Non ti abbandono!
di martamatta

19/03/12, ore 11:47

Oh my! O_O Mi sa un tantino di gay... Nulla da obbiettare, per carità, ma la coppia Wesker-Birkin... come colleghi ce li vedo ok ma...
Oddio che ti devo dire? E' vero che sono sempre stati ottimi amici fin da ragazzi ma mi suona troppo strano XD
Magari ci fosse stata davvero la cura per quel virus... E... iniettarla prima che il caro Will combinasse danni troppo gravi come ad esempio uccidere la moglie?
Non te la sto criticando, sia chiaro, alla fin fine è tenera e le cose tenere mi piacciono u.u
Ci tenevo a farti sapere che l'ho letta :D
A prestooo!!

25/02/12, ore 17:37

Ohhh *_____* Bellaaa! Mi piace! Ovviamente Albert ha bisogno di lui! U_U Magari fosse andata cosė realmente! Ahahahahaha :D
Brava, questa l'ho trovata scritta meglio dell'altra (anche l'altra era bellissima, tranquilla! :D) eeee... *__* belli! Povero William che ha fatto fuori Annette .-.

24/02/12, ore 15:26

Addirittura mi ringrazi nelle "Note dell'autrice"??
Ma io mi emoziono XD che carina che sei, grazie mille martamatta! ^^
Mi sembra giusto lasciarti un bel commentino ^^
Come ti sei immaginata la scena sarebbe un sogno troppo bello per essere vero! xD
Ma è giusto che ognuno abbia la sua immaginazione, quindi ti dico che come one shot è carina..
Una piccola osservazione, ma penso tu lo sappia già: errori di battitura. Chiedo scusa, sono insopportabile, lo so, ma non prendertela XD
E il fatto che Wesker sia così...uhm...dolce. Non ce lo vedo molto, però non è male ^^
Ma ogni storia che leggo, noto sempre ogni tuo miglioramento, brava!
Continua così ^^
Manu!

24/02/12, ore 14:10

Ecco un'altra perla che si aggiunge davvero bella!!! Ah, albert... perchè non l'hai fatto davvero nel gioco.. perchèèè invece che farci combattere contro will.
Stupenda la scena verso la fine, quando il mostro (scusa..>.<)accarezza (mi imagino con un artiglio solo vista la grandezza) il volto dell'amico. una cosa davvero dolcissima!! *3*
Avevo in mente anch'io di fare un incontro tra loro però non so bene... vedremo...xD
Alla prossima!!

Bye Bye~