It's May, Justin.
di comeseiqui

14/04/13, ore 13:48

Ciao autrice, incomincio con il dirti che non sono una fan di Justin e probabilmente non lo sarò mai. Non per seguire la massa, semplicemente non mi piacciono le sue canzoni.
Ammetto che è alquanto bizzarro scrivere la prima recensione in un fandom dove non sei neanche fan, ma infondo io non sono una persona che rientra molto nella barbosa normalità umana, quindi fin qui dovrebbe essere tutto normale.
La tua storia mi ha colpito molto, non per qualcosa in preciso, ma per la suo significato.
E’ una storia che racchiude la realtà e la tristezza dentro di se, e io non avrei potuto leggere di meglio.
Era maggio e quella ragazza sorrideva. Sorrideva anche se la perdita della sua migliore amica era avvenuta a Maggio, perché aveva avuto la forza di sorridere. Aveva avuto la forza di sorridere grazie a Lui.
Ammetto che mi si è stretto un po’ il cuore a leggere quelle frasi, così profonde e reali. Mi è venuta voglia di piangere, ma me lo sono risparmiato, per fortuna.
Non so cosa si prova a perdere una persona così vicina, ma leggendo ho provato come l’angoscia di aver perso anche io un mio caro per quella malattia. Mi ha fatto male, anche se era solo una storia, una lettura data perché non si aveva niente da fare, mi ha fatto male comunque.
Ora credo di aver scritto fin troppo.
Complimenti, dato che non te li avevo ancora fatti.
Alla prossima.
Helias.

24/02/12, ore 21:27

Ho pianto, sai?
E piango ancora ora, le lacrime scendono lente lungo le mie guange, mentre nella mia mente ripenso alle parole della tua FF.
Penso di non aver mai letto una storia così vicina a me, quando ho trovato il tuo nome con una nuova storia sulla colonna degli autori preferiti pensavo un'altra delle tue storie su amori, e invece no...
So come si sente ad aver perso una persona cara a causa di una brutta malattia, sai?
Io ho perso la mia sorella più piccola a causa della leucemia, e sì, gli piaceva Justin Bieber, passava più tempo in ospedale che a casa, vederla pallida in quella stanza bianca con tutti gli aghi che gli pungevano le braccia e senza capelli mi faceva un male incredibile.
Non era una fissata di Justin.
Diceva che aveva gli piaceva non per il suo faccino carino o perchè tutte le ragazze gli correvano dietro, gli piaceva perchè aveva talento e aveva lottato per ottenere quello che voleva diventare: un cantante.
Io sono sua fan solo per questo, non mi piace il suo modo di fare o i suoi vestiti o come si atteggia.
Mentre leggevo questa tua FF ho rivissuto i mesi nei quali mia sorella moriva per colpa della leucemia, non mi sono ancora ripresa, per non parlare dei miei genitori sono passati tre anni da quando è successo ma sto male quando ripenso a lei...
A volte penso: "Perchè è successo a lei e non a me?"...
Mi dispiace di averti intrattenuta ... Voglio dirti solo che sei bravissima a scrivere e questa FF è bellissima e da l'idea di quello che hai passato... ok... detto da me non vale molto visto che so come si sta... Sei bravissima... Complimenti!
Bacioni lacrimosi (?)
Giulia

23/02/12, ore 21:43

Wow.. davvero sono rimasta senza parole,mi hai commossa!e parlo sul serio..
Credo che sia molto bello quello che hai fatto.. è una bella cosa,azni bellissima..
Spero di renderti felice anch'io dicendoti che scrivi molto bene e che se questa amica c'è stata veramente meriti tutti i complimenti per non essere crollata anche tu... io non so se avrei resistito vedendo una persona a me cara andarsene davanti ai miei occhi..
sai,non mi devi neanche ringraziare,perchè questa storia mi ha commosso così tanto che sono io che ti devo ringraziare. grazie,perchè ogni tanto queste cose mi scappano dalla mente.. grazie per queste fantastiche poche parole..
e complimenti! un bacio e.. #stay strong! :)
BACI,
Mels (cioè Missy)

23/02/12, ore 19:30

Ho letto questa fic tipo trenta volte.
Le lacrime continuano a scendere,è bellissima.
Lei ne sarebbe stata felice,lo sai.
Mi è piaciuta tanto,ma che ne dici di scrivere qualche shot un po' più allegra?
E' bella nonostante mi abbia fatta piangere.