Same mistakes.
di SwaggerOned

23/02/12, ore 22:01

bello Alhhhhhhh:D
e seguirò anche questaaaa;D
io non ne ho voglia di farne una...D:

vabbè...complimenti:)

20/02/12, ore 13:06

Ma è troppo una strafigata fighissima, e io sclero come una pazza *w*
La adoro.

era quella con cui mi ero intrattenuto ieri sera. Mi soffermai sul braccialetto che luccicava al sole. Sbarrai gli occhi, era identico al mio, e conoscevo solo una persona che potesse averlo, visto che l’avevamo fatto fare su misura. Involontariamente mi sfiorai il polso e tirai piccolo urlo di stupore. Questa sentendolo si voltò e io mi imbambolai. Assomigliava troppo a Hilary e ieri sera ero troppo sbronzo per riconoscerla, era lei?. Ebbe la mia stessa reazione avvicinandosi cauta, quasi fossi pericoloso. Più si avvicinava più mi convincevo che fosse lei. La mia migliore amica d’infanzia, il maschiaccio con cui condividevo tutto, amici, pomeriggi, fango, risate. Poi quel dannato giorno, quel 17 Febbraio se n’era andata, portandosi via un pezzo di me. Si era trasferita, senza dirmi dove. Mi aveva lasciato quel fottuto braccialetto come ricordo e non me l’ero più tolto. Erano passati sette anni, non pensavo fosse diventata così.

Continua presto *-*
Annie.

20/02/12, ore 13:04

Mi piace tantissimo *ç*
Ho una parte preferita(?) che è questa:

Avevo tanta voglia di baciarla.
Inizia a toccarmi i capelli e a strusciare il suo sedere contro le mie parti intime.
Poi la bacio.
Continuiamo a baciarci per un po'.
Poi mi sveglio al parco.
COME CI SONO ARRIVATO?

Voglio leggere tuuuuuuuuuutto tuuutto tuuuuutto tuttto (vabbè, hai capito) il seguito(?)
Babbene, bella bella *w*
Annie.

20/02/12, ore 10:51

Questi due primi capitoli mi piacciono, e devo dire che mi incuriosiscono parecchio! Certo che.. quando si dice la "coincidenza" ahaha aspetto il prossimo, brave! Perchè siete quattro vero? bhè, un grande complimenti a tutte!
Un bacio, Allie//

ps. se vi va, dareste un'occhiata alla mia long? Mi farebbe un sacco piacere un vostro parere!

20/02/12, ore 10:26

Oh, ma l'hai postato tu Alh :')
Quindi ti è piaciuto. Scusa ma le scene ''hot'' non le so fare D:
Comunque ''svela l'arcano'' :D
*rotola*
Noe xx

19/02/12, ore 20:33

Mààh, direi che è figa. Vediamo che scrive Noe, poi la continuoh.
Harry Porcellone :O

19/02/12, ore 16:48

Come inizio mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xx- Kira

19/02/12, ore 16:40

E' naturalmente figa.
E a me tocca il lavoro sconcio.
Te pareva xD
Mi metto all'opera prima che mi scartavetri :D

noe xx