un sacco. Il titolo poi é bellissimo «Il pianto di un pianoforte». Questo pianoforte diventa lo sfogo di Hugo e il mezzo per farci capire tutta la sua tristezza, percepita an he da una farfalla. Malinconica, ma bellissima :) BluBabuska

20/02/12, ore 15:02

Oddio che pianto! Era molto emozionante, dico sul serio, non vedo molto Hugo in questo modo, ma ho trovato il tuo davvero molto malinconico e la cosa si sentiva in tutta la sua lunghezza. Davvero molto brava! Un bacio Sara.

20/02/12, ore 10:30

Oooh MAriiii! ma che triste questa ff   :'(
io non ho trovato nessun punto forzato come hai accennato nelle note :D
Bravaaa mi hai fatto commuovereee :(
bacioooooo
*w*  <3

19/02/12, ore 10:59

Signorina :)
Questa storia è a dir poco stupenda. C'è questo mix -decisamente perfetto- di malinconia e dolcezza che aleggia in tutta la flash.
L'ultima fra è a dir poco dolce si lasciava trasportare dalla musica malinconica si quell'addio.
TU VUOI FARMI MORIRE, e' ufficiale.
Ogni volta che pubblichi qualcosa mi fai sempre venire un mezzo infarto!
Anch'io non ce lo vedo un Hugo così malinconico, ma tutto è possibile.
E' bellissima, davvero. Okkey io forse sono un po' di parte perché adoro tutto quello che scrivi, ma credici.
Spero che aggiornerai presto tu-sai-cosa (so che ogni volta rompo con questa cosa, ma sai che la amo♥), o che tu ti faccia vivi con qualsiasi altra cosa.
Ti saluto.
La tua rompiballe numero uno.
Chiara

18/02/12, ore 17:43

Ma buongiorno ♥
Allora, come va oggi? ^^
Te l'ho mai detto che suono il pianoforte? *w*
Se no, te lo dico ora xD
E' per questo che quando ho visto il titolo della tua fanfict mi sono precipitata a leggere xD
(L'avrei fatto comunque, eh .__.)
La tua storia ha parlato al mio cuore çoç
Soprattutto questa frase:

Così scriveva, piangeva, taceva.

E' bellissima *-*
Sei incredibile Mari <3