Wanna be my Valentine?
di SilviAngel

23/02/12, ore 12:34

Di sicuro una parola che viene in mente è GUSTOSO *sinasconde* Bellissima shot, divertente e pazzescamente sexy (come i due protagonisti, del resto). Bella idea, molto stuzzicante ... Ok, la smetto, tanto non riesco a rimanere seria /o\ è un sogno dall'inizio alla fine, soprattutto per la deliziosa innocenza di Castiel che non gli impedisce di far impazzire il povero Winchesta *-* non che Dean sia meno letale, eh XQ
Davvero, non ho parole: mi ha divertita anche, ed è scritta bene e con brio, complimenti :)

22/02/12, ore 19:43

Quanto sono teneriiiiiiii :3 *si disperdono ooooh* Sono veramente troppo dolci e "Fottutamente sexy", SiSì!! u.u
Cas non si rende conto di quanto sia.. WOW nella sua innocenza *lo palpa* :O *altri ooooh*
Baci,
cipollina96 <3

21/02/12, ore 22:25

Oddio è dolcissima oltre che estremamente rossa *-*
Dean che dedica tutta quell'attenzione nella scelta dell'atmosfera, della camera, della coperta di pelliccia *<---ama* è troppo carino *-*
E i boxer rossi? No, è un attentato alla salute mentale di noi povere lettrici! E l'hai pure ammanettato al letto *ç* e Cas che vuole stare sopra?! Stop, stop, stop. Negli avvertimenti dovevi aggiungere: "Assicurati di avere abbastanza ghiaccio nel frigo per freddare i bollori".
Ogni singola riga è piena di amore tra i piccioncini con una carica che fa sciogliere e poi tutto quel... posso dire calore? Ecco la parola che meglio la descrive è calore *-* Mi è piaciuta moltissimo.
Aspetto anche Kitty Cas e Nine weeks!
Baciotto,
Irene

21/02/12, ore 18:15

Ma che bella! L'ho letta mooooooooolto volentieri!
E' bello il modo in cui Dean di dedica a Cas e gli dedica tutte queste attenzioni... dalla scelta della stanza, alla spesa al supermercato ed a tutte le altre attenzioni particolari per farlo felice... L'ho trovato molto dolce. E poi buonanotte al dolcezza, è l'ho trovata deliziosamente hot! E poi ancora dolce e romantica.... insomma perfetta! Insomma questa recenzione fa pena, ma ci tenevo a dirti che mi era piaciuta:) Bravissima!

21/02/12, ore 10:40

stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo !!!!!

ho i brividi! davvero scrivi benissimo, complimenti sei super!!

20/02/12, ore 22:14

Perdonarti? Io non me l'aspettavo proprio per cui poteva arrivare anche a pasqua. E' stata un splendida sorpresa. Perchè adoro il tenero imbranato Cass che sta imparando piano piano e il tuo Dean così innamorato. E poi c'è carnevale, e poi pasqua, e il primo maggio... devo continuare? xD