Do you want heat?
di Oximoron

21/02/12, ore 20:59

Ma che carina questa Fiction ^^
Premetto che la coppia PiccoHan non mi fa impazzire ma leggere cose tenere e ben scritte come queste è sempre un piacere.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, il tuo linguaggio semplice e così scorrevole. Sei davvero brava a creare atmosfere dolci e romantiche rimanendo continuamente nei personaggi IC.
Che dire, tanti complimenti!

Un bacione,
Haleey

19/02/12, ore 18:56

Letta <3 Davvero bella : ) ma eppure preferisco l'altra, non chiedere perché, essendo dolci entrambe mi sono piaciute, ma l'altra aveva... qualcosa in più, ecco ^^
Comunque sia, non sto dicendo che questa non sia all'altezza. Affatto, mi è piaciuta : ) e beata te che trovi subito ispirazione nello scrivere con il solo aiuto di un'immagine!
Scrivi presto delle altre ff : ) okey?
Bé, allora alla prossima. Saluti,
Me. xD

19/02/12, ore 12:14

Stupenda, davvero mi è piaciuta tantissimo!!! In tutte le Piccohan che ho letto, sembrava che i due fossero solo legati da un senso di profonda stima reciproca e affetto ovviamente. La tua invece mette in evidenza che il loro rapporto è più di una semplice amiciza, insomma bravissima!!! ^.^ Scrivi anche molto bene, complimenti
DBsoly

18/02/12, ore 22:33

Ti adoro, Ti adoro, Ti adoro, Ti adoro, Ti adoro, Ti adoro... Ho giá detto che ti adoro xD?
Insomma, mi riempi le giornate e le serate in questo modo xD perché le storie che mi piacciono le leggo e rileggo 367954 volte di seguito :')
Oh Dio, nelle preferite di certo **
Un fottuto bacio finalmente è_è grazie!
Adoro la scena finale ;_; tanto love <3 storia scritta bene e soprattutto tanta roba **
di solito non amo la narrazione in prima persona, ma questa storia l'ho apprezzata davvero tanto

Un abbraccio,
Nazzumi