Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

07/06/12, ore 18:42

mmmhm sinceramente non so piu che pensare quando sembra che tutto vada in una direzione subito mi smentisci andando in'altro veramente sono basita non riesco piu a capire nulla...francamente mi sta sfuggendo di mano..la storia mi piace un sacco pero a volte rimango sconcertata non hanno mai pace questi ragazzi ...ed in un letto di ospedale...alex che sembrava amare ed lo tradisce...per droga ..mha...denny poverino dopo averne passate tante un'altro calvario da subire ed erik e un coglione senza fine hhahhahah sei brava a spiazzare le persone un bacio alla prox

07/06/12, ore 17:32

Allora Aly, rieccomi all'attacco ù.ù
Partiamo dal MATRIMONIO:
Io mi aspetto che al momento quando il tipo dice: chi è contrario, parli ora o taccia per sempre (o qualcosa di simile) arrivi Dan che dice: io mi oppongo!! xD E poi una bella scena di taanti baci appassionati tra Dan e Erik davanti a quella zoccoletta di Caterina e davanti al padre, che provi a vomitare, cosi poi posso sputargli in bocca :'3 Erik non può sposare quell'obrobrio.. .__.
Poooi, Adrian:
Sai che ti dico?? A me sta simpatico.. Lui poverino ha solo bisogno di tanto affetto, anche se lo sta cercando nel modo più sbagliato in assoluto, però poverino, capiamolo, non ha nessuno che lo capisca.. Ci starebbe male chiunque.. Poverino..
Il padre di Erik (la perfidia fatta persona):
Lo voglio uccidere, deve morire al rogo sta brutta cachetta.. Solo ora che tuo figlio ai tuoi occhi è etero lo accetti?? Guardati allo specchio, solo cosi capirai che schifo di uomo sei.. Non meriti di vivere.. Dovresti prenderti te la sifilide, brutta cacchina ò.ò
Edgard:
Cuuuucciolo, devi stare bene, fallo per tutte le tue fan.. Peerfavore, voglio vederti (?) sorridente e allegro come sempre.. Ma soprattutto sporcelloso :33

Ooora, Aly, muoviti ad aggiornare <3 Sempre con tanto amore :'D

07/06/12, ore 17:07

o.O

SONO A DIR POCO SCONVOLTA

ok tolgo il maiuscolo o.O

O.O

Ma sto GRIMILDO deve campà ancora pe' molto?

che cazzo vuole sto disgraziato?

sto maledetto.

sapeva della sifilide.

sapeva.

e se n'è infischiato.

se succede qualcosa ad edgard lo meno.

cazzo xò alex REAGISCI CRISTO!

Non puoi farti trattare cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq..........................

PARLIAMO DI ERIK E DANNY....

ERIK sei un coglione!
si può sapere xk sposi la zoccolona, eh?
x far contento paparino?

ma vattela....... u.u

cmq....

sei doppiamente coglione xk potevi aspettare di scoparti danny prima di dirgli che ti sposi.

terzo...

sei troppo giovane per sposarti u.u

DANNY:

povero cucciolo.

Mi dispiace molto.

Spero tanto che la tua "mamma" (ALY) ci tenga a te (a differenza di EDGARD) e ti renda felice.

Ma non poteva prendersela Caterina la sifilide? u.u

cmq....

AGGIORNA.... capitolo non male....

ps: Il riso coi piselli mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAH sei grande.

TI AMO, lo sai, vero? <3
ps2: ED!!! hai bisogno di un'infermiera? Vengo io a curarti!!! XD
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 07:29 pm)

07/06/12, ore 16:31

I capelli biondi le cadono così lisci lungo il viso che sembrano leccati da una mucca....MAUAHAHAHA la dovevi chiamare Carolina al posto di Caterina MUAHAHAHAH
“Come diavolo fa una ragazza così magra a mangiare tutta questa roba?” vomita U.U
“Ma siamo sicuri che è una donna?” SCOIATTOLO O_O
la scena tra Danny ed Erik *sbava con la faccia da ebete*
<> WTF????
Adrian O_O LO UCCIDOOOO ohhh si lo uccideròòò è__é
Alex.....BUAHHHHHHH
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 04:33 pm)

