Cigno
di Haruichan96

14/06/14, ore 22:24

Questa mi è piaciuta su questa coppia. molto credibile.
ti mando un saluto

21/02/12, ore 23:47

ciao,
bellissima questa fic Runami :)
Ammetto che pensavo che Rufy era seduto in silenzio sulla polena perchè molto tiste, ho pensato così perchè non si muoveva ne rispondeva a Nami all'inizio, poi continuando a leggere ho visto finalmente il dolce motivo per cui lui era li immobile..sì dico dolce perchè secondo me è apparso veramente dolce e timido di fare un regalo alla sua navigatrice, e che regalo! e sopratutto che splendide parole capitano!! :) l'adoro, e anche il pensiero finale di Nami.
Complimenti una fic breve ma intense di emozione!

nami92

21/02/12, ore 19:40

Ciao! Eccomi qui a recensire, come promesso. Beh, che dire? Io di One-Piece non ci capisco niente, ma prima di leggere la tua fiction ho "studiato"...E così...Conoscendo un pò meglio i personaggi, sia per aspetto che per carattere, sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena. Proprio una bella storia, sintetica ma completa e dolce senza essere smielata. Davvero i miei complimenti e un profondo inchino...XD Se scriverai ancora one-shot così fammelo sapere!^^
A domani!
kry

19/02/12, ore 14:25

carina questa storia complimenti,anche se è breve dev o dire che è scritta bene,

19/02/12, ore 11:47

Ma che dici! È davvero carinissima! *w*
Rufy è stato dolcissimissimo a pensare al compleanno di Nami e a farle un regalo ^^
Quindi swan vuol dire cigno? :O
Mamma mia, mi sono scioltaaa *w* È troppo bello quando le dice che è bella \(*o*)/ (mi pare che in OP lui abbia veramente detto che lei sia sexy xD)
A presto ^^
Elly

19/02/12, ore 03:24

ma dai, questa è la tua coppia preferita? non lo sapevo! anche se visto le storie che hai scritto finora avevo intuito che avevi una predilezione più per gli etero che per gli yaoi, anche se non credo che quegli altri li detesti. strano che hai aspettato tanto però per scrivere su di loro, io per prima storia vorrei scrivere assolutamente della mia coppia preferita.(cosa che poi in effetti ho fatto) no dai, non è così male per essere un primo tentativo, ammetto che ne ho lette di migliori, e di pù poetiche,ma questa in un certo senso è dolce,e rufy alla fine mi sembra sia mantenuto anche abbastanza icc, una cosa che non fanno spesso quando lo accoppiano a una ragazza, dolo non ho capito: Perchè era fermo sulla polena per tutto il giorno? per trovare il coraggio di dargli il suo regalo?.Nami forse è un tantino OCC, è troppo dolce e tranquilla qui per il suo carattere.Comunque si vede che sei brava di base, cpn la pratica migliorerai sempre di più!
ps :non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo della tua storia.