Rivelazioni babbane... o forse no.
di nemy1990

30/06/12, ore 12:59

bellissima,mamma mia è divertentissima la adoro e poi il fatto che tu abbia messo il discorso dell'epilogo fa vedere che la cooman aveva ragione e hermione avra' cambiato opinione su di lei ora che sa che diceva la verita' no?? vabbè comunque una bellissima e divertentissima fic ciaoooooooo!

15/06/12, ore 11:25

Era da un pò di tempo che avevo salvato la tua storia tra quelle da recensire, ma per un motivo o per un altro non riuscivo mai a trovare un attimo di tempo...Allora, inizio col dire che la tua storia mi ha fatto ridere un sacco (ora, come la prima volta che l'ho letta)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito le varie informazioni dateci dalla Rowling senza mai annoiare, tutto s'incastra perfettamente.
Ron è, forse, il personaggio più riuscito, è lui in ogni frase.
Complimenti, è davvero una bella one-shot!
A presto,
baci^^

21/02/12, ore 23:35

Carina:) non è che tu abbia aggiunto molto rispetto a quello che già si sapeva, però è scritta bene ed è anche divertente

19/02/12, ore 21:51

Ahahah, troppo divertente! Il riscatto della Cooman, che per una volta ci ha azzeccato! Così anche le frasi alla fine dei Doni della Morte acquistano un senso :D Scrivi proprio bene, con uno stile scorrevole, divertente e accattivante. Alla prossima Harry Potterish

19/02/12, ore 21:21

Ahahahah! Forte la Cooman, ha davvero un grande senso egli affari, ma da quano ci azzecca? E come mai nessuna morte precoce? Ciò mi puzza...
P.S.
Si imparentano con Luna perché lei si mette con Lysander vero?