07/06/12, ore 16:25

Inizio col dire che Caterina mi sta infinitamente sui cosiddetti!
Sinceramente preferivo l'Erik di prima, nel senso che diceva quel che pensava e si opponeva al padre-dittatore, non solo col pensiero. Non voglio assolutamente che si sposi con quella lì: Danny, fa qualcosa! (Ormai sono talmente appassionata che parlo addirittura coi personaggi xD)
Danny sicuramente non la prenderà bene, sono curiosa di vedere la sua reazione nel prossimo capitolo.
La situazione tra Alex e Adrian non mi piace per niente, e Edgard deve guarire e poi devono chiarire! Mi piacciono troppo come coppia, non può finire male tra loro - e poi sono un'amante dell'happy ending.
Detto questo, al prossimo capitolo!
Un bacio,
Weird.

07/06/12, ore 15:53

M-ma nooo ç_ç non puoi far sposare Erik con...con quella!
La parte tra Erik e Danny è bella ma quando Erik dà quella notizia diventa tutto troppo triste ç_ç Voglio un colpo di scena!
Tornerò al prossimo capitolo.
Baci <3

07/06/12, ore 09:06

Allora, allora...
Da chi cominciamo?

Ma certamente il combina-guai!

A) ALEXANDER
Mi spiace ma sappi che sarò sempre dalla sua parte. E' infantile quanto dolce e coccoloso. Vorrebbe un abbraccio da Edgard per consolarsi ma allo stesso tempo, credo, voglia stargli lontano. Credo che non si perdonerà facilmente questa grande piccola cazzata (passami il termine, please xD); e soprattutto come la prenderà Adrian?

B) ADRIAN
Anche se per non so quale strana ragione mi piacerebbe vedere Alex fare qualcosa di moooooooooooooolto spinto con lui, sicuramente lo brucerei vivo. Lui si è messo in mezzo ma fossi stata in Alex la prima volta in quello sgabuzzino gli avrei ficcato un bel manico di scopa lì U.U Altro che pillole e pillole.

"Scegli: la pillola rossa o la pillola blu?" Adian alias Matrix

C) EDGARD
Al contrario di te, io adoro Ed U.U Sì, lo adoro!
Quando ho letto di che malattia si trattava è stato spontaneo pensare "Che stronza, Ali!" Q_____Q
E ora? Se non ti sbrighi ti fucilo!
Quel povero piccino non puoi lasciarmelo lì in ospedale. Cambia in Dottor HouseAly, visto che ormai stanno tutti lì  xD

D) DANNY
Danny caro... DAGLIENE DI PIU' A QUEL BASTARDELLO! è.é
A parte quello che ho detto sopra, qualche bel pugno e calcio ci sta tutto. Io glie ne avrei date di più!

E) ERIK
Erik caro... Quando vuoi lasciare quella snobbetta (?) per metterti con Danny? Prima ci fai le porcellate e poi te ne sta con il papi *brividi* omofobo? WTF?E la mamma che fine ha fatto? D:

F) CAROLINA (spero di non aver sbagliato nome xD)
Questo caro esemplare di mucca scassacazz...voli mi sta indubbiamente sui marons.E' indubbiamente, anche, simpatica come un riccio nel chulo!
Se non la fai sparire te, le du gentilmente fuoco io godendomi lo spettacolo con gli occhialini 3D ò.ò

G) KARL & MICHAEL
Credevo di non rivederli più, pensavo fossero semplici comparse però dovrò richrredermi. Chissà che razza di morte dolorosa e lenta farà Alex.. °- ° *prende popcorn* No, aspetta. *prende scudo e spada* Lo difenderò fino alla mmmmòrtè! U.U Alex non si tocca!

Ho dimenticato qualcosa? xD
Si perchè non ho recensito il precedente aka "il trenino dell'ammmòore tra Erik e Danny2 + "Giulia Passione: Le cazzate di Alexander"...

06/06/12, ore 22:25

First of all: Guten Abend! Ho cominciato la tua storia stamattina e scuola permettendo (si, ammetto di essere andata in bagno solo per farmi una passeggiata e finire di leggere uno dei capitoli che avevo lasciato a metà xD) sono arrivata fino a qui *.* anche se speravo che, sob, il qui fosse più lontano. Perché esset arrivata qui vuol dire che ora devo aspettare prima di avere il prossimo capitolo... Non mi ci far pensare T__T

Su tesoro é tutto ok...

