Recensioni per
This is your father
di Cosmopolita

Questa storia ha ottenuto 302 recensioni.
Positive : 302
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Ciao Cosmo! :D Ho deciso di dare finalmente un'occhiata alla tua long fic :) Dall'introduzione mi è già parsa bella allettante!

"Forse era per questo che odiava quella parola: era una concetto che voleva disperatamente essere"
Non è che fai granché per dimostrarlo, caro Arthur, anzi, direi non fai proprio nulla: sei antipaticissimo e scorbutico in questa fanfiction! XD Almeno un pò di buona volontà, dai :)
Non che ci sia nulla da vergognarsi a volersene stare sulle proprie, ognuno è fatto a suo modo dopotutto ^^

Ma Francia deve sempre essere il solito "pansessuale"? XD Prima il sedere di Arthur e poi pure l'assistente sociale? XD A proposito, è Belgio per caso? :)

Alla prossima!

Recensore Junior

Ciao, ti faccio tanti complimenti per la storia. La trama è molto ricca ed interessante, inoltre scrivi anche bene. Finalmente sono riuscita a trovare una FrUk che mi piace, non ci speravo più ^^", anche se ammetto di non averne lette poi molte. Inoltre mi piace come rendi i vari personaggi e questo clima di famiglia che si percepisce nei vari capitoli e in cui in un modo o nell' altro ogni tanto cerca di inserirsi anche Francis. Che dire, ancora complimenti!

Recensore Junior

Tap tap tap. 

Kaida è tornata a recensire come ai vecchi tempi, evvai~ perché l'estate giova alle recensitrici incallite! E cosa mi trovo davanti, aprendo EFP? Questa fic, che leggo e non posso fare a meno di non recensire! Se poi è dell'orologiA... 
Ricapitoliamo; Arthur e Francis sono IC, anche troppo. Temo che Himaruya ti farà causa. (?) Inoltre mi è particolarmente piaciuto il modo in cui hai reso Arthur: il poliziotto fuggito - più o meno... - a malincuore dal proprio paese, malinconico e goffo nei lavori casalinghi che a lavoro è alle prese con un francese che non smette di guardargli il (rispettabile, poi) fondoschiena! Senza nulla togliere a Francia, che personalmente amo... 
E adesso anche quest'assistente sociale... temo che i guai per Inghilterra siano appena cominciati! 

Corro a recensire i prossimi capitoli!

Recensore Junior

Che bello una nuova fanfiction!E l'inizio promette davvero bene,hai descritto le interazioni tra Arthur e Francis benissimo!Su Arthur non avevo dubbi,ormai lo rendi meglio dell'autore te l'ho gia detto mille volte,ma Francis è stato una splendida sorpresa!L'hai reso IC....e decisamente irresistibile,cosa che all'apparenza sembra facile ma non lo è per niente e parlo per esperienza personale,il signor Bonnefoy mi sta creando non pochi problemi negli ultimi tempi(per riprendere a scrivere ho pensato al lui dicendomi "Sarà semplice da rendere.." ERRORE non lo è per niente se ne va sempre OOC se si cerca di approfondirlo un pó).Comunque grazie a questo primo capitolo mi sono re-innamorata di Francis(e vederlo al volante è stato il massimo **).Non vedo l'ora di leggere il seguito!E voglio sapere se la ragazza dagli occhi verdi avrà un ruolo più importante o è solo una comparsa.Al prossimo capitolo!!
Ps:peró mi devi spiegare come fai ad avere sottomano contemporaneamente più fanfiction e a scriverle sempre una più bella dell'altra!!!!é magia?sei bravissima!^ ^ a presto bis!
Pps:La mia biancheria ha un bel colorito azzurrino a opera di un calzino solitario materializzatosi nella lavatrice,conta lo stesso?
Ppps:non mi odiare,giuro che è l'ultimo ps,ma è una FrUk già definita o posso sempre sperare(da brava fan anomala di hetalia)in qualche "sweet girl" che crei scompiglio tra i nostri eroi?
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 12:43 pm)

Recensore Veterano

ODDIO CHE BELL'INIZIO, poi la fine preanuncia qualcosa di esilarante (x noi lettori) e terribile per il povero arthur, lasciando intendere qualcosa di memorabile, MUAHAHAHAHAH (CHE TI RIDI CRETINA?!, urla Iggy da un passaggio dimensionale -Rido per il tuo futuro dolore uh uh ^w^- disse la sadica).
Davvero carino l'inizio, ti prego aggiorna presto PLEEEEEEEEEEASEEE^w^.
Vbb ora vado, goodnight CIAUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

Recensore Veterano

Io!!! Io ho messo il sale al posto dello zucchero nel latte che dovevo dare al mio fratellino di 2 anni! Per fortuna me ne sono accorta in tempo! XD
Però, caro Arthur, io avevo 6 anni quando l'ho fatto... XD

Sforni fanfiction con una velocità impressionante, sai? *_*
Vorrei avere io la capacità di gestire tante fanfiction tutte insieme!

Però toglimi una curiosità: è una FrUk, vero? T_T

Pazienza, non si può avere tutto dalla vita...
e poi magari, visto che anche Francia è nella polizia magari ci lascia le penne! *-*
Un bell'incidente e ci si libera di Francia e Svezia! Anche Tino così sarà contento!!

Svezia: Devi sempre tirarmi in mezzo?

Comunque non fa nulla, seguirò questa fanfiction cercando di ignorare Francia... *-*

Complimenti, alla prossima! ^_^

Recensore Junior

Non ho ancora le mutande arancioni (per fortuna oserei dire) ma il mio povero intimo bianco è diventato di un bel rosa acceso!
Passiamo a questo bel prologo!
Devo dire che non me lo aspettavo, ma non per questo è meno gradito ;) In più io adoro i personaggi di Hetalia quando sono in veste di poliziotti (sopratutto la Pink Police e la Tomato Police), quindi ... :D
"Se ne stava sulle sue e campava benissimo così." Si, hai reso Arthur di un inglese pazzesco, ed è anche terribilmente IC, stessa cosa per Francis con i suoi modi da rana pervertita, che fa la carina solo quando ne ha un torna conto! Ma in fondo come a detto lui al povero Inghilterra è l'unico dei suoi colleghi che è gentile con lui nonostante il suo caraterraccio, quindi un po' di meriti glieli dobbiamo dare...
Il finale mi lascia troppo sulle spine... uff... voglio sapere cosa succede, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo che sono sicura sarà fantastico XD alla prossima, TheJolly

Recensore Master

bella, bella, bella, prende un casino.
me li vedo proprio Arthur e Francis che litigano in questo modo, e alla fine il povero inglese è costretto a cedere e accettare il passaggio. certo, Francis è stato gentile, ma si sa che con quel suo comportamento, non si sa mai cosa ci si debba aspettare.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci.
hg93
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 06:18 pm)