Impazzito
di Beatriz Aldaya

04/08/12, ore 01:38

I love mushu. Come hai osato accoppiare Mushu a qualcuno che non fosse la mia stupenda persona!!! >.< vabbè, stanotte sono in vena di deliri... comunque, brava, perchè scrivere su Mushu è un potere al di sopra di ogni tua immaginazione u.u
Bia

17/06/12, ore 20:44

Mi è piaciuta molto più di un pochino Bea! sei stata bravissima. Mulan, assieme al re leone, è il mio film della disney preferito! e se c'è un personaggio che ADORO (proprio così, ADORO) e il mitico mushu con le sue battute super simpatiche.
Anche io ogni tanto devo essere ricoverata d'urgenza in ospedale per attacchi di pazzia acuta, stai tranquilla ;)
E come dimenticarsi di "Carolina la mucca", come la chiama sempre il fortissimo, simpaticissimo, indistruttibilissimo Mushu (prima di essere pestato dagli zoccoli del cavallo hihihihi!). Mi raccomando, quando scrivi una ff avvertimi che non vedo l'ora di leggerla. Brava!
Dark Lemonade

06/05/12, ore 01:46

Ma ciaaaao! ^^
Assurda?! è dalle idee più assurde che nascono le storie più belle, a mio parere!! xDxD
Okay, provo a fare la seria... xD
La storia è ben scritta! La scena si immagina molto facilmente! ^^ Nel complesso molto carina!! ;D
Ci sentiamo!! ^^
Chiara ^-^

09/03/12, ore 17:28

ciao! é simpatica la tua storia anche se breve...sinceramente non mi sembra che sia una mushu/cavallo di mulan come la definisci tu XD (a parte x l'ultimo rigo) mi sembra più che altro una descrizione ben fatta della tristezza e nostalgia di mushu dei bei tempi passati con mulan poichè gli dispiace di dover farsi da parte e uscire dalla sua vita...mi hanno fatto sorridere tutte le battutte...davvero alla mushu...un gran bel personaggio che hai reso bene :) a parte x la sua presunta love story con "carolina" XD

05/03/12, ore 15:23

Che storia davvero carina!! Mi è piaciuta davvero tanto XD. Sarà una coppia assurda, ma ne vorrei vedere altre così hihi. I miei complimenti davvero U_U.

26/02/12, ore 14:37

Mi è piaciuta davvero tantissimo,oltre ad avermi strappato più di una volta una risata.
Complimenti,avrei letto con molto piacere anche un secondo capitolo. (Adoro Mushu e sopratutto il tuo modo di scrivere.)
Preferiti :3

22/02/12, ore 16:39

Innanzitutto volevo ringraziarti per essere stata l'unica, ad aver preso in considerazione questa mia pazza idea.  Siceramente iniziavo anche a perderci le speranze.
Mi è piaciuta molto,complimenti :D
La prossima volta sarai la prima che avvisero' quando mi passeranno per la testa altre pazze idee. :D
grazie ancora!!

21/02/12, ore 20:16

ahahahaha xD xD
mi ha divertito troppo questa fic >.<
l'ultima riga è fantastica xD
mi è piaciuta questa one-shot!!
brava ^^
un pairing un po' strano ma divertente e direi quasi dolce **
ciao ciao ;D

21/02/12, ore 14:09

Molto divertente!! I pensieri di Mushu credo che ti siano venuti molto bene: mi hanno fatto morire dal ridere!xDD
Sul pairing non commento che è veramente uno dei più assurdi che io abbia mai letto O.o però insomma, complimenti per la fantasia!xDD