La verità è che hai paura
di martamatta

11/10/12, ore 15:52

Mi piace l'interpretazione che hai dato a questa scena tra Wesker e Birkin.
Seppur rivali, tra loro è nata comunque una sorta di complicità ed amicizia che anche io vedo fraterna.
Anche le descrizioni sono ben fatte, scrivi molto bene ;)
Bel lavoro!!

19/03/12, ore 12:01

Che cariiiniiii!!! *W* Weskerino non resiste e tira fuori (anche se con estremo sforzo) i suoi sentimenti. Il povero Will stava letteralmente impazzendo dal dolore, ci teneva a rivederlo.
Carini i sentimenti che provano l'uno per l'altro *sìsì* addirittura si considerano fratelli ^^
Ma Albert Wesker non è portato per i sentimentalismi, mi sa XD
Carina questa one-shot: i retroscena che non ci mostrano nei videogames =D
Un bacione, a presto.

22/02/12, ore 21:38

Un'altra che si sta affezionando al mondo WillXAl che bellooooo!! E a questo rapporto così enigmatico!!
Che posso dire...un capitolo davvero triste e struggente, soprattutto nel vedere William che si fa i trip mentali come di consuetudine XD
Scrivi bene, lettura scorrevole e il messaggio è chiaro.
Un piccolo suggerimento per la punteggiatura ma per il resto è ok!
Brava!
Manu

22/02/12, ore 15:10

Davvero bella!!!! William si strugge nel pensiero di non essere riuscito a salvarlo e poi lo vede. E si chiede cosa sia davvero per lui.
E il modo semplice in cui si rivedono, per l'ultima volta... No... non può essere davvero l'ultima... ç^ç Devono rivedersi... Sono fatti per stare assieme, come amanti e anche come amici... e fratelli. é un rapporto davvero bello e dolce.
William è più spaventato dagli occhi di Albert che da tutte le creature strane che lo circondano!!! xD
E per finire... quella lacrima.. quella lacrimuccia dolcissima!! Tutta l'umanità di Albert riservata per il suo migliore amico e il suo salvatore.
Bravissima davvero!!!!!
Aspetto anche l'altro aggiornamento!! Continua così!!! *w*

Bye Bye~
Aki

22/02/12, ore 15:07

Ohhh, come potevo non leggerla dopo che tu lo hai fatto con le mie?
E come potevo non recensire dal momento che io ogni storia che leggo recensisco? (Perché so quanto sia frustrante vedere le visite che aumentano e le recensioni pressoché nulle!)
Comunque, la storia mi piace, brava! Vorrei solo dirti di stare un pochino più attenta alla punteggiatura e alla coniugazione di alcuni verbi!
Lo so, lo so.. Nemmeno io sono perfetta quando scrivo... Quindi nemmeno mi sento di 'correggere' qualcuno.. Ma credo che le correzioni servano un po' a tutti per migliorarsi! :D
Comunque bellino Albert che piange *w* stronzo che lascia solo così William! Dannato! Hahahahhaah! Loro sono destinati a stare insieme per sempre! >.< (seeee!!!)