Between Stars
di Daisy Pearl

05/10/13, ore 20:01

Scusami, ora comincerò a leggere le tue storie mi sa!
Questa è bellissima!
"Non mi avrebbe MAI amata come amava quei puntini luminosi." mi ha messo un pò di tristezza.. ma è davvero bella.

10/07/12, ore 21:05

Leggendo questo primo capitolo, mi sono sentita... non so come dirlo.... forse incantata è il termine giusto :)
Sai scrivere benissimo, hai uno stile semplice e corretto, complimenti!
E poi, mi sono immersa così tanto della testa di Cassidy, che, quando ho finito, mi ci è voluto un attimo per uscire dalla storia!
I miei più sinceri complimenti!! Ovviamente la storia ha meritato un posticino nelle mie preferite!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! Ti riscriverò lì!
Complimenti di nuovo!
Un bacione,

Selyne

04/04/12, ore 03:10

Oh! Ma che è, questa perlita qua?? Ero arrivata in ritardissimo per riprendere il filo dell' altra storia, e l' attenzione mi si calamita qua! E scopro un Keplero di astri e una Cassandra che chissà, forse è un po' magica anche lei! Insomma qui c' è un matrimonio astrale da fare

Bene bene bene

carissima, promette molto... domani me la leggo con cura, che ora sono le 3 e 10...

19/02/12, ore 20:49

O.O
non ho parole
no, seriamente, senza fiato
è semplicemente stupenda, davvero, non riesco a trovare il modo d esprimere ciò che sei riuscita a trasmettermi
Insomma, il fatto che l'amore di quelle persone per le stelle le spinge a non amare altro, nemmeno altre persone... non riesco proprio a parlare, sono senza fiato =D
davvero, questa storia è splendida, ma dal titolo mi pare che possa trattarsi di una cosa a più capitoli, o sbaglio?
Così, sinceramente, l'ho trovata bellissima e ma spero anche che possa continuare per leggerne un seguito, non vedo l'ora!
Alla prossima storia!
Shadow

19/02/12, ore 20:23

Oh mio dio. Cioè, OH MIO DIO.
AMO QUESTA STORIA.
Non so se voler vedere l'aggiunta di un ragazzo giovine per Cassidy così che possa scoprire il vero amore.. O magari leggere una storia dove lei nonostante voglia andare lontana rimane affianco a quel uomo per non macchiare il suo onore.. Cioè davvero. Non so cosa immaginare xD Certo l'idea delle stelle è fantastica :D Cioè ragazza complimenti :D Questa storia, anche se è al primo capitolo, va dritta dritta tra quelle preferite. Voglio assolutamente il seguito xD By By ali :)