Recensioni per
Everywhere I Go
di Sasita

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/02/12, ore 20:51
Cap. 1:

Davvero ben scritto, e ti confido che avrei voluto che fosse più verboso. Ho finito di leggerlo troppo subitamente ed è stato fiaccante per la mia anima riemergere così presto dalla malia della narrazione. "Un nuovo post da scrivere e niente da buttarci dentro" Be', questo si può considerareun "topos": 'John che cerca di almanaccare e scrivere qualcosa sul suo blog- ma senza riuscirci'.
L'assunto della storia è "sui generis"; personalmente sono rimasto colpito dal miraggio onirico di John e quasi ho creduto - immerso nella suggestione prosastica - di poter avere la medesima comparizione.
E' d'uopo anche che ti ringrazi per avermi pungolato a seguire questa serie. Ed ora che mi ci sono immerso dentro anch'io... non posso che Adorarla.
 
Con Affetto,
 
Your batfriend.

Recensore Master
21/02/12, ore 11:34
Cap. 1:

MA NO!!!!!!!! 
io le uova ti tirerei in testa al momento.
Ma perché? perché? Per un momento ci avevp creduto, povero Watson!!!! 
Cattiva Sasita cattiva!!!
Uffi uffi...

E cmq non è che io ti stia seguendo, ma causa Chiara, ormai sono partita anche io, nonostante non dimentichi mai da dove tutto è cominciato (a proposito, ti aspetto anche dall'altra parte..)

Cmq fatti bastare queste quattro paroline sulla tua prima shot, perché non conoscendo così a fondo il TF, come i libri o altro, non posso pronunciarmi più di tanto...
Baci!

E con questa siamo a due recensioni, fai un po te... Aspetto notizie.

Recensore Junior
20/02/12, ore 21:45
Cap. 1:

Perfetta. Semplicemente perfetta. Waston è disilluso, ma innamorato, anche quando in cui se ne accorge è troppo tardi. Seguendo la logica, naturalmente. Perchè se chiude gli occhi, ecco che davanti ai suoi occhi compare nuovamente il suo grande amore, l'unico, l'inimitabile Sherlock. Ma non si può andare contro la realtà.
Elementare, Waston.

Recensore Master
20/02/12, ore 21:44
Cap. 1:

Sai, credo sia inevitabile che le post Reichenbach fall siano intrise di tristezza ;_; ti confesso che io quell'episodio non riesco più a guardarlo...
Veniamo a noi: hai reso molto bene l'elaborazione del dolore da parte di John, che è bloccato in una fase di rifiuto, sta talmente male da non riuscire nemmeno a pronunciare il suo nome. E a venirgli in soccorso non può che essere il consulting detective.
Come storia d'esordio sul fandom non c'è male, davvero.

Recensore Veterano
20/02/12, ore 21:35
Cap. 1:

Non puoi farmi questo. ç____ç
Angst... io non lo reggo l'angst... sono anZiana, vuoi uccidermi? Sì, vuoi uccidermi!
ALL THESE FEELINGS! D':