Just before the sunset
di formerly_known_as_A

30/08/07, ore 18:51

O_o Questa è la faccia che ho fatto vedendo l'aggiornamento, ovviamente prima di mettermi ad urlare per la gioia. Onestamente, pensavo che non avresti scritto questo epilogo...meno male che lo hai fatto, è semplicemente meraviglioso! (la battuta dello zucchero è a dir poco strepitosa! XD) Beh, se non si fosse capito mi ritrovo nella solita penosa situazione di chi non sa come esprimere a parole quanto, non solo questo capitolo, ma tutta la fanfiction sia stupenda. Ho perso il conto delle volte che l'ho letta, riletta e straletta e la cosa scnvolgente è che non mi stanca mai, ogni volta mi regala emozioni sempre più intense. In sostanza credo proprio di doverti ringraziare per averla scritta, perciò...GRAZIE... Ed ora, perdona la mia banalità, passo ai complimenti. Sei una scrittrice di fanfiction fantastica, molto semplicemente. Il solito BRAVISSIMA non te lo posso negare, per quanto riduttivo... Oh insomma, che recensione pietosa! (mi scuso...sarà l'emozione!! ^_^') Vabbè, è meglio che la smetta qui...ancora grazie, Amelie!

Martina Sama
22/01/07, ore 15:26

Heeeeeeeeee...ma cosa vuoi che ti dica? Che scrivi bene? Lo sai. Che la storia è appassionante? Lo sai. Che Vincent è un figo della miseria? Lo sanno tutti. Che la storia continuerà all' infinito perchè i protagonisti sono due babbuini? Lo sanno tutti anche questo (HEI!! N.d Yuffie e Vincent)Al prox chappy! BIE!!

06/01/07, ore 15:20

Hola!! Ho letto tutti d' un fiato i primi 6 cap della tua fic e...sono bellissimi!!! Devo dire che mi sta venenedo il morbo della Yuffentine!!! Ora che ho finito Dirge of Cerberus posso anche capire un po' meglio vincent...che finora mi è piaciuto troppo!! (bastardo si, ma con classe!)Allora Bie!!

Marluxia25
20/12/06, ore 15:30

Scusa il doppio post, ho scoperto di aver scritto una frase a metà... volevo dire che non capisco come abbia fatto a convincere Yuffie a fare una cosa simile, il bastardo! Grrr >x< Povero Vincent!!!

Marluxia25
20/12/06, ore 15:27

ORRORE!!! L'odio che provavo per quel Kisaki lo scorso capitolo è sparito... ora lo odio di più!!! Eh sì che avevi ragione, che bastardo, povero Vinne!!! Acc... ancora non ho capito cosa ha fatto a Yuffie... Vincent rimarrà sotto schock a vita O.O!! Povero!! Comunque, altro bellissimo capitolo, sono curiosa di leggere il proseguimento!! Buone vacanze di Natale!!!^^

06/12/06, ore 22:55

finalmente recensisco una parola: bellisima >w<

Kayx_Chan 01
24/11/06, ore 22:18

Bellissima, complimenti. A me questa fic piace molto e tu scrivi davvero bene. Scrivi ancora!!!!! Voglio leggere altre tue storie, perchè sei davvero eccezionale. Un Bacio Kayx_Chan 01

24/11/06, ore 19:55

Reno lascia Yuffie???? E perché???? Nonostanmte sia un'accanita sostenitrice della coppia Vincent X Yuffie mi dispiace... sarà perché oltre a Vinnie-chan adoro anche Reno? Boh... O.o Comunque aggiorna presto, che voglio leggere se Yuffie va o no a finire tra le braccia di Vincent (come penso accadrà)!! ^^

Kay
16/11/06, ore 15:37

Davvero una storia ben fatta e molto piacevole da leggere, rispetta le regole del videogioco ed è semplice e capibile. Complimenti è bellissima!

06/10/06, ore 14:56

wow davvero carina complimenti! singh però povero Vincent! perchè non scrivi anche il punto di vista di vinny?

§Nenya-higurashi (Yuffie valentine)
03/10/06, ore 11:18

sensei *-* è MERAVIGLIOSA! sono andata ad una postazione pc solo perchèmi avevate dettoche avevate ancora scritto... io sono meravigliata dalla vostra bravura *_* sono qui ancora con il magone per ciò che avete scritto, ma non posso che farvi i miei più sinceri complimenti! *_*

25/09/06, ore 21:32

carinissima come sempre!^^ continua così