You’ve Fallen far from Heaven, my Dear
di Beks KS

23/02/12, ore 21:40

Ciao Sybil! bellissima complimenti :-) la tua scrittura è veramente poetica e fantasiosa...! Complimenti!

22/02/12, ore 21:47

Accidenti quando mi hai detto che scrivevi non pensavo fossi così brava!
E non mi aspettavo di certo che il primo capitolo mi coinvolgesse così tanto, fin dalle righe iniziali.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei riuscita a non far andare i personaggi OOC, spero continuerai così.

Attendo con ansia il prossimo capitolo *W*

Ivy.

22/02/12, ore 12:55

Buondì! Bravissima, davvero. Questa one-shot mi ha davvero coinvolta e, come hai detto tu più volte a me, sei riuscita a farmi percepire alla perfezione i sentimenti dei tuoi personaggi che, per altro, hai reso in modo molto realistico: Klaus è così, è in perenne lotta con se stesso, combatte ciò che è in virtù di ciò che vorrebbe essere, reprime i sentimenti che odia di avere e lo fa, ancora di più, perchè ferito ed ingannato.
Insomma, è uno squartatore psicopatico e sadico ma è sempre stato ingannato da tutti, vittima di complotti omicidi e di ricatti cervellotici.
Nella serie devo ancora capire che senso abbia il suo interesse per Caroline e spero che la regista faccia attenzione a questa vicenda senza farla cadere nell'inutilità come tante cose nel corso di questa e delle precedenti serie.
Riporto qui giù il momento che più mi ha emozionata e che rispecchia esattamente le considerazioni da me fatte all'inizio della recensione. A presto, A. ;)
 Ovviamente l’ibrido non glielo permise, catturando, nella sua morsa ferrea, il braccio a mezz’aria.

“Non ci proverei se fossi in te” le sussurrò con il viso a pochi centimetri dal suo. Quel contatto la fece rabbrividire e non di timore. I brividi nacquero laddove il respiro di Klaus le aveva dolcemente accarezzato la pelle e nel punto in cui questa andava a fuoco, al tocco fermo della sua mano.

21/02/12, ore 23:23

Povero piccolo Klaus ç_ç continuala! Voglio sapere come farà Klaus per affrontare davvero ciò che prova per lei! comunque mi è piaciuta molto la shot, la caratterizzazione di Caroline e di Klaus, specialmente di Klaus. Brava <3

20/02/12, ore 23:19

Cucciola!
... è bellissima.
Sapevo già che sai scrivere bene, lo dimostri in ogni risposta sul gdr, però questa fic mi ha dato un'ulteriore conferma delle tue capcità.
La caratterizzazione devo dire che è davvero fantastica mi sembra di conoscerli da sempre e (per quel che può valere, detto da una che ha visto solo quella puntata e i video) ritengo siano perfettamente IC.
Come già ti ho detto però ormai mi ci hai fatto appassionare a questa coppia.
Questa come anche le altre che mi fai conoscere.
Tornando alla storia... cavolo! è davvero bella! *-*
se fosse possibile metterei la recensione superpositiva **
bravissima, tantissimi complimenti!

20/02/12, ore 22:34

Oh. Mio. DIo. Dire che è favolosa è dire poco!!!!! Stupenda, fa venire la pelle d'oca... Mi fa amare il Klaroline ancora di più!!!! Mi fa sperare che succeda davvero <3

20/02/12, ore 22:19

continualaaaaaaaaaaaaaaaa ok è solo il mio parere... però se devi continuarla, e spero vivamente che tu lo faccia, falli mettere insieme... amo Niklaus e adoro Caroline e, ad essere onesta, sono stata una fan della coppia Caroline

20/02/12, ore 21:15

Bellissima la tua storia!
Mamma mia mi sono emozioneta! i tuoi personaggi sono rimasti IC pur avendo emozioni contrastanti difficili da gestire!
La storia accompagnata dalle immagine poi...mi è piaciuta molto come idea...
Spero davvero che nel telefilm faranno nascere col tempo la loro storia...come si dice "la speranza è l'ultima a morire" anche se dopo la puntata 15 ho vacillato un attimo...speriamo in bene!!
La tua storia è esattamente quello che io avrei voluto succedesse dopo la puntata...Sono troppo belli quei due assieme sarebbe un peccato non approfondire...
Mi piace il tuo modo di scrivere,semplice ma dritta al punto!
Spero sciverai altre loro storie...perchè per il momento devo accontentarmi di leggere...
A presto xoxo Petra

20/02/12, ore 21:06

Quanto adoro questa shot? Ma è meravigliosa! bellissima, scritta bene, insomma c'è di tutto :) non c'è bisogno di dire che io AMO Klaroline, adoro questa coppia alla follia e questa tua storia esprime tutto quello che mi piace di loro! Spero davvero che proseguirai a scrivere così come spero che il Klaroline diventi realtà nello show!
Spero a presto!
Miss :)

20/02/12, ore 19:53

Ti prego continuala... please!!! Bella FF mamma che passione che sentimenti... Io tifo per un proseguo, Klaroline che carini, sono diventata una loro addicted!!! I video sono carinissimi