Grazie pà. *siggha (?)*

Oh, dimenticavo, lui è ció che è uscito dalla mia assoluta dipendenza (si, devo ammetterlo..) da Rick Riordan e i suoi personaggi. É il mio caro Possy, o meglio conosciuto come Poseidone. Puó apparire una cosa pazza, I know, ma dato che recensiró questa storia d'ora in poi (si, dovrai sopportarmi) lo vedrai apparire molto spesso. <3

Secondo poi. Ti devo ringraziare per la grandissima ispirazione che mi stai dando. C'è, ho scritto più in oggi che in qualsiasi altro giorno. Ben due pagine word di un commento ad una Role (non so se sai cosa sono..) più uno start lunghissimo OwO mai successo.

Ok, la smetto di raccontarti tutta la mia vita e passo a dirti che mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Io personalmente sono abituata a scrivere al passato perche fino a questo momento farlo al presente mi.. Boh.. Annoiava? I dunno. Qualcosa di simile. Invece come l'hai affrontato (?) tu mi ha fatto spalancare le braccia e dire 'Ti amo presenteeee!' Non so. Mi da molto più effetto. Almeno in questa storia.

Ultimo ma non meno importante.. Non fare questo al povero Alec T_________T non sopporto vederlo triste T_____T adrian del dhdjshidjdjdjdj , sarai presto morto!

*si ricompone dopo i suoi attimi da fan girl*

beh, non so più che dire. Solo; complimenti! *.*

Ora la smetto che dal telefono non so nemmeno quanto ho scritto :O

See you soon ( spero almeno prima del 14 q.q sennó poi dovró aspettare altre due settimane in cui nada internet q.q *cerca di convincerla con gli occhi alla Darren Criss, meglio conosciuti come puppy face*)

Xoxo JupiterEj

Ps. Ho sempre shippato la ErikxDanny <3 <3

Pps. Ma si chiama proprio DANNY? :O o é tipo l'abbreviazione di Daniel? so che puó apparire come una cosa scema (come se la mia recensione fosse sensata..) ma Ho questo dubbio dal primo capitolo..
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:29 pm)

06/06/12, ore 15:49

OK OK se tu questi li chiami colpi di scena non viviamo nello stesso paese cioè queste sono rivoluzioni stragi ma non colpi di scena io stavo per avere un infarto mentre leggevo cioè tu mi hai fatto ammalare ed??????? il mio amore?????? il mio cucciolo che soffre sempre?????
uff......................sei cattiva ma purtroppo devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto molto!!! allora prima di tutto vedi come deci fare ma fallo guarire xkè io non posso sopportarlo cioè non solo il tradimento di alex e josè ma poi anche questo??? e vogliamo parlare del dolore che ha provato per la separazione da danny????
io scommetto che non ti piace ed come personaggio perchè lo stai facendo passare l'inferno!!! ok ok ora basta se no di demoralizzi ma l'ultima cosa ti dico:
alex io lo amavo era così dolce così carino e TU aly me lo hai trasformato in un drogato che si scopa dentro un lurido cesso un sexy bono coglione che si illude !!!! NON LO ACCETTO !!!!! tu cambierai le cose se no la tua morte è vicina!!! (naturalmente scherzo la storia è tua e lo sai che ti adoro quindi puoi fare ciò che vuoi perchè mi piacerà sicuro) !!! quanto stimo gli amici di ed sono così teneri e protettivi e amooo danny che ha difeso ed con i denti pur di non recargli altro dolore!!
cioè danny è davvero il ragazzo perfetto!!! io desidero uno come lui!!
poi vogliamo parlare di erik???? il mio amore NON può essere ETEROOO io ti ..................

