Tutto all'improvviso parte seconda
di Bra

Puccina
14/12/06, ore 16:28

Uhm allora chi è? No dai valese no così mi fai cascare le braccia ehhhhh dai skerzO! bel chap e Goten è così romantico.....Brava continua così e Aggiorna presto baci baciotti

Alex
14/12/06, ore 16:20

Carino questo capitolo. Contina così e aggiorna presto. Ma Valese non era mica bionda, mentre questa è castana?

Nick
14/12/06, ore 16:16

Bellino questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere come proseue la storia. Ma Valese non era una bionda , mentre questa è castana. Boh!

14/12/06, ore 16:14

è Valese la ragazza misteriosa???cioè l'ex di Goten che aveva nel dragon ballgt????.. aggiorna presto..baci baci erika

iaia
14/12/06, ore 16:10

ma non è che la ragazza misteriosa è valese???????????????????????!!! aggiorna presto!!!:-*

Nick
13/12/06, ore 18:09

Ho riletto tutta la storia poco fa e , ribadisco che è una bella fanfiction.Però mi raccomando .......AGGIORNA!!!!!!!!!!!! e subito !!!!!!!!!( lo dico con uno sguardo omicida). Scherzo. Continua così sono very curios!!!!!!!.

Laly
13/12/06, ore 15:03

seguo questa fanfiction da un pò di tempo e ogni giorno non faccio altro che guardare se viene aggiornata!!poi da quando ho letto che non la scrivi perchè non ricevi abbastanza commenti, ho deciso che ti riempirò di messaggi ogni giorno!!ih-ih dai scherzo..mi piace tantissimo la ff perchè la coppia Bra-Goten è la mia preferita da non so quanto tempo... sarà una decina d'anni e io ne ho 18 quindi pensa un pò!!! alla prossima.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao

Lunch
13/12/06, ore 12:35

Ma ciaoooo!ma quando si vede davvero sta tipa che chiama Goten??uffyyyy! ah 1cosa:ma cm fa la bimba a ciucciarsi il piede??°_° è nata contorsionista??caruccio il cp al solito!! P.S.ho letto 1recensione e qualcuno è convinto ke sia Lunch la donna misteriosa...cioè proprio IO???ovviamente nn sarà così..vero??!!!è.é nn voglio mettere zizzania,ho già il mio,bel bright!!ehm,ho esagerato proprio stavolta!!fuggo via!!ciaooooooo

ladyson
12/12/06, ore 23:56

ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato...e mi piace tanto...ma chi è questa ragazza che vuole Goten? sono curiosa..aggiorna presto!!!!ciao

Gallina
12/12/06, ore 22:28

Sono di nuovo io,scusa ma sto proprio dormendo ho scritto pisce invece di piace....quando ho riletto la recenzione mi sono rotolata dalle risate!!ariciao

Gallina
12/12/06, ore 22:26

Ma io gia' lo so chi e'?se e' cosi nn c' e' sfizio....uffi....cmq come al solito mi pisce piu' l' altra ficcy...ma e' anche un mio gusto personale....ho fatto un po' fatica a leggere questo capitolo,e' meno entusiasmante ma l' hai cominciato quindi lo devi anche finire....e poi voglio proprio vedere cosa si inventera' il nostro personaggio misterioso.....tvb

Dave667
12/12/06, ore 21:32

Mi sbaglierò, ma secondo me la donna misteriosa è proprio Lunch. Comunque sia la fan fic è davvero molto bella. Aggiorna presto

Dbz forever
12/12/06, ore 21:23

Bellissima fic, io la seguo da poco, ma dopo averla letta, mi è piaciuta tantissimo, brava, continua così!

Puccina
12/12/06, ore 20:54

Ci sono anch'io! Scusa per il ritardo ma è un periodaccio lo sai.....mi è piaciuto il chap però questa che chiama in continuazione senza dire "A" uffa voglio sapere chi è!!!!!Bravissima continua così e aggiorna presto un bacio

fraffy
12/12/06, ore 20:16

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!! quando salterà fuori questa donna ke continua a disturbare i 2 piccioncini? aggiorna presto!!!!!!!