Ludibrio e Raccapriccio di un Povero Coreano Tamarro in Motocicletta coi Retrorazzi (o era Cazzi?)
di Subutai Khan

Non ho mai lollato così tanto in vita mia. Cercano da tempo una FF così e finalmente l'ho trovata.
Prima di tutto, hai reso Jin e Hwo esattamente come me li immaginavo io.
Non sei mai andata oltre, stravolgendo i loro caratteri.
Jin e Hwo non ammettono di essere amici perché fin dall'inizio hanno preso "un granchio" e infine essendo rivali, non riescono ad abbattere questo muro che li divide.
Eppure penso che come amici possono essere perfetti, peccato che c'è di mezzo l'orgoglio.
Comunque trovo questa storia davvero fantastica, in primis mi ha fatto ridere e soprattutto sei riuscita a sviluppare il rapporto quasi-amici di questi due minchioni (in senso scherzoso eh? X°D) alla meraviglia.. ok, faccio delle recensioni di mmmmerda D:
Congratulations <3

Complimenti, mi piace lo stile, mi piacciono gli sproloqui, mi piacciono quei due. -w- Continua così!

Mi piace, mipiace e ancora una volta ,mi piace.
Un testo bellissimo e scritto con altrettanta maestria.Al diavolo il linguaggio scurrile ,la cosa più importante é questa (per me) che il testo coinvolga chi lo legge .
E questo testo mi ha coinvolta a tal punto da entusiasmarmi.
Hwoarnag e Jin ne esceno benissimo e molto molto convincenti nel loro essere.
Sì ,non c'è che dire.
Ottimo testo.
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 05:26 pm)

AHAHHAHAHAHA *smette di rotolare...non ci riesce, ricade dal letto rotolando* Oddio no....
E'davvero ....M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!! Oddio, I Promessi Sposi di Shakespeareeeeeee *W* ahahahahah
Sì, dai, Hwo, sei convinto, vero?!?
Eddài, stupenda la scena dell'acrobazia di Hwoarang. Un motociclista tamarro. Hai azzeccato la definizione per Hwoarang.
Motociclista tamarro che crede che i Promessi Sposi è un libro di Shakespeare, con buona pace dell'anima di Manzoni xD
E il suo modo così...così...scaraventato, così da scavezzacollo, di far tornare Jin in sé???
Da geni.
E'da geni l'intera storia, e il modo di parlare un po' più "da umano" di Jin fa davvero venire i brividi xD
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!=D

Giuro, non so da che parte cominciare.
E'... è... meravigliosa. Splendida. Azzeccatissima.
Sia Jin che Hwoarang sono perfetti. Con tutti i personaggi di Tekken, siamo abituati alle caratterizzazioni piatte della Namco, ci appigliamo a quei pochi video di apertura/chiusura, e facciamo riferimento a quelli; un Hwoarang e un Jin così vivi non me li ero mai trovati davanti prima. I loro animati botta e risposta sono tanto incalzanti da sembrare reali. Quasi me li sentivo discutere e accapigliarsi nella stanza accanto, pensa te. Il tuo stile poi è davvero adatto alla storia, per non parlare dell'ampia gamma lessicale che, oltre ad offrire i più originali degli insulti, rende la lettura tremendamente scorrevole.
L'interpretazione del finale di Hwoarang in Tekken 5 mi è piaciuta moltissimo, non solo perché riesce alla perfezione nel suo intento di divertire, ma perché mette anche in luce quanto sia forte il rapporto che già tra questi amici/nemici. Una storia dal tono ironico, che però non si limita allo spaccato comico, e offre invece una visione completa della rivalità tra i due, evidenziando quanto siano importanti l'uno per l'altro. Due ragazzi che, come ha giustamente detto Jin, se non fosse per l'onore e per l'orgoglio, sarebbero potuti diventare grandi amici. E che in fondo - in maniera bizzara e non convenzionale - lo sono.
Ringrazio la Marty per averti istigato con i suoi urletti fangirlistici alla scrittura, e te per aver dato una simile botta di classe a questa sezione che corre inesorabilmente verso lo sfacelo. Che dire, spero davvero che tornerai da queste parti, perché dopo una lettura così non si può non desiderare il bis. E il tris :D

*urla e squittisce in maniera convulsa e insensata*
Lo sapevo. LO SAPEVOH.
Lo sapevo che farti scrivere di Hwoarang era un'idea fantastica. E AVEVO RAGIONE CAZZO.
Il tuo stile era troppo adatto per parlare di lui, troppo... e infatti mi hai tirato fuori questa cosa meravigliosa.
Non starò a ripetere tutti gli squittii e i deliri - che tanto hai sentito live XD
Passiamo a tessere le tue lodi di scrittore.
Perchè cribbio, pur conoscendo poco il fandom, con qualche video, la Wikia e info da parte mia hai tirato fuori una storia dove i personaggi sono perfettamente IC. E credimi, in questa sezione è ormai cosa rara trovare un personaggio IC...
Hwoarang è... lui. E' ESATTAMENTE lui, come l'ho sempre immaginato e dipinto nelle mie fantasie, nelle mie storie, nelle mie fanart: spaccone, gradasso, un pò capra ma assolutamente adorabile e con la battuta pronta. Quel suo modo di fare tamarro l'hai descritto a meraviglia - e ti sei divertito da morire!
Anche Jin per come la vedo io è perfettamente IC: più serio dell'eterno rivale, ma pronto a farsi due risate e a sottolineare come, in un contesto diverso, lui e il coreano sarebbero potuti essere buoni amici. E perchè no, a tirar fuori anche lui qualche perla di sarcasmo. Chi ha detto che Jin deve per forza essere l'emovillain che la Namco si ostina a proporci da un pò?
Non copierò nessuna delle battute perchè  significa dover ricopiare tutto... ma BUNZUNG. Mio Dio, BUNZUNG è BELLISSIMO. Jin e il suo broken english sono roba su cui ridere all'infinito!
Anche la trovata delle provocazioni per far riemergere Jin surclassando il suo lato oscuro è geniale: sicuramente esagerata ma funziona, funziona tantissimo e mi piace. E nel contesto di una storia comica è azzeccatissimo.
Senza contare che nello Scenario Campaign di Tekken 6 c'era un momento simile tra Devil Jin e Xiaoyu, e quindi...
Che dire se non GRAZIE di aver esaudito il mio capriccio, e spero davvero che non sia la prima ed ultima tua incursione in questo sfigafandom!
Come ti avevo già preannunciato, se ne va dritta nelle preferite <3
La tua sociaH
PS: Tanto amore per Traci (deceduta contro Devil Jin), ma le vorremo sempre bene.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 01:29 pm)