Drabble (Runami)
di ArtRevenge_M

22/02/12, ore 00:02

ciao carissima,
Per prima cosa ti chiedo scusa anch'io per il ritardo (problemi al lavoro) e poi ti informo data la tua risposta nella mia ultima recensione che anche questa non mi ha delusa per niente talmente è bella, ma che dico è bellissima! mamma mia che scena che mi hai fatto tornare in mente e poi proprio in questo periodo che vanno in onda gli episodi sull'isola degli Uomini pesce (ah spoiler!) ma è comunque una scena splendida e intensa perchè raramente Rufy è così arrabbiato con un nemico, ma quando si tratta di Nami è più che normale che si comporti così...me lo ricordo in modo nitido questo pezzo lui che prende a calci tutto ciò che ricorda tristezza a lei, proprio perchè cerca di salvarla dal suo passato e Nami che quando vede cadere la sua scrivania e carte nautiche dice a bassa voce GRAZIE, è impossibile non notare un legame speciale tra quei due, un intesa o qualcosa in più dell'amicizia.
Bravissima come sempre
e non preoccuparti per l'aggiornamento, leggerò sempre molto volentieri le tue drabble :)

baci
nami92

21/02/12, ore 23:07

*_* Che dire? No, davvero. Che dire? Hai già detto tutto tu descrivendo questo bellissimo momento; penso che Rufy sia stato così arrabbiato poche altre volte nel corso dell'anime. Tutti i suoi nakama hanno un brutto passato alle spalle, ma è solo quello di Nami che lui cerca ripetutamente di cancellare, è come se si sentisse in dovere di riscattarla e infatti promette a Genzo di assicurarsi che lei sia sempre felice. Se non è amore questo! Ok, la smetto che sono un po' di parte... :-P
Complimenti carissima, con te vale sempre la pena di aspettare!

19/02/12, ore 00:54

Aggiornamentooooo *w* *muore*
Non ti preoccupare se non potrai aggiornare presto, lo studio ha la precedenza ^^
Come al solito amo il capitolo *w* Sarà perché è una scena RuNami davvero bellissima, dato che ha un profondo significato e non capisco come alcuni possano dire che questi momenti non hanno senso quando loro tifano una coppia schifosamente stupida e priva di momenti significativi (mi riferisco a più coppie, ma ad una in particolare molto amata in Italia ^^")
È bellissimo come Rufy voglia cancellare il dolore provato da Nami in otto anni ** Purtroppo il passato non può svanire, ma lui vuole distruggere ugualmente quel luogo che porta brutti ricordi nel suo cuore *w*
Sa essere dolcissimo anche inconsciamente ♥
Alla prossima drabble ^^
Elly