Stupido umano
di Violet Tyrell

01/03/12, ore 18:48

Oddio ma è carinissima! :D Ebbravo Kaiser! Sei il capetto, il boss, colui che passa più tempo in assoluto con Victoria :D E mi piace questo senso di superiorità dell'animale nei confronti dell'antipatico Marcus Flitt, gnè gnè XD E mi fa morire quando Vic gli tappa la bocca per baciare tranquilla il suo spasimante! E' originale :D

20/02/12, ore 22:38

Mi hai incuriosita e quindi eccomi qui u.u
Interessante davvero il punto di vista di questo Kneazel, mi piace questa flash.
Ti lascio solo una nota: "per un momento ti chiedi perché lei si sta guardando attorno..." non dovrebbe essere "stia guardando attorno"?
Comunque, non ho ancora finito u.u
Il tedesco non è la mia lingua preferita, diciamo anche che non abbiamo un bel rapporto, ma trovo che utilizzarlo per il nome aiuti a rendere l'idea di autorevolezza che il kneazel si autoconferisce.
ho trovato adorabile e originale il narratore, credo sia una delle cose più deliziose che ci siano in giro.
Flitt non è il mio preferito *non mi uccidere* e non lo sarà mai, ma mi ha fatto morire dal ridere la gelosia e l'odio che Kaiser prova verso di lui, è quantomeno esilarante.
A volte gli animali sono più umani degli umani stessi, e provano sentimenti ed emozioni vere.
Il rapporto tra Victoria e il kneazel mi è piaciuto tantissimo :D
Siccome ho esaurito le parole e sto diventando ripetitiva, mi smaterializzo (siamo ad hogwarts, ma che ci frega? u.u)e inserisco la storia tra i preferiti.
Baci,
Mari ♥

19/02/12, ore 22:59

"tu non sei un semplice animale, ma Der Kaiser. L'Imperatore degli Kneazle". Sto morendo. Questa storia è un piccolo capolavoro XD Già Kaiser mi stava simpatico prima, ora la mia stima per lui è salita alle stelle. Povero Marcus, preso in castagna dall'insospettabile bestiola! E' fantastico come tu faccia vedere Kaiser carino e coccoloso con Victoria e pestifero con Marcus. E poi il momento del suo delirio di onnipotenza è stato l'apice XD La descrizione del comportamento di Kaiser è così dettagliata che mi viene voglia di fare le fusa o.O Mi è piaciuto anche quando si riferisce alla Sala Comune Serpeverde come alle fogne del castello XD E dire che le Serpi erano così fiere di stare sotto al lago, in quell'ambiente tetro e ispirato, ma Kaiser li ha smontati in quattro e quattr'otto. Huahuahua, Marcus losco figuro X°°°D Mi sto sbellicando! E' normale che Kaiser sia geloso di lui, nonostante questo però, non riesce ad impedire che baci la sua padroncina. Sarà che la bestiola la sveglia leccandola, le prepara la divisa e le fa le coccole quando serve, ma un fidanzato ha qualcosa in più che lui non potrà mai avere, povera stella! E' una battaglia persa, ma lui continua a fare dispetti a Marcus! Così ti voglio XD Bravissima, sto davvero ridendo come un'idiota XD

19/02/12, ore 22:02

Amo questa storia.
Parto in quarta con questa recensione che, spero, non ti annoierá. Mi piace come scrivi, hai un ottimo stile, mi piacciono le autrici come te. Di solito non leggo nel fandom di HP ma hai pubblicato il link della storia sul gruppo di Facebook e mi sono detta 'Massí, leggila!'. Ho fatto bene a seguire l'istinto, perché questa va dritta nelle preferite.
Inizio col dire che amo i gatti, quindi altri ventordicimila punti a tuo favore. I gatti 'meow, meow' dolci e carini, ohw...
Hai trattato un semplice argomento con grande impegno e accuratezza, mi piace un casino.
Povero Flitt, è costretto a sopportare il gattino cattivo... ma i gatti regnano, oh.
Davvero bella, e vera soprattutto. La mia gatta odia il mio ragazzo, gli sfreggia la faccia ogni volta che lo vede. Mi piace davvero, complimenti.
Un bacione,
Gray.
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:03 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:06 pm)