06/06/12, ore 00:08

Prima cosa.
Premetto che per tutta la durata della lettura a intervalli regolari sputavo il mio the in stile cereal guy dallo shock.
Comunque.
Ritornando a noi.
MA DI CHE CAZZO TI SEI FATTA?!? PERCHÉ DIAMINE TUTTI DEVONO AVERE PROBLEMI?!?
Ma sti pori cristi non hanno mai pace! C`è, sei violenta eh!
Poor Alex (zi, sto ancora dalla sua parte ù.ù) qualcuno lo aiuti! Diciamolo: non ha tradito Ed. E stato propriamente drogato e poi stuprato. Insomma. Ed capirà.
Spero.
Credo.
Suppongo.
Lo auguro per te e per la tua incolumità (muhahahahahahahaah *coff coff* hahahahhahahaaaaaaa.....)
Erik. Fagli sbattere quella dannatissima testa vuota che ha e fagli perdere un po della sua testardaggine da mulo incallito D`:
Danny: evvai così zuccherino! Finalmente un po di carattere *-*
Karl: ma.... C`era un Karl? (XD)
FineH.
(Lol, che recensione commoventeH c`:)
Ti saluto bellezza, questa storia è degna di un libro! *A*
P.s.: fkrjehwuvrscesvftrkofjh!!! Non poteva mancare <3

05/06/12, ore 23:35

Wwwwaahh questa storia mi piace davvero tanto! *___* ho letto oggi dal 20 al 36! recensisco ora ricapitolando un po tutto! xD
La figura di Alex mi piace molto! anche se ha fatto quel che ha fatto, non lo faceva xk lo voleva davvero ma per la droga xk lui ama davvero Egard!! (secondo la mia inerpretazione!)
Edgard se si riprenderà lascierà ad Alex xk ovviamente lo ha tradito dopo tutto quello che hanno passato assieme e dopo gli altri tradimenti!.. a meno che non fa il comprensivo cosa che potrebbe succedere! v_v
Danny poverino tiene molto a Ed e non la farà passare liscia ad Alex (come gli amici di Ed) mi fa piacere che finalmente l'hanno fatto nel capitolo precedente se non sbaglio! ^^ mi dispiace che debba soffrire così tanto! D:
Erik mannaggia a te ma dopo quest'amnesia e dopo aver riscoperto l'amore di Danny quanto ti ci vuole per stare con lui anche se hai riscoperto il tuo bel rapporto con il padre! il fatto di amarvi in segreto mi intriga un bel po'! :D
ooook scritto tutto!! o almeno qualcosina!! xDD aspetto il prossimo (porcelloso [EVVIVA *_*]) capitolo! a prestoo!! ^_^

05/06/12, ore 22:42

Questo capitolo è proprio bruttooooooo :(
cioè no dai è bello ma è tanto strano e triste :(
e comunque a 18 anni certe cose bisognerebbe già saperle,
soprattutto quando c'è il rischo di prendere queste malattie...
altrimenti bisogna astenersi perchè basta poco per finire così!
Alexander avrebbe bisogno di una lezioncina...
mi dispiace anche per Danny, però anch'io capisco Erik,
pur di avere il consenso della famiglia si rischiano le pazzie :)
speriamo che vada avanti bene :)

05/06/12, ore 19:14

eccooomooooo ^__^
AHHH GREEEEMMMM *___* MA CIAUUU
povero Alex...per la droga intendo nn ovviamente per farsi Adrian U.U........vsto che Ale nn lo vuole più me lo cedi a me vero???*occhi da panda moolto teneri*..............................................................
...........................................................................................................................NO NO FERMA TUTTO.....................Ed in ospedale?????WTF??!!!OHHH NO NO NO NOOOOOOOOOOO T___T E CHI CACTUS E CATERINA??????la uccido é___è osss siiiii la uccido mooolto lentamente...ehehehe......Alexiuccio che hai fatto??ma nn riesco ad odiarti...CHE CAPITOLO TRAGICOOOOOOO T^T
*va a piangere in un angolo*

05/06/12, ore 19:11

Brutto cretino che non è altro,quel Alexander del cavolo!
Quanto lo odio! >.<''
Povero Ed :( :(
Prossimo capitolo porcelloso? Che bello! :) :) :)

05/06/12, ore 18:29

mierda....noooooo...stronzo alex...stupido erik...mio dio...ma poi perchè erik non mada a quel paese anche questa volta suo padre ..invece di soffrire in silezio non oslo lui ma anche danny?? e poi alex che fine fa?' non mi dire che si fa di droga ancora...ma poi che stronzo...lo avevo capito che tradiva ma attaccare una malattia alla persona che ama è troppo....uff ora mi ci farai pensare fino al prossimo capitolo