The Way I Feel.
di yaoiincest

13/09/17, ore 10:31

Sebastian lo ama!!come nell'anime! Lo tiene sempre sott'occhio in modo da non fargli capitare nulla. Poi come lo guarda😍Oddio ha uno sguardo che farebbe capitolare chiunque e ciel non è immune 😏 Ti aspetto al prossimo capitolo

16/06/12, ore 11:42

Così anche Sebastian prova qualcosa per Ciel, visto Che il suo cuore batte e non mi sembra una cosa normale per un demone... quindi non cerca solo di ingannare la sua preda ma lo vuole davvero.

06/06/12, ore 02:34

Wela, appena letto la storia ed è davvero bella :D
Mi è piaciuta molto, l'ho letta tutto d'un fiato :)
Complimenti!

08/03/12, ore 19:50

FedeeeeeH! Hai aggirnato e non me ne sono nemmeno accorta! Ma guarda tu. *sigh*
Ma cooooomunque, alla fine la nostra audace (?) Fede/Blair si è svegliata si è accorta che avevi aggiornato, quindi è tornata alla carica. u_u Sono contentaH!
Un altro capitolo a dire poco bello! *_*
Seriamente, come fai a scrivere certe cose?
Io non ci riuscirei neanche ... Davvero, stupendo!
Mi vien da piangereeee. *si soffia rumorosamente il naso*
Sebastian è tenerissimo! Mi sembra un orsacchiotto :3 Ma che cavolo c'entra? -.-
Dopo aver letto questo capitolo lo adoro ancora di più! ** Potrei persino lasciarlo a Ciel, adesso che cie penso xDD Ok, io non ho detto nienteeee. E anche Ciel ... così piccolo e dubbioso ... Awww, che pucci. :3
Davvero meraviglioso, bravissima!
Un bacioneH!

Fede

23/02/12, ore 22:12

Senza contare che mi ci sono voluti ben due giorni per metabolizzare il fatto che avessi aggiunto un capitolo a una storia già di per sé perfetta e che l'avessi aggiunto per la sottoscritta {no dai, scherziamo?} ma poi.. Cé sono senza parole. E credimi é difficile farmi rimanere senza parole.
Una volta mi dissero che "tutti noi siamo ciò che ci hanno insegnato ad essere". Ebbene, tu sei nata per fare fanfiction su SeCiel e io sono nata per adorarle all'infinito. Questo é quanto.
Grazie, grazie adesso e grazie in futuro, per la straordinaria capacità che hai di farmi aumentare sempre il battito del cuore quando leggo le tue fanfiction.