First Impression of the Blue Hurricane
di kymyit

23/07/12, ore 10:53

'...Squadra Speciale Ginew, un nome che era una garanzia di potenza ed efficienza, nonché di ferocia distruttiva'. Bella come frase, rispecchia alla perfezione ciò che inizialmente è la Squadra Ginew, certro prima di conoscere Goku e gli altri LOL
Comunque è originale, anche perchè di shot su sti cretini se ne leggono poche ahaha
Complimenti ;)
Sunshine.

24/02/12, ore 22:26

No vabbé mi hai ucciso xD
Ho letto questa flash stamattina prima di andare a scuola e tu non sai quanto mi abbia messo di buon'umore. La squadra Ginew è meravigliosa, la amo xD Sono cinque imbecilli patentati, e quando vedo questi piccoli scorci dedicati a loro i miei occhietti non possono fare a meno di scintillare *-*
Passando alla flash, il Ginew messo a novanta mi ha STESO. Povero, povero Butter. E alla fin fine, vale il detto "se non puoi batterli, unisciti a loro". E alla fine è diventato un ballerino provetto pure lui x°°°D Jeeth... che caro figliUolo. E' quello che mi pare sia più affezionato a Ginew. Non posso dire che si amano, perché Jeeth è la baldracca del gruppo (?), ma ci siamo vicini.
Cooomunque sia, questa flash mi è piaciuto un sacco. E' divertente, ben scritta, ed è qualcosa di originale che va fuori dalla piattosità (?) di questo fandom.
Alla prossima, caVa! *-*

24/02/12, ore 09:23

AHAHAHAHAHAHAHAH!
Bellissma, veramente divertente, mia caVa!
Che dire, le brutte figure sono frequenti i primi giorni di scuola o di lavoro, ma il povero Butler le batte proprio tutte!
Ma anche se ha l'anima dello spilungone tramasone, io lo amo lo stesso, e spudoratamente, per giunta!^^
Bravissima!