I sit, wondering why I'm still waiting
di Fiery

26/02/12, ore 10:13

Oh, Mary. Tantatantatanta stima e coraggio a te, che sei riuscita a dare un senso allo show e a Klaus lì dove la *cara* Julie ha fallito miseramente. Parlo naturalmente del Klaroline, coppia per cui ancora non ci è stata data una spiegazione seria e coerente che non sia "omg che cccarino Klaus innamorato di Care fdkjhfdl" -> Stendiamo un velo -.- A parte le mie polemiche, complimenti per essere riuscita ad azzeccare un pov complicato come quello di Klaus, che diciamocelo, non è proprio il personaggio più semplice da gestire. Ma come ti rassicuravo su msn, non hai sgarrato di una virgola, anzi è stato piacevolissimo, IC, illuminante - anche perché hai accennato a Tatia in modo molto plausibile :3 Oh, e poi non dimentichiamo Rebekah, la cui presenza è stata più che gradita. Lei che conosce bene Klaus, sa leggere dietro le poche parole tese che scambiano e allo stesso tempo ci mostra uno spaccato di quel rapporto fraterno che è sempre bello da vedere nel tf (leggerlo da chi lo sa scrivere, quindi, è quasi meglio :D).
Bonus point per l'accenno Mabekah: non potevo chiedere di più. Anzi, ne approfitto per fare la bambina viziata anche qui e commissionarti una shot tutta per loro ♥
Basta, questo commento non ha senso, ma spero mi perdonerai. Ti faccio ancora una volta i complimenti e ribadisco che sei brava. Devi convincertene veramente, anzichè farti tutti quei complessi u_ù Un bacino in fronte (?) random :D

20/02/12, ore 13:37

Ma awww!
Mary ♥
A parte che è da quando l'hanno nominata che speravo di leggere qualcosina su Tatia - al contrario di Rebekah, per il fatto che è una Petrova io mi sono già innamorata di lei - e quindi sono stata molto felice di scoprire che tu l'hai fatto, sono contentissima della parte relativa al Klaroline!
In assenza di una qualche spiegazione da parte della serie, qualcuno doveva darci un po' di senso, e in poche righe ci sei riuscita, e mi piace molto. Mi piace l'amarezza di Klaus, accompagnata a questi momenti di fragilità di Rebekah - aww! Rebekah ♥ sono una fangirl molto scuoricinante lo so, ma è colpa tua che mi rendi così - e le sue domande su Caroline.
Forse Klaus non è un personaggio a cui sei abituata, ma ne esci benissimo, muovendolo al meglio. Sembra finalmente di riuscire ad entrare un po' nella sua testa, e non è un'impresa da poco.
E poi boh, resto innamoratissima a leggermi le parti su Tatia, come suona ragazza, innocente e bella, pur con i suoi difetti, nel ritratto breve ma deciso che hai dato di lei. Mi piace moltissimo, mi fa quasi venire voglia di provare a scriverci anche io xD - ma tanto si sa che l'unica Petrova di cui scrivo è quella di mezzo.