It's Fuck Time
di Moka96

22/04/13, ore 01:20

Se stesso senza accento e un abbraccio senza apostrofo. Caxxa. But. y'know sono più arrabbiata con quelli che hanno recensito prima di me che con te. Sei una (T)ERRORISTA analfabeta, ma ti voglio comunque bene. Ok Mike così fottutamente possessivo è qualcosa di shbfudeib e tu devi capire che non vanno bene all'una di notte questi effetti. Btw ok è una figata di storia. Quando lo sbatte contro il muro e se lo scopa è fantastico no comment. Potrei prendere spunto *allontana Mike* sta buono stronzo.
A parte che mi sento presa in causa *guarda il suo nickname* che cazzo Mike mi fotte così violentemente e io non me ne accorgo? uhm.
Vado alla prossima storia Amoreeeh (cit. tua in una recensione che FOR EVER IN OUR HEARTS)
StrychnineTwitch
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 01:22 am)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 01:23 am)

01/01/13, ore 15:17

Concordo con _BillieveYourself_, la parte finale con Tré è stata il colpo di grazia xD Che dire, è semplicemente stupenda, ADORO l'idea di Mike geloso sul palco. Ammettiamolo, una cosa su cui tutti gli Idiots concordano è che Billie è nato per fare la puttanella owo Specie se sbronzo e ad un concerto dei Foxboro Hot Tubs... Il fatto che poi dopo Mike lo prende e lo sbatte al primo muro che trova (letteralmente lol) è hebfdhbchdcchvrf Cioè, non stanno facendo sesso, stanno facendo l'amore, nel vero senso della parola. L'hai descritta bennissimo, senza però scendere mai nel ridicolo, ANZI! E poi il P.O.V. di Mike gli da quel tocco in più :33 Complimentissimi, davvero, continua su questa strada *w*

20/02/12, ore 15:34

Cavolo, quanto mi piace quando quei due scopano fino allo sfinimento! Sono un sacco arrapanti, voglio dire. xD sul palco Mike geloso - troppo divertente immaginare le sue facce di pura disapprovazione mentre suona -, e Billie che invece fa il coglione, come sempre del resto, scolandosi barili di birra: mi piace come hai descritto il tutto, perchè mi sono fatta una visione completa della scena, sono molto etrata nella storia, y' know. Bella l' immagine di Frank, alla fine, col suo Frappuccino che li guarda allontanarsi, poi.
Insomma, brava, direi proprio che questa ff è stata di mio gradimento!
Alla prossima (:

19/02/12, ore 18:22

Eccola la mia scrittrice preferita, sempre più brava diventi! Inutile dire che le tue storie le adoro, mi raccomando io poi ne voglio altre come questa, voglio emozionarmi come mi sono emozionata quando ho letto questa! Sei BRAVISSIMA maH love, davvero tanto tanto.

Ti voglio un bene dell'anima, ricordalo. <3

19/02/12, ore 17:28

Bene, visto che nessuno ha ancora recensito, allora lo farò io. E' troppo bella questa storia per leggerla e non lasciarci uno straccio di recensione. ù_ù
Il modo in cui hai descritto il concerto dei Foxboro è bellissimo, quasi mi sembrava di essere lì, con Billie che si ubriacava e faceva il pazzo e Mike che tentava in tutti i modi di trattenersi dal saltargli addosso xD
Hai descritto bene anche la scena dove i due danno "sfogo" a tutto il loro amore, decisamente. ^^
E Trè, alla fine? Semplicemente fantastico. Bella anche l'idea di farlo "riconoscere" tramite l'Orange Mocha Frappuccino e non specificandone il nome. *E si scoprì che quello non era Frank*

Va beh, che dire? Complimenti! :D

ChiccaWhatsername95